Recensioni di Phoenixstein

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alla Gogna - 09/11/13, ore 22:54
Capitolo 2: II
Ma ma ma ma ma io sono imperdonaaaabile °A° Dovevo leggere questo capitolo e poi l'uni mi ha distratta e poi ancora mi sono dimenticata e ci RITORNO SOLO ORA. *si auto-schiaffeggia*

Ti giuro, micina, che ogni volta che ti leggo mi domando: "Perché questa ragazza non è in libreria?". Ed intendo, ovviamente, SUGLI SCAFFALI di una libreria. Probabilmente, da quando ci siamo conosciute -anni e anni or sono LOL- sei anche migliorata tantissimo. I GIVE UP ON MY DREAM AND I GIVE IT TO YOU CROWNED IN LAUREL. I mean, seriously, the things you write are fuckin' amazing (and so are you (◡‿◡✿) ).

Chiedo scusa per il ritardo e sono ancora tutta aisudehwnrienjolrgk per quello che ho appena letto *_______* Mi è piaciuto TUTTO, da morire. La cura che ci hai messo non passa inosservata v.v
Recensione alla storia Occhi di Ghiaccio - 17/09/13, ore 21:40
Capitolo 1: Occhi di Ghiaccio
Ma che ti devo dire? *-*
Boh, qua andiamo proprio sulla bellezza disciolta in parole che si infiammano da sole!
La buona materia prima c'era già, ma penso che tu abbia fatto dei notevoli miglioramenti da quando hai iniziato a pubblicare qui, ed in questa storia dimostri quanto il tuo stile sia maturato (sempre stato molto accurato, sia chiaro, ma ora è ancora più WOAH). La seduzione dell'oscurità e la potenza di quest'amore dannato sono palpabili ed allo stesso tempo eteree, in metamorfosi e contemporaneamente incatenate nel tempo. Adoro questa dannazione ambigua, portatrice di cambiamento e sigillo di un legame profondo! This dark heaven is a place made for two...

Sei non brava, di più, di piùùù, di piùùùùù!!! -mi fermo, che sembra 'na cosa oscena LOL-
❤ ❤ ❤
Recensione alla storia Catlike Lovers - 11/08/13, ore 13:43
Capitolo 1: Catlike Lovers
L'idea di Adam e Tommy che si conoscono grazie ai loro gattini coccoli e giocherelloni è troppo carinaaaa *-*
Ti dirò, a me spesso piacciono le ff che hanno un finale sospeso, quindi anche così andrebbe bene. Però, se hai la pazienza e la voglia di continuarla, perché no? Fai quello che ti senti.

Ci sono un po' di erroriiiini, però :/ Ti arrabbi se ti dico all'ultimo rigo di correggere con "Tommy dopo tanto tempo aveva trovato lavoro come chitarrista"? Con la punteggiatura sei migliorata molto dall'inizio, ma ricordati che a volte servono pause ben più lunghe di quelle date da una virgola.
Un bacione, tesoro mio, e brava! <3
Recensione alla storia All'ultima freccia - 02/08/13, ore 22:12
Capitolo 1: All'ultima freccia
Ciao tesoro, eccomi qua!
Spero fosse il tuo intento, ma devo dire che questa fic è divertentissima! xD
Già al nome della principessa ho cominciato a ridere... Thomasina rules! Fra l'altro ha un bel caratterino, eh?
Bello Adam come arciere, così sssexy con arco, frecce e pizzetto ** Sapevo che sarebbe scoccato il colpo di fulmine u.u
Ma il top è stato questo: "Addio genitori, vado a scoparmi il mio futuro marito." TI GIURO, SONO SCHIATTATA x'''D
Posso chiederti dove hai trovato ispirazione? Sono curiosa C:
Brava, comunque!!! Ci sono tanti miglioramenti nel tuo modo di scrivere ♡

un bacione,
Frankie.
Recensione alla storia Bright Lights - 21/07/13, ore 21:53
Capitolo 9: Broken Hearts (pt.1)
Com'è che t'ho chiamata oggi? Cucciolina?
Ma la miseriaccia... MI RIMANGIO TUTTO. Sei una stronzina (-ina perché ti Lamo).
Mi fa male la testa dal dolore che m'hai fatto provare, giuro ç__ç Tutto il monologo (definiamolo tale) di Tommy mi ha strappato il cuore dal petto (e poi c'è passato sopra un tir). Ho pianto.
IO NON TI DO IL PERMESSO.

E Matthew è l'amore, dio mio. Per caso si sta innamorando di Tommy? Io avevo questo sentore dall'inizio e te l'avevo già detto. Ma non voglio che soffra pure lui. Già così, lo vedo MOLTO coinvolto emotivamente e, proprio come fa Sauli, non posso fare a meno di pensare: ADAM LAMBERT DI QUESTO GRAN JUPITER'S COCK, FAI PIU' DANNI TU DI UNA FOTTUTA GRANATA.
[Il regolamento qua sotto mi dice che nelle recensioni è vietato usare termini volgari perché non tutti potrebbero gradire. Ma noi siamo le Paladine della Bestemmia Libera, non è il caso di scandalizzarsi, no?]
Ah, a proposito di Sauli. Stavo provando compassione con lui. Stavo provando quel desiderio -recondito- di abbracciarlo e dirgli "Mi dispiace tanto anche per te" ma poi ho cambiato radicalmente idea. Ora gli urlerei in faccia: "Ma va' a mori' sotto un tir!!!" (possibilmente lo stesso che è passato sopra il mio cuore)

Detto questo, io rimango sempre a bocca aperta perché quando leggo le tue ff è DAVVERO come leggere un libro. Ti soffermi su così tanti dettagli e l'introspezione, la psicologia dei personaggi, le sensazioni psicofisiche... E' tutto dannatamente PERFETTO, realissimo, impressionante.

yours, Romea