Recensioni di Wolfqueens Roarlion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Assassin's Heart - 30/01/14, ore 16:31
Capitolo 4: The Truth
Buon pomeriggio, Arashi!:)
Dunque... inanzi tutto voglio scusarmi per l'immenso ritardo con la quale inserisco questa recensione. Dal nuovo anno sono sempre in movimento e poco tempo a disposizione per fermarmi e prendere fiato. Tanto che sono mancata da un pò anche per aggiornare la mia di storia.=)
Perciò... chiedo venia!
Detto ciò... veniamo alla recensione:
Capitolo bello ed interessante, come al solito. Anche se anche io sono ansiosa per questo incontro con il padre. Mi chiedo: "cosa farà?" "ha davvero intenzione di ucciderlo o vuole solo parlargli?" "sarà cambiato?"
Domande che affollano la mia testolina! xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, forse, per saperlo.
Mi è piaciuto il riferimento del nome Jenny alla sorella di Haytham (sorellastra ma è uguale!ù.ù). Devo ammettere che la storia di Jennifer Scott Kenway mi ha lasciato non poco triste. Nel gioco poi... quando Anne si mette a cantare ed Edward sale sulla nave con la figlia, ancora piccola, è meraviglioso!*w*
Ci è mancato poco che piangessi!ù.ù.
Quindi il riferimento al nome della sorella è stato a dir poco bello ed emozionante.
Vogliamo parlare di quei due bambini poi? Due amori!*-* Sarà che da un pò di tempo a questa parte mi piacciono qualsiasi bambino che incontro... mhà!:D
Carino Haytham regalare il suo cappello e un cavallo di legno!*-*
Che sarà cambiato sul serio?
Nelle prime righe del capitolo riesco a figurarmi benissimo Connor che si alza di scatto e la sedia dietro di lui che cade per terra, provocando rumore! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire, sopratutto, se ritroveranno Haytham e cosa succederà!*-*
Scusa ancora per il ritardo, cara!;)
Alla prossima!!!
Un bacio,
Kate Pierce.
Recensione alla storia Assassin's Heart - 02/12/13, ore 20:54
Capitolo 3: A certain somebody
Ciao, Arashi!^^
Scusa il ritardo ma ultimamente sono un attimo scomparsa.:D
Hemh.. ma veniamo alla storia.
Aveline e Connor sono finalmente giunti a New York ma dentro la casa dove sono arrivati non c'è nessuno... se non un cane che sonnicchia vicino l'edificio e un letto ben fatto all'interno. Certo che il nativo... tra tante cose che poteva notare proprio il letto? Screanzato.ù.ù.
Scherzi a parte... sarei veramente curiosa di sapere dove sia questa persona del mistero. Anche Aveline è rimasta parecchio sorpresa. Ma pare che ci racconterà tutta la storia di ciò che sta accadendo, giusto?
Parte "descrittiva" fatta molto bene, complimenti! Molto meglio dei precedenti, oserei dire. Continua così!;)
Alla prossima perchè sono curiosa di sapere dove si sarà cacciato/a'?:D
Un bacio,
Kate Pierce.
Recensione alla storia Il destino di Qayin - 20/11/13, ore 15:48
Capitolo 4: Capitolo terzo
Salve, ragazze!^^
Altro capitolo abbastanza lungo e molto intenso.
Cominciamo, come sempre, dal principio però..
"Augusto rotolò sul fianco, scrollandosi di dosso le lenzuola immacolate che si era portato da casa per evitare di attaccarsi le pulci." Mi chiedo come mai uno simile non sia alleato dei Borgia. Le caratteristiche ci sono: arrogante, presuntuoso, benestante e bello.ù.ù.
Non lo sopporto! Specialmente quando ha cercato di punzecchiare Violante, ho tifato a finchè la bolognese li gettasse una panca in testa, giuro.:D
Spallaci, in fin dei conti, se non fosse così superiore agli altri sarebbe anche gradevole ai miei occhi. Con molte poche probabilità... in cuor mio spero che cambi. Anche se da questo brevissimo scambio di frecciatine, ti dirò, ce li vedrei bene insieme. Violante e Augusto. I peggiori Crack Paring li penso io.xD
Scherzi a parte. Questi due, magari, potrebbero essere dei nuovi Altair/Maria, con scambio di caratteri. O.O
La mia mente pensa cose che vanno al di là della realtà, lo so. E me ne scuso se vaneggio.ù.ù.
E... Marcellino mio? Dove sei?:(
Sono più che sicura che Violante riuscirà a portare al massimo la sua missione, rubare era la sua professione che esercitava prima nella... città delle torri alte!:D
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo e se Spallaci, invece di fare il so-tutto-io, porti alla sua squadra qualcosa. Figuriamoci!ù.ù.
Dai, magari mi diviene simpatico durante la storia. In questo caso verrà a nevicare prima di Dicembre!xD
Come sempre, mi congratulo con te per l'ottima qualità con la quale descrivi i fatti e i dettagli, che sono importanti nella storia. Mi piace davvero come la state elaborando, ragazze. Continuate così!;)
Alla prossima...
Un bacio,
Kate Pierce.
Recensione alla storia Tale padre, tale figlio - 18/11/13, ore 19:15
Capitolo 1: Tale padre, tale figlio
Ciao, Lechatvert!^^
Tra le due tue traduzioni che ho letto, questa, è senza dubbio la mia preferita!
Non solo perchè sei stata brava a tradurla in un modo così scorrevole, cosa che io non ci sarei riuscita neanche se avessi tradotto parola per parola, ma sopratutto per il contesto. Credo che nell'ultimo campo dovrei fare le congratulazioni a Dizzydodo. Non mastico bene l'Inglese ma... "It 'a beautiful story, Diz. Expresses the concept of pride. What child would not want to become like his father? Excellent story, congratulations!"
Come si dice? Breve discorso ma intenso.:D
Bhè... complimenti vanno anche a te che hai tradotto così bene e perfettamente la storia. Che cosa bella Darim, poi... mi sono sempre chiesta quale sarebbe stato il suo futuro. Ed è come se, il bambino qui, guardi al suo futuro... vedendosi già Assassino, addirittura migliore del padre.
Infatti poi è lui a divenire Mentore, spostando l'Ordine altrove, dopo la morte di Abbas e la morte di Altair, quest'ultimo per vecchiaia.
Molto commovente la scena in Revelations, la finale, dove Darim saluta suo padre per l'ultima volta.
Maria poi... così fine e così sanguinaria. Madre di due bellissimi figli, a quest'epoca però solo uno. Mi sono sempre chiesta cosa le abbia fatto cambiare idea sul conto degli Assassini e sul conto di Altair.
Ma credo che la risposta la si trovi in Bloodlines.;)
Ancora complimenti!
Alla prossima,
Kate Pierce.
Recensione alla storia Ricompensa - 18/11/13, ore 14:45
Capitolo 1: Ricompensa
Credo di aver già letto questa storia, un pò di tempo fa... ma del perchè non l'ho recensita prima non lo so, davvero. Perciò... chiedo venia.
Ora, veniamo al testo.
Scorrevole, breve ed intenso. Le riflessioni di Connor sono... vere per il personaggio che noi conosciamo, dal gioco e un pò dal libro.
Mostra una parte di un probabile seguito del gioco. Il fatto che lui si sente di aver fallito, riguardo al suo obbiettivo principale di salvare la sua gente. Proprio ciò che si sente alla fine, quando torna nella sua Valley del villaggio e non trova nessuno. Solo la sfera è ancora lì... ma per poco, prima che "lo spirito" in questione gli dica che ha fatto il suo dovere e poi... puff! Sparisce, facendo fose, restare qualche punto interrogativo ancora nella testa del nativo.
Il contesto dove si svolge questa One-Shot è carino. Insomma... quante ne hanno combinate i nostri abitanti della tenuta di Davenport? Puntualmente... c'era sempre il nostro Connor ad aiutarli, proprio come adesso.
Ho sempre adorato Ellen... forse più per la bellezza che per il carattere, visto che in tema carattieriale di lei si vede davvero poco nel gioco. Ciò potrei dire anche di Maria, sua figlia. Perciò posso dirti che l'hai descritte davvero bene, nei loro comportamenti.
Ancor di più... hai mosso bene Connor in questa storia. E non è certo una cosa facile per il carattere del nativo. Quindi complimenti!!!:)
La metto tra le "ricordate!...
Alla prossima,
Kate Pierce.