Recensioni di Eevaa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Quella -maledetta- volta in Perù - 10/09/20, ore 22:24
Capitolo 2: Turisti?
Ma ciao carissima!
Aaaaahhh, che bello. Non sai com'è stato appagante sedermi qui sul divano, con una tisana al limone e zenzero, rilassata a leggere il seguito di questa storia.
Come già ti avevo detto, apprezzo davvero tantissimo le storie che ti fanno viaggiare con la mente, che ti portano lontano anche se sei sul divano con una tisana come 'na vecchia.
Ahhhh, e subito partiamo bene con il sigaro di Sully, quasi ne posso sentire l'odore. E nelle orecchie, quando Nate ha tirato su quella moneta, avevo ancora ben impresso il suono dei collezionabili del gioco XD
Indovina un po', non mi sarei aspettata proprio nulla di diverso dal buon Sully, ed è PERFETTO così. Evanescente come al solito e poi, puff, lo ritrovi invischiato in loschi affari pronto a piantarti una pallottola in mezzo alla fronte.
Che dire... è tutto curatissimo in questa storia, talmente curato che mi sembra di essere lì con loro, pronta ad una magnifica avventura che - so già - mi farà sudare non poco. Già temo per quello che potrà succedere XD
Graditissime le citazioni ai giochi e anche l'impaginazione.
E, va beh, mi hai fatto venire voglia di empanadas.
Bravissima davvero, sono affascinata da morire da tutto questo! A prestooo!
Eevaa
Recensione alla storia Quella -maledetta- volta in Perù - 29/08/20, ore 23:10
Capitolo 1: Prologo: 1991
EXCUSE YOU?!?!?
Tu stai scrivendo nel fandom di Uncharted?!
Cioè, non che io sia assidua frequentatrice, ma Uncharted è in assoluto uno dei miei videogiochi preferiti di sempre. L'ho concluso oramai da anni ed è forse il caso di dargli una bella rispolveratina, ma DAMN, GIRL!
Tu stai facendo una cosa fighissima ed io lo vengo a scoprire così in ritardo?
Anyways... iniziamo con una bellissima menzione d'onore a Sully, perché è stato uno dei miei personaggi preferiti di sempre e tu, in un prologo breve ma intenso, sei riuscita a renderlo così IC da farmi commuovere.
Già da questo prologo sei riuscita a mandarmi in estasi per la descrizione dei luoghi, per la competenza con cui hai gettato lì le informazioni storiche (ma sei proprio assolutamente certa che per caso non ci sei stata, in Perù?)
Anche Nathan è decisamente ben descritto e caratterizzato, anche se in questo caso si tratta di un Nate giovanissimo (alzi la mano chi sta aspettando di vedere Tom fucking Holland che vestirà i suoi panni! Cielo, fangirlo come una povera stronza).
Altra menzione d'onore all'artwork di copertina, è davvero, davvero bello. I miei complimenti. Com'è che tutti sono in grado di fare 'ste belle cose tranne me?!
Che dire... sono davvero, davvero curiosa di iniziare questa nuovissima avventura. Adoro leggere storie di viaggi, di avventura, specialmente in un periodo storico come questo che di viaggi non se ne possono fare - e quindi mi sto rifugiando anche io nella scrittura per tornare in Irlanda.
Ma non sono mai stata in Perù, quindi sono ancora più curiosa di immergermi in questa fantastica esperienza sensoriale - perché sì, dal tuo modo di scrivere sembra quasi di essere catapultati dentro - e so già che mi emozionerò da matti.
Grazie per aver scelto di scrivere questa storia, la seguirò con piacere e sono felicissima di averla scoperta un po' per caso! Un abbraccio e a prestissimo!
Eevaa