Recensioni di Ciacinski

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ningyo no hyo - 19/11/17, ore 14:50
Capitolo 47: Piccoli Brividi. Ma proprio piccoli.
Guarda, giusto l'altro giorno ho dovuto fare la babysitter a qualcosa come sei-sette cugini ( provenire da una famiglia numerosa è largamente sopravvalutato ) in età prescolare, e giuro che l'esperienza mi ha rimandato qualsiasi desiderio di maternità di un'altra cinquantina di anni. Tanto rispetto per Alex in questo frangente, ma soprattutto per Rei, che non c'entra un cazzo.
Voglio proprio vedere come si sistemeranno le cose con Aramis, adesso. L'elefante in spandex rosa non è ancora uscito del tutto dalla stanza.
Bello quando il moroso e te siete sulla stessa violenta lunghezza d'onda, lo sanno tutti che il romanticismo vero è menarsi a sangue in un deserto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è sempre un piacere farsi una sana rista! Ciao ciao zi'
Recensione alla storia Ningyo no hyo - 18/06/17, ore 15:15
Capitolo 46: Chi sei, Alex non lo sai, però, presto lo scoprirai...
Sono seriamente preoccupata. Siamo sicuri che nessuno shinigami sia stato maltrattatato durante la creazione di questo capitolo? Perché non ho letto altrimenti da nessuna parte e ora GIÙ LE MANI DA REI. Non c'è più rispetto per gli innocenti.
Giuro che ho visto una compagna dell'uni strappare un 18 nello stesso identico modo. No, seria. Stavo applaudendo con le lacrime agli occhi, perché chiaramente come tutti i poveri deficienti io avevo studiato. C'est la vie.
Ma nel frattempo mi è sorta una domanda: e la famiglia di Alex ke faaaaàà?1?
Ce vedemio
Recensione alla storia Ningyo no hyo - 07/02/17, ore 17:51
Capitolo 44: Il sangue non è acqua. E neanche latte. Per fortuna.
Certo che ne è passato di tempo da quando efp lo controllavo ogni giorno, il nuovo capitolo l'ho visto adesso o.o e se devo dirla tutta leggere fanfiction in italiano ( senza parlare di recensire ) è diventata una cosa troppo strana.
No, non posso essere l'unica, vero?
Anyway, il capitolo è stupendo e divertentissimo come sempre; vedere Alex gelosa è come se Natale fosse arrivato in anticipo. Credo che far arrossire Aramis sia una di quelle cose che nemmeno il generatore di improbabilità infinita della Cuore d'Oro ( che ha fatto saltare fuori nello spazio una balena e un vaso di fiori, per dare un'idea ) avrebbe potuto raggiungere con successo.
Wow, certo che se ne usano caratteri quando non si deve pensare allo spelling di ogni singola parola.
Magari la prossima volta controllo un poco prima che sia uscito il nuovo capitolo. Magari. Eh.
Cya
Recensione alla storia Iride - 20/11/13, ore 09:00
Capitolo 9: Capitolo 8
In ritardo, bel ritardo, ma alla fine sono riuscita a trovare una lezione abbastanza noiosa da spingermi a recensire un (bel ) po' di storie.
Devo dire che questo capitolo mi ha leggermente delusa, nel senso che è un po' al di sotto dei tuoi standard.
Il salto temporale va anche bene, in fondo non frega a nessuno della vita di Iride in quel lasso, ma è poco evidenziato, si fa confusione. Sembra fatto molto di fretta.
Adesso dirò pure una cavolata, visto che i personaggi li hai inventati tu è tutto, ma mi sembrano un po' OOC. Voglio dire, davvero Αχερώντα ( ecco a cosa serve il liceo classico *facepalm*) rinuncia così facilmente ad Iride? Non insiste nemmeno un po'?  E tutti  i sentimento fortissimi che provava sono andati al Tartaro?
Mah.
Aspetto comunque il prossimo capitolo :)
Mi eclisso. 
Ciacinski 
Recensione alla storia L'orgoglio di un Quincy - 18/08/13, ore 15:04
Capitolo 14: 16. Riso e fiori d'arancio
Finalmente! Attendevo con impazienza questo capitolo!
Che dire, fantastico. Fila liscio come l'olio, con questo adorabile stile che hai ( e si adatta perfettamente al tipo di storia )
O mio dio. Yoruichi che va vestita di nero ad un matrimonio D: cambiati immediatamente! Ok, questa non me la doveva fare. Nè bianco nè nero ai matrimoni!
Per il resto è perfetto, ora aspettiamo che questa benedetta medicina faccia il suo effetto ( perché che sia inefficace non ci credo, non si sfotte così il dottor Ishida )
Alla prossima, mi eclisso.
Ciacinski