Recensioni di Bryluen

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hunters: Gergo Infernale. - 11/08/15, ore 19:26
Capitolo 5: Paradosso 4: Dissipa il maleficio.
E aggiorna, su!
Questo capitolo è stato davvero adrenalinico, Dante assolutamente folle, Winter bestiale e il bambino parecchio inquietante. Però mi è piaciuto molto e aspetto il proseguire della storia. Magari i tuoi capitoli li leggo di mattina, quando non devo andare a dormire xD
Io ho commentato...quindi puoi aggiornare adesso u.u
 
Recensione alla storia Hunters: Gergo Infernale. - 07/05/15, ore 15:49
Capitolo 3: Paradosso 2: Trova Il Lupo.
Quanta roba in questo capitolo! Succedono un sacco di cose, forse un po' troppo velocemente. Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Winter che dice e non dice mi fa ammattire. E la brunetta? 
Ho sentito un po' la mancanza di Trish, è un personaggio che mi piace molto. Uff..ricomincia l'attesa del nuovo capitolo!
Recensione alla storia Hunters: Gergo Infernale. - 22/04/15, ore 15:53
Capitolo 2: Paradosso 1: Svela la via per l'Abisso.
Non so come, ma questo capitolo mi ha lasciata senza parole, è uno di quei capitoli che lo finisci e devi "metabolizzare".
Winter mi ha lasciata a bocca aperta, è molto diversi dai precedenti. Ha una caratterizzazione quasi da Vergil, chiuso nei suoi silenzi e nelle poche parole taglienti. Malgrado non sia utilizzato come POV è un personaggio granitico, che attira l'attenzione. Non è come lo ricordavo, ma mi piace moltissimo.
Il pov di Trish mi ha strappato una risata, ho riscoperto un personaggio che mi è sempre piaciuto (ehy, sono ancora più orgogliosa di averla cosplayata!) .
Dante...Dante è strano, ancora non mi ci abituo a vederlo yaoi, però tu lo descrivi molto bene, riesci a conciliare il suo essere sentimentale e superficiale allo stesso tempo.
E poi la scena finale. Cavolo, il finale mi è piaciuto più dell'incipit. Io sono fifona e ha iniziato a strisciarmi un po' di timore giù per la colonna vertebrale. Che caspita succede?
Aggiorna presto! Mi sono disabituata ad essere in tremenda attesa del nuovo capitolo xD
Recensione alla storia Hunters: Gergo Infernale. - 14/04/15, ore 20:25
Capitolo 1: Prologo
E sono tre, perché è la terza versione, giusto?
Dai, tre è il numero perfetto. Questa è la volta buona!
A parte gli scherzi, sono molto lieta del tuo ritorno. Le tue storie (anche se sono in attesa della fantasy!) mi mancavano davvero molto. Anche stavolta confermi quanto questo videogame ti sia entrato nel sangue, giostrando i pg come fossero tuoi, eppure sono anche loro. Li personalizzi, esaltando delle caratteristiche proprie dei pg originali.
Mi è piaciuto molto il dialogo inziale, con lo scambio di battute tra Dante e Trish. C'è molto brio tra i due, con un battibecco che esprime una diverita frustrazione e molta complicità.
Nel secondo pezzo l'ambientazione trasandata fa da sfondo a una certa ansia di Dante, che è successo tra lui e Winter? Mi tocca aspettare al prossimo capitolo. :/
Recensione alla storia Vermillion hair - 01/07/14, ore 23:15
Capitolo 13: Vermillion
Ciao, la tua storia mi è sempre piaciuta, fin dall'inizio, e ora sono davvero contenta di aver letto i capitoli che ancora mi mancavano. Un po' di tristezza mi viene al pensiero che questo è l'ultimo capitolo disponibile. Quando una storia ci piace vorremmo averla tutta, fino alla fine, e magari leggerla tutta d'un fiato.
Però qui, su efp, ci siamo per divertirci e magari per interagire con persone con le nostre stesse passioni. Quindi non ti preoccupare se gli aggiornamenti sono lenti. Hanno ragione a farti notare che "non è professionale" ma efp non è una professione.
Purtroppo è vero che si perdono lettori, ma è anche vero che efp va bilanciato con la vita reale.
La mia fan fiction va avanti da ANNI, ma non ci posso far nulla. Ci sono periodo in cui la vita "reale" chiama, o l'ispirazione latita. I lettori scompaiono, a meno che non amino la storia alla follia, ma con un pizzico di fortuna se ne trovano di nuovi. Quindi non ti scoraggiare.
E ora veniamo al capitolo. Ricco di sfumature purpuree. 
L'inizio è rosso sangue. Toccante, la descrizione della casetta e di Bea che rimane fuori, sulla lapide dei genitori, è molto ben fatta. Sarebbe bello se il caso dei genitori si ricollegasse a qualcosa nel futuro della trama.
La seconda parte è rosso passione. 
La scena del tango è davvero bella. Non è troppo corta, se l'avessi fatta durare di più sarebbe stata ripetitiva e noiosa ( in fondo stai descrivendo un ballo!).
La mia migliore amica vorrebbe che inserissi in Doppia Coppia una scena di tango. Bhe, quando ho letto la tua, soprattutto le ultime righe, te l'avrei voluta rubare! Complimenti e...vorrei dire torna presto, ma so che se impegnata, quindi ti dico semplicemente torna quando puoi, io aspetterò il nuovo capitolo :) 
(anche perché i piccioncini stanno pure in camera insieme, o scoppia la passione oppure sai che imbarazzo!)