Recensioni di _Angel_Blue_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cos'è andato storto? - 24/09/13, ore 08:26
Capitolo 1: Cos'è andato storto?
Bel one-shot! E' stato anche molto, ma molto intrigante. Megassa, un personaggio sottovalutato, un personaggio che ne sappiamo ben poco. Che posso dire di lui? Che l'ho odiato fin da subito e se dico l'incontrario, beh, direi una grandissima cavolata. Non mi è mai piaciuto come personaggio e tutta questa brama per il potere mi spinge a odiarlo ancora di più. Senza pietà, pazzo, crudele, spietato senza cuore, aggiungerei, non mi è mai piaciuto e non capisco come abbia fatto tutti quei anni a sopportarlo sia Lebitha che Talitha. Avranno avuto molto, ma molto fegato. Io, con un padre così me ne sarei andata alla prima occasione. Bravo/ brava! Complimenti! Mi è piaciuto molto e il modo in cui hai descritto le emozioni di Megassa mi è piaciuto! Hai scritto in modo ben chiaro ed è scorrevole da leggere. Non ho trovato nessun errore grammaticale e la punteggiatura è apposto.
Quando ho letto "Pagherà per la sua insolenza. Pagherà per essersi messa contro di me.
Io ti maledico, Talitha.
Non so dove tu sia adesso, ma spero che tu finisca in pasto a Cetus il più presto possibile.
Che tu sia dannata, figlia ribelle.
Che i tuoi Femtiti adorati possano deluderti e gettare la tua anima nel baratro della follia." sono rimasta colpita. Parole molto, ma molto intense, parole che Megassa avrebbe detto sicuramente e che lo caratterizzano. Non è altro che un folle. Stupendo, mi è strapiaciuto e mi ha colpito molto.
Adesso devo proprio andare,
Baci,
Veronica
Recensione alla storia I want hold your hand - 24/09/13, ore 08:08
Capitolo 1: Saiph
Stupendo, meraviglioso, bellissimo, fantastico, unico, perfetto... *continua per ore, complimentandosi con l'autrice o autore*. Non serve affatto che ti dica che mi è piaciuto, perché credo che tu l'abbia già capito. E' stato bellissimo. Complimenti. In poche righe sei stato in grado di esprimere tanto, di dare un messaggio. Ho sempre sperato in un futuro tra Talitha e Saiph. Lui è così dolce, fedele, puro, affettuoso con lei, ma lei è troppo cieca, non capisce che ragazzo stupendo ha accanto. Se l'avessi io, me lo sarei già sposato. L'amore di Saiph nei confronti di Talitha è qualcosa di unico e l'unica ragione per cui continuo a seguire la saga de "I Regni di Nashira" è perché spero che nasca qualcosa tra quei due. Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo, hai espresso veramente molto, ma molto bene i sentimenti e le emozioni di Saiph, un personaggio, che secondo me, non dovrebbe mai essere sottovalutato. Un personaggio forte, che non si arrende mai, speciale.
Saiph, il personaggio che ho più amato, il preferito direi, più importante di Talitha lo considero. Quando ho letto "Ricordo ancora il nostro primo incontro, tu eri nei giardini del palazzo, ferma nel tuo abito da contessina che tanto odiavi e io ero lì, sconcertato e divertito dal vedere un tale maschiaccio vestito da donna . Forse iniziò tutto da lì..
Una volta mi chiedesti se mi sentivo libero e io ti risposi che uno schiavo non sarà mai libero, ma sbagliavo. Con te io mi sentivo libero, il mio amore per te mi rendeva libero." mi sono sciolta. Awwwww. troppo belle queste parole, con troppi significati dietro. Spero, anzi, incrocio le dita, che non le succeda niente nel terzo libro, se no uccido personalmente alla Troisi xD
Bello, bello, bello, non mi stancherò di ripeterlo. Hai scritto in modo chiaro e preciso e mi è piaciuto. E ciò che mi è più piaciuto è il modo in cui ti sei espresso/ espressa.
Con questo credo di avere detto tutto,
Baci,
Veronica
Recensione alla storia Per la pena che provo... - 24/09/13, ore 07:48
Capitolo 1: Per la pena che provo...
Molto, ma molto interessante, non leggo i Regni di Nashira da quasi 9/10 mesi, quindi ci ho messo un po' a ricordarmi i nomi dei vari personaggi. Comunque resta il fatto che mi è piaciuto, fin da subito ho adorato il tuo stile di scrivere e anche questa one-shot è bella. Ovviamente non mi aspettavo che Talitha uccidesse Saiph, non me lo aspettavo affatto, ma nel complesso mi è piaciuto. Hai descritto veramente bene le varie emozioni che tormentavano Talitha, era come se fossi io il personaggio, come se ero dentro la storia e sentisse tutti quei sentimenti , è stato molto coinvolgente. E intrigante. Da spingere al lettore a leggere fino alla fine. Comunque spero che il continuo dei Regni di Nashira non sia così, non accetterei mai un Saiph morto, mai. Proprio lui che è il mio personaggio preferito e da sempre ho sostenuto una futura relazione tra lui e Talitha. Sarebbe fantastico che la Troisi lo facesse. Che tutto si aggiustasse e che la guerra tra talariti e ... oddio, non mi ricordo l'altra razza, finisse (?) xD
E chi lo sai mai, magari tra i due giovani ci possa essere un futuro, ma per questo si deve ancora sapere. Allora, passando alla tua storia. Complimenti! Molto, ma molto bella! Sei stata chiara, pulita e precisa. E mi è piaciuto il modo in cui lo hai scritto. Non ho trovato nessun errore grammaticale, la punteggiatura è okay ed la storia è coesa, scorrevole da leggere e ben strutturata.
Ancora brava! Adesso devo proprio ritirarmi,
baci,
Veronica