Recensioni di Kuruccha

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Buon papà - 07/07/11, ore 10:11
Capitolo 1: //
Figliola *_* Sono finalmente giunta anche qui!
Questa one-shot mi è piaciuta molto; ho trovato i personaggi davvero molto verosimili nei loro comportamenti, nelle loro espressioni - descritte davvero molto bene - così come nelle loro paranoie.
Bellissima la scena del post-it lasciato sul divano; Roxanne mi sembra proprio una di quelle donne che, in un momento del genere, sarebbero meno impanicate del marito e futuro papà. XD
Tutti i pensieri di Megamind, con le sue paure sull'aspetto del bambino e con i dubbi sull'affetto che proverà per lui, sono dolcissimi e molto realistici se riferiti a ciò che questo personaggio ha effettivamente passato durante l'infanzia.
Sei davvero molto brava a scrivere su Megamind; il fatto che tu abbia sfoltito dai fronzoli questa one-shot le fa sicuramente guadagnare in incisività. :) Complimenti, come al solito! :D A presto!
Recensione alla storia Nessun posto è come casa - 19/06/11, ore 11:32
Capitolo 1: There is no place like Home
Davvero una bella storia. Lo ammetto, non avevo mai pensato al rapporto tra Warden e Megamind sotto questo punto di vista, ma devo dire che sembra un'evoluzione assolutamente verosimile. Penso che per Megamind - il Megamind già precipitato nella prigione, perlomeno - non potrebbe esserci stato un papò più adatto alla situazione. Come te, anch'io sono rimasta colpita dal fatto che dopo aver detto "vado a casa" lui decida di tornare nella propria cella in prigione; è una decisione dolce e triste allo stesso tempo.
Non mi ero mai chiesta chi fosse stato a far dipingere la cella con cieli azzurri e arcobaleni; questa tua ipotesi è però di certo la migliore.
In questa fanfiction, poi, ho trovato molto azzeccati i salti temporali tra le diverse parti; l'analisi dell'evoluzione del pensiero di Megamind è resa molto più interessante proprio per il passare degli anni.
Davvero una storia notevole, complimenti *_*
Recensione alla storia Regina d'Inghilterra - 14/06/11, ore 10:27
Capitolo 1: //
Oooh, ho molto apprezzato questa piccola storia, sul serio :D Mi unisco a chi ha detto, già prima di me, che sei riuscita a tirar fuori una bella storia da una frase così stramba all'apparenza. Mi è piaciuto molto il riferimento ai Guns n' Roses; quel flashback - o, almeno, io l'ho interpretato come tale - calza davvero a pennello nel suo essere inserito proprio in quel punto, e risveglia nelle orecchie la canzone giusta al momento giusto, sottintendendo un sacco di altri dialoghi che potrebbero esserci stati. *_* Molto bella, e davvero intensa. :) Brava!