Recensioni di Tessrel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il filo del Tempo - 11/10/17, ore 16:11
Capitolo 3: La solita Rin
Allora… credo che questa storia possa diventare molto bella, con le dovute correzioni, ma non credo che continuerò a leggerla.
Sinceramente, non capisco qual'era l'idea di base. Trovo molto strano che siano tutti quanti dei medici, compreso Sesshomaru che, a parte Rin, non gliene può importare di meno se gli umani stanno morendo. Forse avrebbe avuto più senso se avessi fatto un crossover con "Grey's Anatomy" o con qualche altro telefilm incentrato, appunto, sulla medicina. Inoltre quando si è mai visto un Sesshomaru demone che va a letto con un'umana, fatta sempre eccezione di Rin, e che parla di sesso e delle sue avventure sessuali con quest'ultima?
Tess
Recensione alla storia Quando gli astri chiudono gli occhi - 09/10/17, ore 11:29
Capitolo 15: Capitolo 14
Io non credo che ci sarei riuscita. Molto probabilmente, avrei riportato in vita Sesshomaru, nonostante la promessa fatta all'ex demone.
Beh, almeno Tenseiga, seguendo il desiderio di Rin, lo ha messo in una specie di stasi, per dare il tempo agli altri di trovare una soluzione al problema dello scambio delle loro essenze.
Tess
Recensione alla storia Quando gli astri chiudono gli occhi - 09/10/17, ore 10:49
Capitolo 14: Capitolo 13
È morto? Sesshomaru è morto? Ma perché è voluto morire? Va bene che non voleva vivere da umano, ma è stato un incantesimo a scambiare le loro essenze, per cui esisterà pure un incantesimo che possa riportare tutto alla normalità. Magari anche con l'aiuto di Kagome, visto che ne ha trovato uno per farli tornare dall'epoca moderna.
Non riesco ancora a credere che abbia preferito morire.
Tess
Recensione alla storia Quando gli astri chiudono gli occhi - 08/10/17, ore 16:14
Capitolo 13: Capitolo 12
«Haruka aveva ragione: quel giorno gli astri non volevano vedere cosa accadeva nel mondo. Quando gli astri chiudono gli occhi...» ecco il perché di questo titolo, per indicare che, in questa storia, la Terra verrà praticamente lasciata sola dal resto del Cosmo.
Non avrebbero fatto meglio a far trasportare Hiruka ad Inuyasha? In fin dei conti il ragazzo ha ragione, già è difficile trasportare un'altra persona, ma diventa ancora più difficile se questa persona è priva di sensi.
Tess
Recensione alla storia Quando gli astri chiudono gli occhi - 08/10/17, ore 15:15
Capitolo 12: Capitolo 11
Non appena Sesshomaru ha detto che c'era odore di incantesimo nell'aria, ho intuito che doveva centrare in qualche modo la vecchia fattucchiera. E così è stato. Inoltre credo che si riferisse proprio a lei Haruka, quando diceva che c'era una donna che portava tanto rancore nel cuore.
Sesshomaru non è mai morto per cui, anche se ciò avvenisse, Rin potrebbe riportarlo in vita con Tenseiga, no?
Tess