Recensioni di warriorprincess

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's all about stars - 28/02/17, ore 19:26
Capitolo 36: With love
Non puoi lasciarci cosi. Almeno assicuraci che aggiorni presto.

Tu ti giustifichi per il troppo Delena, io ne vorrei di più.

Immagino che ora Elena dovrà dare spiegazioni a Damon ma non ha fatto niente quindi spero che non diventi più grande di quello che sembri. Era sbronza e un suo amico si è premurato di aiutarla.
Mi dispiacerebbe che ora tutto sto casino si buttasse su di lei. Lui ha fatto una cazzata.

Spero a prestissimo.
Maria
Recensione alla storia Stubborn love - 04/09/15, ore 02:24
Capitolo 23: All about you
WOW
Lo so che il prossimo capitolo sarà un caos e che probabilmente ti urlerò contro (sempre con amore si intende) ma grazie per questa meraviglia.
È dal primo capitolo che aspettavo questo capitolo quindi GRAZIE!

Sono troppo cattiva se dico che non provo pena per Elijah? Lo so che è stato un colpo che non merita nessuno ma ho goduto troppo quando Elena ha ammesso di amare Damon aggiungendo anche la frase 'Lo amo da quando ho sedici anni'.

E a proposito dei sedici anni.
Ma quindi Elena e Damon giovani sono andati a letto insieme oppure no?
Perché prima di questo capitolo in base a conversazioni future pensavo di no ma ora..
Credo di essermi persa in quel passaggio.
Comunque sia flashback meravigliosi. Io pensavo che non ci fossero mai arrivati a quella fase ma ora capisco anche il dolore che può aver scaturito la partenza improvvisa di Damon. Che a questo punto è ancora più interessante scoprirne il motivo.
Quella dannata cartellina.

Non so che altro dire..meraviglioso capitolo.
Mi godo questa piccola gioia prima della tempesta.

P.s. sono troppo felice per Caroline e Stefan. Bellissimi!

Alla prox..spero presto. ;-)
Un bacione
Maria
Recensione alla storia Il diario di Demi Salvatore - 09/07/15, ore 15:12
Capitolo 39: Epilogo - Demi (A new beginning)
Wow..nn mi aspettavo un epilogo così ma in fondo come spieghi tu stessa nelle note, questa storia è tutt'altro che finita.
Un modo perfetto per concludere e allo stesso tempo dare una sorta di prologo ad un nuovo capitolo della storia. Una nuova stagione.

È stato un percorso stupendo e spero tanto che lo continuerai presto perché sarebbe davvero una bella boccata d'aria dalla serie che per me ha perso quasi tutto.
Una serie che doprebbe imparare da questa fanfiction e nn scherzo.

Buona vacanze e un bacione grande.
Maria
Recensione alla storia Stubborn love - 22/06/15, ore 12:12
Capitolo 22: Accidental babies
Alla fine sono riuscita a pubblicare il commento anche qui.

Wow un ritorno con il botto.
Non so se sono più arrabbiata o scioccata per la svolta finale. In realtà ti dirò, sono più arrabbiata del fatto che Elena non abbia letto quella cartella e che ora Damon l'ha bruciata togliendole la possibilità di farlo.
In realtà non sappiamo neanche noi che cavolo è successo. O almeno io non l'ho proprio capito. E non lo capirà manco Elena se non glielo dirà lui e..che palle, lo sai che non lo farà e lei deve sapere perché deve riprendersi e cominciare a prendere questa situazione in pugno.
Certo la svolta finale non aiuterà per un eventuale Happy ending Delena che mi sembra sempre più lontano.
Lui le aveva detto Ti Amo..cazzo. Sarà andato tutto alla sfracello dopo?
Il primo confronto nel presente mi é piaciuto. Lui un pò stronzetto ma in fondo una piccola rivincita se la meritava.
A questo punto sembra che Elena non sposerà Elijah (ringraziando dio) ma fin quando non lo dice al diretto interessato io ancora non ci credo.
Boh non so che altro dire. Il finale avrà un impatto su tutto quindi ci toccherà aspettare e vedere.

Tanto dolore per Stefan e Caroline. Mi ha fatto male vederli così ma capisco entrambi e sono contenta abbiano chiarito.
Mi dispiace per Care. Ma sono sicura troveranno una soluzione. C'è sempre l'adozione o il figlio di Kat e Damon..scherzo, era una battuta.
Vedremo anche per loro.

Un bacione
Maria
Recensione alla storia Stubborn love - 21/01/15, ore 01:49
Capitolo 21: The one that got away
wow
Che dire..vorrei copiare il commento per lo scorso capitolo e incollarlo qua. In pratica delle cose, le avevo precedute.
Partiamo dal flashback.
Elena ha fatto sesso con Matt! O_O
Avevo ragione nel dire che l'episodio scorso sarebbe stato un punto di non ritorno perchè come vediamo in questo cap loro non riescono più ad essere amici. Elena, come al solito, fa finta di non capire, di non sentire e cercando di riprendersi quello che è il suo migliore amico scatena una conversazione che gli porterà al punto di rottura definitivo.
La scena 'non possiamo essere amici' a livello di dolore è come se combaciasse al Damon che si accascia a terra nel presente. Un uomo che si trova in due tempi diversi davanti la stessa donna che ancora nn lo ama. O cmq nn riesce a dirlo ne non ha la forza di sentirselo dire.
Immagino che questa sia una delle ultime volte che i due si parleranno prima che lui se ne vada.
E qua ci agganciamo al presente e al discorso di Stefan. Cosa mai sarà successo a Damon per mandarlo via dalla città e che è così grave da convincere Elena a continuare a mentire a Elijah??
Non mi risponderai ma sto pensando a qualsiasi cosa, davvero.
In questa storia mi piace proprio Stefan. Ci tiene a suo fratello, molto. E lo dimostra come in questo caso. Non sta ai piedi di Elena anzi quasi non la può vedere e ama Caroline in maniera così genuina che delle volte mi scioglie il cuore. A proposito, cosa è successo a questi due? Io ho pensato che possa essere incinta e ha paura di dirlo a Stefan. Ma ha bevuto parecchio quindi lo escluderei. E allora bohhhhhh. Anche qua mille supposizioni. Sono un pò preoccupata.
E arriviamo a Elena nel presente. Questa donna più andiamo avanti e più è confusa. L'unica cosa che ha realmente ammesso con se stessa, grazie alla scrollata di Care, è che nn sposerà Elijah e questo lo sapevano tutti dal momento in cui aveva detto si alla proposta.
Ho amato le scene con suo padre. La parte in cui parla di sua moglie elencandone i difetti mi ha commosso. E ha centrato il punto. L'amore e la felicità non sono la famiglia della Mulino Bianco.
E mi ha stupito vedere come Elena fosse così sorpresa da questa scoperta. Ma mi ha fatto anche capire il perchè lei vedesse così bene la sua scelta in Elijah. Sembra così perfetto.
Ora che vuole anche sacrificarsi pur di stare con lei. Oddio proprio nn lo reggo. Mi dispiace.
La scena nella boutique mi ha ricordato quando in Sex And The City Carrie, che deve sposare Aiden, va a provare il vestito ma gli viene un attacco di panico per cui nn riesce a respirare e così Miranda è costretta a tagliarle il vestito. Alla fine Carrie lasciò Aiden senza sposarlo.
Nella scena con Elena ho percepito lo stesso panico, sono riuscita a vederla perfettamente mentre nn riesce a prendere aria. Penso sia l'unico momento in cui sono entrata in empatia con lei. Il senso di soffocamento che la vita o delle scelte possono darti è una delle sensazioni più brutte da provare sulla pelle.
Quindi capisco la sua indecisione, la sua paura di sbagliare e di far del male ma la cosa che mi fa rabbia è che lei come a 18 anni oggi, non capisce che più cerca di non far del male e più ne fa.
Ora si è decisa a parlare con Elijah ma cosa dirà?Di Damon?Del matrimonio da annullare?
Dopo il discorso di Stefan e la cartellina credo che nn farà ne l'uno ne l'altro. E spero che i Salvatore riescano almeno a salvare la società dato che in amore stanno andando male entrambi.
Ho mille domande. E spero che per il prox capitolo l'attesa sarà minore.
Anche se ne è valsa decisamente la pena aspettare un mese per questo.
Un bacione
Maria