Recensioni di Lechatvert

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gli artigli della Farfalla - 25/06/14, ore 19:28
Capitolo 22: Il labirinto della vendetta
Bé, Cristiano, quando si dice "occhio al tempismo" ...
Bell'idea, davvero. Una muore dissanguata e tu parti coi film mentali e il romanticismo.
Sono atterrita dalla tua scelta delle tempistiche.


Comunque.
Bentornata! :)
Cominciavo a chiedermi che fine avessi fatto -- bugia, sto morendo accasciata sui libri e non ho neanche le forze di chiedermi io, che fine sto facendo! AHAHAH!
Bellissimo capitolo. Mi sono proprio goduta questo "ritorno" di Laura così ... spumeggiante? E' un termine stupido ma rende l'idea. Insomma, la tensione è stata alta e ammetto che anche dopo il gigantesco "ma che cavolo" del bacio tentato non mi sono del tutto tranquillizzata.
Adesso la ricuciscono per bene e tutto torna a posto, vero?
Lauretta mia, torna a Roma tutta intera!
In ultimis, complimenti ai due assassini per la riuscita della missione. *sarcasmo alle stelle
Vabbé dai, siete giovani e avrete tempo per recuperare, ammesso e non concesso che riusciate a tornare vivi.
A quando per il prossimo aggiornamento? **



Un bacione e un abbraccio stretto stretto,
una frettolosa Lechatvert
Recensione alla storia Aspetterò domani per avere nostalgia - 29/05/14, ore 00:56
Capitolo 1: Aspetterò domani per avere nostalgia
Ma chère! ★
Come stai?
Mi fai agognare così tanto l'epilogo e poi spari fuori questa a due giorni di distanza? :P
Che bello tornare dall'esame di francese e trovare una one shot su Altair e Maria *_*
Peccato che fosse solo un sogno maaaa ... ho avuto il mio fanservice e sono felice. Posso andare a dormire tranquilla, dopotutto domani è un altro giorno e dopo il turno di lavoro devo cominciare a preparare il prossimo esame ♥ Ma la vita è bella così.
Comunque, tornando alla tua storia.
Tu non sai quanto io ami questa coppia! ♥ Più dell'Altmal - il che la dice lunga - e più della panna montata sulle fragole ç_ç
Bellini bellini bellini! *rotola*
Grazie per questo piccolo squarcio di felicità e di fluff nel grigio universitario.
Te ne sono grata.

Un abbraccione!
Lechatvert
Recensione alla storia Gli artigli della Farfalla - 25/05/14, ore 20:57
Capitolo 21: Firenze
Eccomi!
Sarei voluta arrivare prima ma, bé, sto avendo un incontro ravvicinato col francese per gli ultimi atti di questa mia avventura da matricola e ammetto che sia stato difficile, lasciare il libro di grammatica. Ci vogliamo così bene che lo darei alle fiamme anche in questo momento! :)
Ad ogni modo ...
Mi stai abituando troppo bene alla presenza di Cristiano. Leggere il suo nome ogni tre righe è mandarmi in brodo di giuggiole ogni paragrafo, sappilo! P:
Beata l'età dei travestimenti! Sono così divertenti da scrivere e danno sempre tanta soddisfazione, anche perché secondo me sono un valido metodo di raggiramento delle forze nemiche. E poi, in Brotherhood, anche Ezio ogni tre per due si travestiva da guardia xD Anche io avrei fatto così u.u
Laura, povera Laura, come ti capisco! Benvenuta nel crudele mondo delle scarpe da donna ... *fissa la sua collezione di ballerine macchiate del sangue dei suoi piedi e scuote piano il capo
Per quanto riguarda le vesti, invece, non mi trovo d'accordo: come qualcuno (non ricordo chi) una volta disse "Sono più le cose che si fanno con la gonna, che con un paio di brache!". Sebbene una veste rinascimentale sia un poco diversa dalle nostre gonne a pois. Ma comunque.
Infine: Cristiano, che mentitore! Da noi c'è un nome poco garbato per chiamare chi sa mentire così finemente, senza che il proprio viso tradisca alcuna emozione, ma non è il luogo adatto per esplicarlo P:
Apprezzo comunque anche questa sua dote v.v
Ce la faranno, dunque, i nostri Assassini? Uccideranno chi c'è da uccidere e torneranno al nido - A Roma - sani e salvi senza cacciatori di taglie alla ricerca del loro collo?
Lo spero tanto :(
Torno a compiere i miei doveri nei confronti della lingua d'oil, mia cara! Un abbraccio stretto stretto e spero di ritrovarti presto *O*

Un bacione,
Lechavert
Recensione alla storia L'amore e la guerra - 22/05/14, ore 18:33
Capitolo 17: Epilogo
“Devo sposarmi, non andare in guerra.”
Tu non sai quanto ho atteso questo momento.
E, soprattutto, non sai che giusto l'altro giorno mentre poltrivo a storia mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato.
IL KARMA.
Comunque.
La frase che ho citato sopra è bellissima. E segna l'inizio del mio momento di fangirlamento selvaggio che poi ha continuato a crescere come una valanga di neve sulle Alpi a marzo.
Il momento in cui descrivi Altair che sorride prima di dire il fatidico "sì" è delizioso. Bellissimo. Mi ha colpito in fronte come una freccia ... che cosa sigh, la loro storia d'amore mi fa sempre piangere ed esultare allo stesso tempo!
AAAAAAAAAAH
Quanto miele.
Cioé di solito non mi piacciono nemmeno le storie d'amore che finiscono bene (?) ma questi due sono troppo AAH *rotola
La chiudo qui, ho delirato anche troppo.

Un bacio, mia cara, è stato davvero bello seguirti.
Il mio unico rimorso è non averti trovata ed essermi fatta avanti prima!

Un abbraccio!
Lechatvert


PS: Citata nelle note di fine storia? Scherziamo? Mi vuoi morta? >///>
Troppo gentile ma davvero, non ho fatto niente di che :) E poi tutto il pappone di spiegazione che ti ho mandato mi è servito da ripasso YO
Recensione alla storia Il primo Menestrello - 22/05/14, ore 18:25
Capitolo 1: Il primo Menestrello
Avevo adocchiato la storia ieri ma gli esami non mi lasciano manco il tempo di respirare, figuriamoci quello di recensire ...
COMUNQUE.
Sono morta dal ridere, soprattutto perché condivido appieno i tuoi sentimenti d'odio e genocidio nei confronti dei menestrelli. Il Signore sa quante spadate mi sono presa perché nella fuga incappavo in uno di quegli odiosi omini mandolino-muniti che mi intralciavano! :'(
Ogni male inflitto loro è più che meritato.
E, ommioddio, la fine di questa flashfic è adorabile! Lui che si avvicina nelle migliori intenzioni e ... ZAC. Si becca ciò che il fato (e la sua musica da campana pasquale) gli ha riservato.
Bello, mi sono divertita v.v


Un saluto,
Lechatvert