Recensioni di Vanya Imyarek

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia What's left of us - 15/06/22, ore 12:47
Capitolo 2: Capitolo 1
Quindi il sicario partiva già dalla galera, non è uno qualsiasi che si è reinventato nel post apocalisse? Interessante.
Allora, eccolo lì che dopo aver fatto tanto il duro va a fidarsi del primo gringhetto che gli propone un'evasione a caso, senza farsi troppe domande.
E infatti viene probabilmente già scaricato, lasciato alla mercè di uno che si occupa di eugenetica. Fammi indovinare, non è il tipo interessato alla prevenzione di patologie ereditarie, vero?
Be', militari in Indonesia, interessante cambiamento di sfondo. Non so se è più sorprendente lo squarcio o una persona che viene identificata come Firecrotch; comunque bella suspence per la scena finale, che pone un sacco di domande su come si colleghi al prologo.
Complimenti per un bel capitolo!
Recensione alla storia What's left of us - 26/05/22, ore 08:27
Capitolo 1: Prologo
Ciao, arrivo qui dal 'ti dedico un recensione' del Giardino di EFP.
Allora, tolgo subito di mezzo la mia unica perplessità nei confronti di questo prologo: perché i dialoghi sono in grassetto?
A parte questo: un inizio molto intrigante. L'assalto del sicario è stato descritto molto bene, pareva proprio di vedere la scena. Intanto non si sa ancora cosa abbia fatto questo Karim per essere sulla lista nera di tante persone, e questo crea già interesse per il seguito.
Per non parlare del plot twist con cluffhanger finale: mi aspettavo che questo Cayden fosse un 'amico' o collega del sicario, non che gli puntasse addosso un'arma. Cos'è, una specie di poliziotto?
In poche parole, bel prologo. Procederò a leggere il seguito!
Recensione alla storia Il mondo di Felicia Fortunata - 13/09/20, ore 21:08
Capitolo 37: Misteri risolti e domande senza risposta
Ah, quindi era questo il piano originale della cospirazione, quello che ha accidentalmente messo Felicia su questa pista. Un piano che avrebbe avuto la sua probabilità di siccesso, puntando sull'amore degli ufficiali per l'umiliazione delle loro vittime.
Interessanti le conversazioni tra Felicia e Gelsi: un tizio traumatizzato, che inizia a tornare alla civiltà dopo anni di abusi, ma nelle mani di una tizia a cui ha dato una delusione pazzesca.
Altro bel capitolo, complimenti!
Recensione alla storia Il mondo di Felicia Fortunata - 13/09/20, ore 14:47
Capitolo 36: Conversazione con Victor
Interessante la conversazione di Felicia e Oliver. La ragazza mette sempre al primo posto il proprio interesse, certo, ma è anche capace di riflettere sulle parole degli altri e su cosa questa situazione possa significare per loro.
Così come quella con Victor, che e piu perspicace di quanto Felicia gli avesse dato credito. Quindi la Dusi era nella cospirazione? Si inizia ad averne il senso delle proporzioni.
Complimenti per un altro bel capitolo!
Recensione alla storia Il mondo di Felicia Fortunata - 12/09/20, ore 22:36
Capitolo 35: Proposta di trasferimento
Uh, molto tempestiva la telefonata di De Rossi. Proprio mentre Felicia ha un morto che ha appena fatto evadere sul divano, giustamente le è venuto un infarto!
Gelsi fa veramente pena: è rimasto bloccato così a lungo in condizioni disumane che ormai pure le affascinanti maniere di Felicia gli sembrano qualcosa di fuori dal mondo.
Adesso voglio proprio vedere cos'avrà da dire Victor.
Complimenti per un altro bel capitolo!