Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nessun Uomo - 11/07/14, ore 20:46
Capitolo 1: Nessun Uomo
Come ci godo u.u
Ok, bel modo per iniziare una recensione: sì, sono molto intelligente (seee...). Vabbé, comunque, voglio farti i miei complimenti: sei molto brava a scrivere e non ho visto nessun errore, e sono contenta anche che Febo si sia meritato la lezione che, sin dall'inizio della storia, gli spettava *^*
“Ma”, diceva Febo, esasperato, da dietro la porta, “Ma non potete! Non potete fare a meno di me!”.
“Possiamo eccome, caro”, rispose Fiordaliso.
“M-ma siete due donnette indifese! Come farete senza il vostro cavaliere?”.
“Io ho il mio pugnale”, rise Esmeralda.

(Come ci godo) Questa è la parte che ho preferito.
Io, sinceramente, alla coppia Esmeralda/Fiordaliso ci avevo pensato, dunque non ci starebbe neanche tanto male, alla fine.
Comunque, mi è piaciuta molto questa piccola drabble (e continuo a goderci, intanto XDXD).
D'accordo, spero di non averti annoiato, dunque ti auguro di passare delle buone vacanze e una Buona settimana.
A presto...

P.S. Ah, prima che me ne dimentichi, ho visto che hai messo una mia OS tra le preferite: ti ringrazio ^^
Recensione alla storia Mostrum - 14/03/14, ore 15:59
Capitolo 1: Mostrum
Ciao!
Quasimodo è il mio personaggio preferito del libro, troppo teneroso e patato (lo so, sembra strano ma io puccioso trovo tutto), e per un momento mi era sembrato che fosse Esmeralda a parlare mentre invece è lui; mi è piaciuta veramente tanto ed anche il modo con cui scrivi, incisivo molto - ok *e ricomincia a dire parole sconnesse* - e scorrevole: sì, sembra di vedertelo davanti ad osservarsi nello specchio per poi distruggerlo *-* Veramente brava!
Buon week-end.
Recensione alla storia Nec Noctu nec Diu licet Iudices Quiescant - 17/01/14, ore 11:53
Capitolo 9: Il gatto e il topo
Ciao,
è da un po' di tempo che volevo recensire almeno un capitolo di questa storia, che ho letto ed amato parecchio (e non lo dico solo perché adoro Esmeralda e la coppia che fa con Frollo xD), e mi sembrava anche appropriato farlo.
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti: molto originale e il mistero si sente, ed anche molto. Però è un peccato che non la continui più, perché è molto interessante e carina (forse questo "carino" l'avrei dovuto evitare), e scrivi anche molto bene, ne sono contenta :D
Beh, in qualunque caso, ancora brava e complimentissimi per la bella storia :)
A presto..
Recensione alla storia La Parola Febo - 03/01/14, ore 14:50
Capitolo 1: La Parola Febo
Alur, penso che questa tua OS sia fantastica, ed ho amato Gringoire già dal Musical *dice mentre lo va a cercare e lo ammazza di abbracci* e le combinazioni di Luna e La parola Febo sono strepitose, ben azzeccate. Io ho sempre pensato che Febo fosse uno stupido - pensiero confermato! - e che non avesse mai amato Esmeralda, ma solo la sua bellezza (anzi, neanche quella!), e da qui l'ho detestato moltissimo. Ancora mi dispiace per Gringoire ç_ç
Beh, ma adesso non c'importa granché dei miei sproloqui, quindi brava... Dritta tra le seguite e ricordate u.u
A presto..
Recensione alla storia Bella - 25/12/13, ore 18:19
Capitolo 1: Bella
Sto leggendo adesso il libro di Notre-Dame de Parìs di Victor Hugo e lo trovo davvero meraviglioso, anche se l'autore ci ha messo tutto sé stesso nelle descrizioni e le ho dovuto saltare alcune (addirittura, certe di parti di Febo, che io non sopporto xD).
Gringoire ammetto che mi ha fatto morire dalle risate in alcune parti del libro ed (anche grazie al Musical) è uno dei personaggi miei preferiti e la canzone Bella è proprio quella che più amo *^* l'ho trovata geniale.
Se io avessi scritto una parte del poeta in questa canzone ci avrei messo anni e non sarei per niente riuscita a trovare le parole, ma tu sì e le ho trovate azzeccate.

Potessi scegliere vorrei scegliesse me,
e quel sorriso mi donasse il suo perché.

E io ho trovato bellissima questa parte; addirittura, si potrebbe rifare la canzone e metterci dentro anche lui, chissà che cosa viene fuori?
Per il resto, bravissima e complimenti vivissimi.
A presto e Buon Natale...