Recensioni di Aredhel92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Due cuori e l'effetto serra - 19/01/14, ore 10:09
Capitolo 16: Progetti di salvataggio
La tua persecuzione personale è appena tornata! +_+
Oggi sono un po’ su di giri se non si fosse capito :P
Bah, giornate che capitano una volta ogni tre anni… Comunque questa premessa era necessaria per dirti di non stupirti se mi vedrai (leggerai :P) dare un po’ i numeri in questa recensione. Inoltre sto leggendo e commentando contemporaneamente quindi ne uscirà fuori un bel patatrac!(?) Donna avvisata mezza salvata!
E ho fatto decisamente bene ad avvisarti, perché fondamentalmente se dopo solo otto parole (e dico otto! Non scherzo affatto.) dall’inizio del capitolo mi fermo per sganasciarmi dalle risate c’è seriamente qualcosa che non va.
Tutta colpa degli aggressori anonimi! Ahahah! Oddio devo smetterla di immaginare queste cose! E poi a Musashi se non sbaglio non c’erano pure gli alcolisti anonimi? Noto con piacere che il giro si sta allargando ahahah! Miroku comunque non si fa mancare proprio nulla: tutti i vizi sono i suoi ahah.
Ok, pessima battuta, pessimo riferimento, ma il mio cervello oggi è su di giri ed è malato. Sicuramente colpa di Sesshomaru. Perché è sempre colpa di Sesshomaru (la mia nuova filosofia di vita.) O forse è perché mi sono mancati tantissimo i tuoi splendidi capitoli… mmh non so, ci ragionerò. :P
Bene, ora proverò, con calma e dopo un bel respiro, a continuare a leggere il restante capitolo, meno le otto parole precedenti :P
Certo che poi ti chiedi perché Koga è così montato… quelli me lo chiamano pure Sire! Non ho parole davvero. U_U  
Tribù Yoro ribellati! (sì, sono anche in vena di rivoluzioni. :P)
“Era pur sempre vero che la sua vera famiglia, il suo nido, la sua tana, si trovava dall’altra parte.”
Koga! Ma che cos’è?! Una lontra?! Solo da un demone lupo posso aspettarmi un pensiero simile.
Comunque non so se te l’ho mai detto, ma in caso contrario lo faccio ora, io adoro Ayame! Prima sottintende che Koga è un idiota con quel semplice “in realtà ne dubito” ahahah e poi tutta agguerrita parte in quarta: salviamo Kagome! Che gran donna! Demone! Lupo! Quello che è insomma! È una grande e basta! Soprattutto perché in effetti Kagome sarebbe sua “rivale” e lei se ne frega alla grande. Queen, già mi hai fatto adorare a dismisura Sesshomaru, ora mi fai adorare anche Ayame! Ma come fai?
“Carri più veloci? Villaggi più grandi? Demoni più cattivi?”
Aerei? Metropoli? Bombe atomiche e altre armi di distruzione di massa? Hai proprio ragione Koga: hai visto tutto! Pat pat… La sua genialità o meglio il suo ego non ha limiti, altro che Inuyasha!
Bene, Quenn, a questo punto sono morta per eccesso di risate.
“Stai forse cercando di contraddire il sovrano degli Yoro, sterminatrice? Vuoi forse causare un accidente diplomaziatico?”
Io l’avevo detto! Io l’avevo detto! U_U
Questa frase è assolutamente epica ed entrerà nella storia! Lo vedi cosa succede a chiamare Koga Sire? L’avevo detto io che si sarebbe montato la testa: non bisogna mai assecondare le follie di un megalomane o te lo ritroverai in men che non si dica alla conquista del mondo. Ricordi Naraku? Quello, solo perché Kikyo gli ha curato un paio di ferite, si è messo in testa che era il grande amore della sua vita e che doveva averla, perché altrimenti chissà che capitava. E vogliamo ricordarci del casino che ha combinato? Come dicevo: menti megalomani…
Ah già, dimenticato: vogliamo parlarne? Incidente diplomaziatico? Ahahahah no vabbè, ora lo adoro davvero!
E Ayame che lo riprende e ad ogni parola lo fa sembrare più idiota ahaha! Sono troppo forti.
“Credi che il pensiero di tutte quelle belle donne sconosciute, così vicine, non mi abbia tolto il son…”
-_-
Addio braccia *fa ciao ciao (non si sa come) alle braccia che si staccano dal corpo e scivolano sul pavimento*
Devo commentarla per forza questa? Un altro dei centri di recupero del villaggio Musashi al quale Miroku non può assolutamente mancare: i molestatori anonimi, anche se nel suo caso non sono tanto anonimi…
“Allora è deciso: verrete con noi. La saggezza Yoro non è comparabile a quella di voi umani.”
Ma sinceramente…. Koga quali droghe ha preso?
“Vi serve un facchino? Uno schiavo? Ne abbiamo, anche di non umani, in caso vi dia fastidio.”
Ritiro tutto quello che ho detto su Ayame! Sembra che stia sponsorizzando le pagine gialle!
“A me fanno più paura loro due che non i progetti del destino.”
Mi aggrego anche io! Sono alquanto terrificanti ahahah e tremendamente divertenti.
Ma quindi, ricapitolando, se Miroku e Sango se ne vanno con Koga e Ayame, Rin resta sola soletta?
Proprio ora che è ancora scioccata dalla vista a tutto tondo del ghiacciolo, non più tanto tale?

Per un momento ho confuso questo Kohaku con quello di Fire O_O infatti sono caduta dalle nuvole! Ci ho messo un po’ a rendermi conto. Ma che caspita gli è successo? Quel grido era di una persona reale che lo salva, vero? Vero? Dimmi che qualcuno lo salva! Dai, non può schiattare così. T_T
Pezzo di Kohaku a parte, è stato uno dei capitoli più divertenti che io abbia letto, (non scherzo affatto se ti dico che ho riso praticamente ad ogni battuta) ma in realtà anche il precedente con Koga mi ha fatto sganasciare ahaha ti viene proprio bene questo personaggio.
Questa storia mi piace sempre di più. E parlando di cose serie, visto che dopo una pagina di follia allo stato puro ancora non sono contenta a quanto pare, sono proprio curiosa di sapere cosa escogiteranno per mettersi in contatto con il futuro. Da Ayame ormai mi aspetto veramente di tutto.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo *-* già mi manchi!
Perdona il commento lunghissimo e totalmente privo di senso e logica e aggiorna presto!
Bacioni, Aredhel <3
Recensione alla storia Amnésia. - 13/01/14, ore 11:45
Capitolo 6: Pieces of memory (part 2)
…    …   …    …
Sono talmente sconvolta che non so neanche cosa dirti ahahah! Quindi credo proprio che inizierò chiedendoti scusa per l’immenso ritardo con cui commento: è stato un periodo un po’ (tanto) caotico. :P Poi come ti ho anticipato sono giorni che provo a scriverti questo commento, ma ogni volta vengo fastidiosamente interrotta o spunta qualcosa da fare all’ultimo secondo, perciò scusa, scusa e scusa!
Per quanto riguarda il capitolo… giuro che ancora non so cosa dirti! È assolutamente eccezionale, ma ormai mi sembra di ripetermi: sei veramente geniale e questa storia mi prende sempre di più!
Sono stata proprio felice di averci preso con la questione dell’odio, anche se a dire la verità non avrei mai immaginato dei risvolti così tragici: il fatto che Kagome possa diventare una macchina da guerra concentrata solo ed unicamente sul sangue, praticamente inarrestabile, mi ha seriamente messo i brividi ahahah. Inevitabilmente mi sono trovata perfettamente d’accordo sulla decisione che ha preso di cancellare tutto: il rischio che correva a quel punto era veramente troppo grande.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Hideki vede i ricordi riguardo il monte Hakurei e inutile dire che la rabbia nei confronti di Naraku è cresciuta a dismisura. Maledetto babbuino! U_U
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che tu all’inizio non abbia precisato subito chiaramente la scelta operata da Inuyasha. Cioè, era abbastanza chiaro che avesse scelto Kagome e che si stesse scusando con Kikyo, però per come l’hai scritto avrebbe benissimo potuto scegliere la sacerdotessa morta. La cosa peggiore è che in effetti da quella posizione solo Kagome non avrebbe potuto comprendere la scelta che Inuyasha aveva fatto nella sua mente.
Facciamo una spedizione per far fuori Naraku? Perché già se lo meritava prima, ma dopo questo piano se lo merita ancora di più!
“Io sono Hideki, del clan degli Seishin no Youkai, i demoni dello spirito e della mente, e in quanto tali possiamo avere libero accesso ai pensieri e ai ricordi di qualunque essere vivente.”
Ahah giuro che mi sono venuti i brividi a leggere questa frase! Immaginavo una musica rivoluzionaria in sottofondo, di quelle che quando le senti ti emozioni solo all’idea di ciò che sta per succedere. Ho già detto che adoro Hideki? Perché sul serio è un personaggio fantastico! E finalmente è stata svelata anche la sua provenienza! I demoni dello spirito e della mente… ma quanto può essere bella questa cosa? Mi affascina davvero moltissimo! E poi il rapporto che ha con Kagome è di una dolcezza infinita! Mi incuriosisce in particolar modo il fatto che abbia detto che le loro menti sono legate in modo indissolubile… *-* Voglio saperne di più!
Adoro il nuovo carattere di Kagome! Proporre una gara così, tra lei e Inuyasha… brava donna! Insomma combatteranno fianco a fianco eh?
… …. … … … …
Ah ti prego aggiorna presto! Devo sapere cosa succede! Immagino che sarà davvero molto, ma molto interessante (un po’ meno per il povero Inuyasha che neppure è arrivato il demone e già mi sembra in crisi ahahah povero cucciolo!)
Bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo!
Baci, Aredhel :)
Recensione alla storia Due cuori e l'effetto serra - 25/12/13, ore 21:42
Capitolo 15: Gelosia
Queen, come vedi oggi ti perseguito. :P
Come volevasi dimostrare l’idea di questa gita è stato un enorme disastro. Continuo a pensare che Kagome avrebbe dovuto rifiutare e al diavolo Hojo! Infondo che ci vuole a dirgli che ti dispiace, ma che sei innamorata di un altro?! Non lo devi mica portare in giro in capo al mondo! O in questo caso indietro nel tempo. :P A proposito, mi è piaciuta un sacco questa idea della fiera con la zona medievale! Del tipo: la persecuzione dell’epoca Sengoku: il ritorno.
Poi comunque viste le premesse con cui Kagome era partita, tanto valeva dirglielo su una panchina davanti casa, piuttosto che farsi trascinare chissà dove e magari uscirsene con “guarda, il fatto è che non mi piaci. Smettila di starmi dietro e… ah sì! Prestami dei soldi.”
Povero Hojo, devo ammettere che poco poco poco mi fa pena. :P
Poi guarda, quando ho letto “Che ne dite di cantare una canzone propiziatoria?” a quel punto l’ho proprio compatito, poveraccio! Inutile dire che sono morta dalle risate, perché il fatto che i genitori propongano di cantare una canzone propiziatoria fa troppo famiglia Hojo ahahah.
È anche inutile dire che la compassione è passata molto in fretta, ma le risate no.
“Ma certo, come ho potuto essere così insensibile? Per te dev'essere stato un vero strazio, con questo caldo poi! Guarda le tue caviglie...sono informi!”
Ahahah! Oh mio Dio! Credo che gli avrei mollato un pugno di quelli che si ricordano per tutti la vita! Ma Kagome non dovrebbe essere la ragazza che gli piace?! Come può dire che ha le caviglie informi?! Poi, neanche gonfie, proprio informi! Ma cos’è, un mostro?!
Per non parlare poi della sfilza di malattie che ha abilmente sfoderato, mostrando una capacità mnemonica tale da far concorrenza all’uomo che ricordava tutto! Quando sono arrivata all’amnesia giuro che mi faceva male la pancia da quanto avevo riso ahahah. Certo, perché se Kagome lo guarda come un pesce lesso è per colpa dell’amnesia, sicuramente! Comunque geniale il nonno ahahah ha pensato proprio a tutto.
Mi è piaciuto tantissimo quando Kagome cammina per la zona medievale e tutto ciò che vede le ricorda il mondo che ha lasciato: si percepiva davvero la nostalgia che provava in quel momento. Poi fantastico il pezzo in cui dice che non è il momento di pensare al passato e un minuto dopo si trova a parlare di conoscenze che ha acquisito vivendo proprio nell’epoca Sengoku. Mi ha lasciato una sensazione triste, ma anche molto bella: la stessa sensazione che ti dà pensare a casa, quando ti sembra un’eternità che sei lontano.
Inoltre mi è piaciuto un sacco anche quando Inuyasha si trova a pensare a suo fratello. Se gli manca anche lui credo che sia davvero grave ahahah. Comunque sia, sono arrivata alla conclusione che adoro il loro rapporto, non tanto quello dell’inizio, quando Sesshomaru lo avrebbe fatto fuori davvero molto volentieri, ma quello che hanno alla fine dell’anime. C’è uno strano senso di complicità, come se avessero entrambi accettato l’esistenza dell’altro, rimanendo però rivali. *-* oddio, mi è tornata voglia di rileggere il manga! Queen, i tuoi capitoli sono una droga!!!
Avrei voluto che non finisse mai, anche perché proprio alla fine, quando pensi che forse, ma dico forse, - perché non si sa mai: potrebbe anche crollare un meteorite, colpirlo in testa, farlo risvegliare tra le braccia di una Kagome solo leggermente preoccupata e lui ricomincerebbe a fantasticare sull’immenso amore che c’è tra lui e quella poveraccia – dicevo, quando pensi che forse Hojo abbia finalmente capito di non avere possibilità, ecco che Inuyasha fraintende tutto e si appresta a combinare un Casino con la C maiuscola. T_T Maledetta gelosia, gli distrugge i pochi neuroni buoni che ha! Non posso aspettare di vedere i disastri che combinerà, sono troppo curiosa!
Per oggi penso proprio di aver sproloquiato(?) abbastanza, perciò, a parte dirti ancora che questa storia è fantastica, che tu scrivi divinamente e che non mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli, non mi resta che salutarti e sperare che il prossimo aggiornamento arrivi presto. :)
Bravissima,
baci, Aredhel
Recensione alla storia Amnésia. - 11/12/13, ore 12:35
Capitolo 5: Pieces of memory (part 1)
Ma come puoi dire che questo capitolo non ti convince? È fantastico! Riesci a scrivere con un’intensità tale che ti toglie addirittura il fiato!
Wow, non ho assolutamente parole. Il colpo di scena finale è stato come un pugno in pieno stomaco. Devo ancora riprendermi.
E Misa? Quella piccoletta petulante… è morta? T_T Mi stava così tanto simpatica!
Non credo che Kagome avrebbe consapevolmente fatto fuori un intero villaggio… deve essere successo qualcosa o in alternativa il vecchio non è riuscito a curarla del tutto. Infondo non sarebbe la prima volta che Naraku riesce a prendere il controllo del suo corpo… Comunque ho la sensazione che l’odio che prova nei confronti di Inuyasha c’entri qualcosa. T_T
In ogni caso dopo questo tremendo risvolto comincia ad essermi chiaro il motivo che ha spinto Kagome a voler perdere la memoria. Considerando l’odio per Inuyasha e il dolore per quest’avvenimento, mi sembra perfettamente plausibile il desiderio di voler ricominciare e dimenticare tutto. Se fossi in lei sicuramente lo proverei anche io. (non farci caso, ho manie di protagonismo. :P)
Te l’ho già detto quanto mi piaccia il fatto che Hideki legga nel pensiero? Perché mi piace davvero ma davvero tanto! E anche il fatto che riesca a far vedere agli altri i suoi pensieri e i suoi ricordi! *-* per non parlare del suo carattere! Cavoli, è davvero un personaggio fantastico! Mi piace ogni capitolo di più!
E ho letteralmente adorato il fatto che il capitolo fosse dal suo punto di vista. *-*
Quindi anche lui alla ricerca di Naraku eh? Wow, la gente che lo vuole morto non si conta neanche più sulle dita di due mani. :P Ma che felicità! Rumiko ha creato uno dei cattivi più cattivi della .
storia ahahah.
Mi è piaciuto tantissimo quando Hideki trova Kagome e le promette di salvarla e ancora di più quando lei dice il nome di Inuyasha, specchiandosi negli occhi gialli di lui. Mi è sembrato come se in essi rivedesse quelli del mezzo-demone *-*, ma forse corro io con la fantasia. :P
Voglio sapere cosa caspita ha combinato Inuyasha su quel monte per farsi odiare così! Stupido testone indeciso!
Il capitolo è stato a dir poco splendido e trovo che tu abbia fatto benissimo a separarlo, perché ti è venuto fuori un colpo di scena sensazionale!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!! Bravissima!
Bacioni, Aredhel :)
 
 
Ps. Non c’entra niente, ma grazie mille per aver inserito la mia ff tra le preferite! *-* Sono davvero contenta che ti sia piaciuta!! :)
Recensione alla storia A Forbidden Love - Un amore proibito - 11/12/13, ore 11:24
Capitolo 24: Desideri proibiti
Io. Ti. Adoro.
Questo momento ce l’hai fatto davvero penare, ma ne è valsa tutta l’attesa. È stato a dir poco sensazionale!
Dopo questo capitolo sono ancora più convinta dell’idea di erigere un monumento a Byakuya, soprattutto considerando il fatto che è appena schiattato (è morto davvero, sì?) e che le sue ultime azioni hanno praticamente dato vita ad un vero e proprio miracolo. In questo momento ha tutta la mia stima! :P
Inuyasha ha fatto bene ad incazzarsi quando ha saputo che Hidashi si era dileguato. Anche se quel poveraccio è solo un essere umano e se ne è andato per richiamare l’esercito, credo anche io che avrebbe dovuto cercare di proteggere Kagome. La persona con il comportamento più interessante però è stata sicuramente Kikyo! Se in parte riesco a capire le azioni di Hidashi, lei è stata proprio assurda! Sei una sacerdotessa, quindi più potente di un essere umano, ma vuoi aiutare Kagome?! Invece no, è semplicemente sparita con Hidashi. Con lei sì che ci sarebbe da incazzarsi.
Non ho ancora capito molto bene perché Naraku voglia il potere di Kagome… vuole forse diventare il padrone del mondo? Che gli passa per la testa?
E Sesshomaru che fine ha fatto? Ora mi hai messo davvero curiosità! Non può assolutamente essere morto!
E poi arriviamo a Miroku! *-* non l’ho mai amato tanto! Avere degli amici come lui e Sango deve essere davvero meraviglioso *-*
La dichiarazione di Inuyasha è stata assolutamente bellissima! Ho cantato l’alleluia! Anche se, a dire la verità, ero convinta che il tutto si sarebbe fermato lì e che non sarebbero andati oltre. Non so, forse mi è sembrato un po’ affrettato… infondo è vero che ha detto che lascerà Kikyo, ma di fatto ancora non l’ha fatto. Comunque sia, posso capire anche il perché sia successo tutto così velocemente: al di là del fatto che sono innamorati da anni, credo che fossero entrambi troppo sconvolti dagli ultimi avvenimenti per preoccuparsi di mettere le cose a posto prima di stare finalmente insieme.
Quindi, alla fine il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! :)
Il prossimo si chiamerà “Una rivelazione di troppo”? …


Ti prego, ti scongiuro! Fa’ che Kikyo non sia incinta, ti prego! Qualsiasi altra cosa credo che sarebbe meglio, ti pregooooo! Anche perché ha talmente tanto rotto le scatole con la storia della sacerdotessa e del mezzo-demone che vorrei proprio sapere come lo spiega un bambino!
Infondo la rivelazione di troppo potrebbe anche essere qualcosa che riguarda il marchio, no? O il ritorno di Hidashi? Qualsiasi altra cosa? Lo spero proprio!
Non vedo l’ora che aggiorni! Bravissima come sempre!
Bacioni!
 
Ps. Oddio la canzone! Saranno stati quattro anni che non la ascoltavo! L’avevo completamente persa e mi ero anche scordata il titolo. Ogni tanto mi tornava in mente la melodia, ma non l’avrei mai saputa ritrovare! *-* ora ti adoro ancora di più! Erigerò un monumento anche a te! (il problema sarà decidere dove metterli, visto che siamo già a quota tre :P)