Recensioni di Smemo92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Russian Roulette - 05/12/11, ore 15:20
Capitolo 51: Epilogo
Resterai sempre nel mio cuore, tu e la tua storia.
Mi avete insegnato tanto e, beh, io aspetterò :)
Perchè si, hai ragione, dovresti vivere la tua vita.. ma cosa sarebbe la tua vita senza queste storie? Senza quello che scrivi? Non saresti più tu..
E Irina, beh.. se mai andrò a Los Angeles, me la immaginerò correre sulla sua Punto, la vedrò sfrecciare al volante di giorno dietro a criminali, e di notte come pilota clandestina, come ai vecchi tempi, quando era ancora intrappolata da William. E cercherò Dimitri, lui lo cercherò ovunque :)
Grazie.
Questa storia non merita un sei. Certo, di sicuro può essere migliorata, modificata, ma non merita un semplice sei. E' una storia bella e speciale, e per quanto tu possa essere dura con il tuo lavoro, Irina e la sua squadra meritano sicuramente di più :) e anche tu :) sono certa che col tempo migliorerai! :)
Non riesco quasi a crederci che sia finita.. però grazie. Per tutto.
Ripeto, se riesci a immaginare una storia del genere, se riesci a crearla e a descriverla, allora sei una persona fantastica :) non può essere altrimenti.
Un abbraccio,
Angela
Recensione alla storia Russian Roulette - 24/11/11, ore 12:13
Capitolo 50: Epilogo
Wow.
Mi dispiace tantissimo arrivare solo ora.
Ma il tempo non mi ha più permesso di seguire con costanza la tua storia, e nemmeno di poterla commentare.
Ma sappi che l'ho amata, così come ho amato tutti i tuoi personaggi e le loro intense e profonde caratterizzazioni. Erano veri, erano seri, erano umani nel loro essere così straordinari e fuori dal comune. Erano assolutamente fantastici.
Grazie, grazie per questa nuova storia. Irina ha finalmente trovato se stessa, ha ritrovato Xander, ha incontrato Dimitri e ha riscoperto William.
William.. beh, nel mio inconscio continuo a ripetermi che in realtà è scappato, è riuscito a fuggire, e a trovare la sua pace. Ha avuto una fine degna dello Scorpione, ma ingiusta. Perchè ormai non era più lo Scorpione. E Dimitri.. beh, ho amato anche lui. Davvero. E sono felice che sia libero, in tutti i sensi.
Non so che dire, se non un'infinità di grazie. Perchè questa storia mi è davvero rimasta nel cuore, così come il primo capitolo. Non so cosa farò senza Irina e le sue avventure. Ma me le porterò sempre nel cuore, e saprò che ci sarà sempre la possibilità di tornare a leggerle. Sono tristissima all'idea che sia tutto finito. Come farò senza di te? Senza te che ci lasci col fiato sospeso ogni volta? Con te che ci sorprendi sempre, che rimescoli tutte le carte, che mostri l'altro lato della luna, che non dai niente per scontato e ci fai amare ogni sfumatura di ogni personaggio? Perchè alla fine sei stata in grado di rendere onore sia a Dimitri che a William.. in un modo diverso ma sempre splendido. E Irina è cresciuta, ha davvero fatto un grande cambiamento, come Xander che ha capito che deve aprirsi ad altre prospettive. Davvero, questa tua storia mi resterà sempre nel cuore.. Ogni tanto, prima di andare a dormire, magari ci penso, me la immagino, come se la vedessi al cinema.. ed è tutto meravigliosamente stupendo. :)
Davvero, sembra tutto così concluso, ormai. Anche se vorrei tanto che tu non smettessi mai di raccontarci le storie di Irina e Xander.. però questa è la degna conclusione di tutto, ogni personaggio ora è a posto, non ci sono più conti in sospeso.. anche se si dice che non ci sia due senza tre.. ma lo dico solo perchè tutto questo mi mancherà.
Anche tu mi mancherai, anche se non ti conosco, ho imparato leggendoti che devi essere una persona straordinaria. Solo così avresti potuto scrivere queste fantastiche storie.
E rinnovo l'idea di inviare questa storia ad una casa editrice :)
Solo, una cosa che ho notato, quando racconti degli inseguimenti e delle gare, lasci sempre i puntini di sospensione al termine delle frasi.. Ecco, è un po' pesante secondo me. So che il tuo obiettivo è l'enfasi, però mi sembrano sempre troppi. Ma è solo un parere personale.. La tua storia l'ho adorata. E continuerò a farlo.
Grazie, grazie, grazie mille a te che l'hai voluta condividere con noi.
Spero di poterti risentire, rileggere, se non qui, da qualche altra parte. Ci sarò sempre, tra i tuoi fan!
Ancora grazie. A presto, spero,
Angela