Recensioni di Miss_Mia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Appuntamento a Kensal Green (una storia d’amicizia, lapidi e paroxetine) - 11/07/14, ore 16:59
Capitolo 10: Un miracolo invisibile e mio
Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi, perchè tutto è davvero PERFETTO. E' splendido come Alana riesca finalmente a sentirsi parte di una famiglia e come Emma trova il modo di strigliare Tom e dargli anche una mano con Jane (cosa di cui non so se devo proprio ringraziare, ma sì, sono carini insieme).
Da un certo punto di vista non vedo l'ora di sapere come finisce, ma dall'altro mi mancheranno da MORIRE. Hai scritto LA STORIA su Tom e io posso solo dirti grazie!
Recensione alla storia Appuntamento a Kensal Green (una storia d’amicizia, lapidi e paroxetine) - 07/07/14, ore 19:25
Capitolo 9: Cercami
Io non ho più parole: vorrei che fossero come li descrivi tu, per poter dire che il mio amore ha davvero senso. E' meraviglioso, questo Tom: cinico, vulnerabile, immaturo, dolcissimo. Emma, poi, è probabilmente proprio il genere di donna che vorrei essere io, con la sua determinazione, ma anche la sua capacità di risolvere le cose e raddrizzare le situazioni.
Auguro ad Alana tutto il meglio, perchè ormai è davvero una specie di sorella minore per me.
Recensione alla storia Appuntamento a Kensal Green (una storia d’amicizia, lapidi e paroxetine) - 20/06/14, ore 13:51
Capitolo 8: Sneguročka
Sono l'unica, probabilmente, ma come Tom penso che Sarah sia stata davvero str***a. Prima di sparare giudizi, uno dovrebbe conoscere bene la situazione e, in questo caso, se è stato Tom a salvare Alana, non credo che gli si possa dare dell'egoista. Nonostante tutto, ovviamente, lo scambio mi è piaciuto, come continuo a trovare bellissimo tutto il realismo della storia. Niente capita perchè deve capitare e i protagonisti si comportano come persone normali, non come comparse di una fiction di Canale 5. Soffrirò parecchio quando finirà :-(
Recensione alla storia Appuntamento a Kensal Green (una storia d’amicizia, lapidi e paroxetine) - 01/06/14, ore 20:04
Capitolo 7: Del perché i girini perdono la coda
Alana è il miglior personaggio originale di cui abbia mai letto in una fanfiction e, di sicuro, uno dei migliori di cui abbia letto in generale. Non solo la descrivi nei suoi pensieri, ma ormai ha proprio un modo di muoversi, di parlare e di rapportarsi con gli altri che mi sembra di conoscere.
Il suo piccolo mondo personale è una parte bellissima della storia e ti confido che, anche se ho cominciato a leggere soprattutto per Tom, alla fine sono stata conquistata soprattutto da questa ragazza così insicura, vulnerabile e realistica. Anche Emma è adorabile: mette il giusto pizzico di ironia nelle scene che potrebbero essere più 'pesanti' e si comporta proprio da sorella, non c'è che dire.
Uno splendido lavoro da tutti i punti di vista: spero di rivederti presto!
Recensione alla storia Appuntamento a Kensal Green (una storia d’amicizia, lapidi e paroxetine) - 25/05/14, ore 17:41
Capitolo 6: Perché tu mi hai trovato
Il tema è drammatico ed è pure scritto benissimo, ma io ho riso un sacco, perché povero Tom, sul serio, non gliene va bene una nemmeno quando prova a fare l’eroe. Alana è pessima, ma la capisco lo stesso (anche se io avrei urlato e/o sarei svenuta, lo ammetto). Emma è la vincitrice morale di qualunque cosa, un po’ come Luke Windsor che photoshoppa l’anima!