Recensioni di fragolalidia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's you again - 04/07/17, ore 09:47
Capitolo 1: It's you again
Non sai le risate. Quando la nuova Mordred fa l'uscita sul ciclo sono piegata in due. Personalmente ho apprezzato di più la prima che la seconda parte, con Galahad che non riesce a trattenersi dal ridere e lei che lo manda a quel paese (sarà che io farei entrambe le cose). Purtroppo la scenata alla Beautiful è, seppur bella, non allo stesso livello, se non fosse che finisce con Morveen che lancia la sua pietra "All'obitorio" (l'effetto teatrale con cui l'ha detto nella mia mente è degno di una tragedia Shakespeariana XD), sapendo che Galahad è uno scemo (of course!) e che si farà mille seghe mentali prima di ragionare davvero sulla risposta dell'altra.
Era da tanto che non leggevo delle GalahadXMordred e ho subito cominciato con storie con un alto standard di qualità, quindi ci ho messo un po' a convincermi a leggere anche questa, non essendo tu una dei miei "autori confort". Felice di essere caduta su un cuscinetto comodo comodo: ho poco tempo per sprecarlo per leggere brutte storie, solo perchè sono in astinenza.
Recensione alla storia Gore Bloody Gore - 23/07/11, ore 13:54
Capitolo 1: //
Se potessi morire dal ridere, l'avrei fatto.
Storia breve, spassosa e divertente.
I personaggi sono sì abbozzati, perchè non è possibile fare di più in una storia così breve, ma sembrano comunque perfettamente lineari in un racconto che fa dello "stacchetto d'intrattenimento" un'arte.

Mi è piaciuto un sacco leggerlo.


LF
Recensione alla storia Fiori di Britannia - 21/07/11, ore 11:11
Capitolo 5: I fiori di Glastonbury.
Cinque capitoli bellissimi.
In poche righe mi sono sentita subito coinvolta. Sapevi cosa volevi scrivere e come farlo e l'hai fatto. E senza sbagliare un colpo.
Una capacità simile, quella di scrivere tutto in poche parole, è davvero rara e tu ne sei fornita. Una dote che mi manca ma che apprezzo moltissimo. E ovviamente ti invidio.
Complimenti.


LF