Recensioni di innominetuo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Niente di vero - 09/05/24, ore 18:19
Capitolo 12: Il segreto
Ho trovato disgustoso il tono minatorio tenuto da Karl. Neppure l'ipocrisia di Genzo mi è piaciuta. Cosa faranno i due campioni? Insceneranno fidanzamento e nozze fasulli con due ragazze di facciata? Il tutto mentre faranno le loro cose di nascosto?
Povera Yukari.
Ryo un cretinetti.
Sanae e consorte insopportabili.
Genzo e Karl fasulli come una moneta da 5 euro.
Ci credo che prenda armi e bagagli e di corsa in aeroporto.
Sanae, poi, incapace di farsi un esame di coscienza, pensando che magari Genzo abbia circuito l'amica ubriaca..
Incommentabile, veramente.
Io faccio il tifo per Yukari: ti prego, non farmela sottona.
Recensione alla storia Niente di vero - 06/05/24, ore 12:02
Capitolo 11: Il cellulare
Accidenti alla sbadataggine, che capita sempre nel momento più inopportuno!
Quanto alla liaison tra Genzo e Karl, sono stupita, ma non più di tanto. Mi chiedo solo se i due piccioncini faranno mai coming out, anche se ho i miei dubbi: i tifosi preferiscono credere ad un calciatore putta@@ere, piuttosto che legato sentimentalmente ad un altro giocatore.
Triste, ma così, l'ambiente calcistico e la tifoseria sono ancora abbastanza omofobici.
Yukari è molto colpita, ma credo che a breve avrà a che fare con la comare...
Ohibò!
Recensione alla storia Niente di vero - 02/05/24, ore 10:11
Capitolo 10: Il risveglio
Mi accodo alle altre recensitrici ammirando il savoir faire di Genzo, un vero gentleman. Adoro come si sia preso cura della nostra ragazza, preparandole un caffè e prestandole una giacca per far ritorno all'ovile...
Il crucco in versione scorbutica mi ha fatto ridere: porella, credeva di essere sola nella stanza (pardon, suite) e quindi in bagno si era un po' attardata a rimetterso in sesto dopo una sbronza colossale (si sa, gli orientali non reggono l'alcool per una carenza dell'enzima che lo metabolizza: per loro basta una birra per partire ciucchi).
Adesso mi devo aspettare il cazziatone di Sanae, che si mette a fare la comare sessantenne un po' troppo spesso per i miei gusti. Vabbè: è  risaputo qui nel fandom che io non sopporti neppure il personaggio originale, dato che per me è proprio il prototipo di donna che non digerisco in via generale: di certo non vorrei una tizia così come amica. 
Quanto a Ryo, io credo che almeno per il momento si faccia la sua vita... come del resto pure Yukari. Essere stati morosetti a 13 anni non è garanzia di riuscita per una relazione pure in età adulta. 
Ti prego non rendermi Sanae troppo insopportabile, abbi pietà XD!!

 
Recensione alla storia Niente di vero - 23/04/24, ore 12:38
Capitolo 7: La serata
Ohibò, come previsto e prevedibile, l'incontro tra i due (ex) piccioncini è stato un fallimento. Forse la festa non era il luogo adatto per cercare di comunicare civilmente tra loro. Sono molto arrabbiati fra loro, c'è molto rirsentimento covato l'un l'altro... e l'ideona di Tsubasa è stata a dir poco stupida. Credo che sia il caso che per il momento ognuno stia per conto proprio. Temo comunque che ormai siano troppo lontani dal progetto "coppia".
Recensione alla storia Niente di vero - 18/04/24, ore 17:27
Capitolo 6: Piano b
... Che storia deliziosa! Lieve, frizzante... me ne sono accorta da pochi giorni e me la sto gustando. Il tuo stile fresco e moderno è inconfondibile, cara Autrice: con te si legge in modo piacevole e distensivo.
Alùra, abbiamo una Nishimoto in crisi. Ne ha ben donde. Mai piaciuto uno che para i palloni con la faccia, sorry. La fanciulla non è soddisfatta delle bambinate del fidanzato, non vuole fare la mantenuta e se la svigna. La comprendo: il ruolo della fidanzatina devota le sta stretto, anela a qualcosa di diverso e di più stimolante, anche sul piano della realizzazione personale. Non tutte amano fare le mantenute di lusso, c'è chi nutre ambizioni e vuole mostrarsi al mondo come qualcosa di più dell'appendice del calciatore. Mi piace la ragazza. 
Ovviamente, questa Sanae mi fa venire l'orticaria... in questo mi dimostro coerente, dato che non apprezzo neppure il personaggio originale: diciamo che non è il tipo di personaggio femminile che prediligo.
Adesso Yukari è alle prese col broccolone, con la Rottermaier since 1880 e con la confusione che tiene in testa.
Cosa farà?
Spero che dispieghi le sue ali, anche se capisco che da squattrinata e straniera in Europa non possa essere semplice... ma mi pare una ragazza volitiva.
Spero che non si riprenda il rapato.
Preferirei vederla single, che con una persona troppo diversa da lei.
Vedremo...