Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Le cose che so su di me - 28/01/24, ore 19:00
Capitolo 26: Al sicuro, nel buio
Buonasera, tesoro mio!
Perdona il ritardo, sarei voluta passare tipo subito, ma ormai in settimana mi sta diventando sempre più difficile. Forse fra un mesetto andrà meglio, vedremo. Anyway, ora sono qui, a ridirti quanto ho amato ogni riga di questo capitolo che è diventato il mio preferito (anche se le tue parole nelle note mi fanno fremere tantissimo d'impazienza per il prossimo **). Insomma, cosa dire? C'è fluff, c'è malinconia, ci sono confessioni sussurrate nel buio, tanta fiducia, tanta speranza, e anche tanto eros ehehehe. Non potevo chiedere di meglio. La cosa che ho amato di più è stata però vedere quanto Hinata si sia mostrato sicuro di sé. Quanto abbia dimostrato la sua maturità, il suo essere all'altezza del nostro aquilotto e sapersi prendere cura di lui. Mi ha sciolta vedere come Waka si sia sentito talmente tanto in confidenza da raccontare un altro episodio delicatissimo del suo passato: avrei voluto strozzare quel fisioterapista di cui non mi degno di imparare il nome. Consent is sexy e sono felicissima che entrambi Waka e Hinata lo abbiano ben chiaro e intendano prendersi cura l'uno dell'altro da questo punto di vista. La ragazzina bugiarda nemmeno la commento, spero sia maturata crescendo.
Poi beh, tutta la scena di coccole e shesso è assolutamente meravigliosa, dolcezza pura: è esattamente quello che mi sarei aspettata fra loro, non stona in nessun particolare, è sempre in linea con i caratteri di entrambi i personaggi.
Che scarica di serotonina **
bentornata, tesoro mio!
tante cose belle e spero a presto ♥

Bennina
Recensione alla storia How to exorcise your demon senpai - 06/01/24, ore 21:57
Capitolo 1: How to exorcise your demon senpai
Buonasera Patatissima ^^ eccomi a recuperare un'altra storia tua che avevo in sospeso: aaaw, quanta dolcezza in questa YakuLev **. Sono felice che il primino ne sia uscito tutto intero, uahahah, in effetti quando si ha a che fare con Yaku non si può mai dire, è veramente un demone come affermano Kuroo e il titolo, ahaha. A proposito di Kuroo, mamma mia, ho percepito la sua sexitudine fin qui, meraviglioso gattaccio impertinente: non mi sorprende che questo sia tutto una conseguenza del suo piano. Grazie al cielo le cose si sono evolute nel migliore dei modi, senza defunti e con una forse nuova coppia all'orizzonte. Lev depresso perché l'anno sta finendo mi ha fatto un'immensa tenerezza: io sono esattamente come lui quando so che il mio tempo con qualcuno sta finendo. Oddio detta così sembra assai drammatica, ahaha, ma mi riferivo esattamente a un cambio di situazione/status quo, che comporta l'allontanamento. Non è facile cercare di rimanere in contatto, spero davvero che loro due ci riescano ^^.
Complimenti, intanto. Ti mando un bacione in attesa di riuscire a ripassare di qui.

Bennina
Recensione alla storia We were there too - 31/12/23, ore 16:00
Capitolo 3: Credici tu per primo
Eh non potevo scegliere drabble più appropriata da commentare oggi che è il compleanno del nostro Capitano preferito **! Ricordo che era silenzio l'ultimo prompt e che dire, sembra fatto apposta per cucirsi addosso a questo meraviglioso ragazzo, quello normale, quasi noioso come diresti tu (anche se la ragazza del terzo anno di cui mi sfugge sempre il nome, anche se ricordo la pronuncia, non sarebbe affatto d'accordo con noi :P, lei sì che è pronta a urlare dagli spalti).
Adoro i personaggi così, quelli che sono eroi nel quotidiano senza avere super poteri ♥, quelli che sono esattamente le fondamenta senza le quali tutto crollerebbe (e infatti vediamo bene come sia spaurita tutta la squadra quando il capitano è costretto a una breve pausa.)
Bellissimo il modo in cui hai costruito tutta la scena: Daichi esce dal silenzio per prendersi il suo momento di gloria. E' un Grifondoro proprio come noi **.

Complimenti di nuovo, tesoro mio!
Ti faccio tantissimi auguri per un sereno e bellissimo anno nuovo ♥

Bennina
Recensione alla storia We were there too - 31/12/23, ore 15:55
Capitolo 2: Controlla i tuoi pensieri
Piccina miaaaaa! Sono un mostro mostruoso per la maniera in cui ho trascurato il tuo profilo quest'anno, quindi eccomi a cercare di rimediare, recuperando almeno le ultime due drabble della sfida che questa volta ci ha viste avversarie ♥
Quanto è bello Akaashi *^*, mamma mia! Penso che se lui esistesse veramente avremmo buone possibilità di diventare amici, ché abbiamo due caratteri abbastanza simili. Certo, dovremmo entrambi superare la nostra timidezza, ma se po fa!
E' veramente sconvolgente vederlo tanto nervoso per il fatto che il proseguire o meno di Bokuto, durante quell'ultimo anno, dipenda da lui. Io al suo posto avrei sbagliato infinitamente di più, povero patato çç. E' impossibile non apprezzarlo per il suo gran cuore e per la sua totale normalità in mezzo a tanti astri, Bokuto in primis. Inoltre trovo che l'immagine dell'orologio sia perfetta per lui, tanto metodico, preciso, puntuale, ma anche soggetto all'andare fuori fase.
Bravissima ♥
corro a commentare l'ultima ♥

Bennina
Recensione alla storia Below Zero - 31/12/23, ore 14:49
Capitolo 1: Below Zero
Io sono tipo in ritardo di un anno, Stellina bella, ma ci tenevo a lasciarti almeno due righe prima della fine del 2023 e ho scelto una storia che già lo scorso anno mi aveva fatta sciogliere più o meno come si è sciolto Akaashi ♥
Povero cucciolo malato, non hai idea di che tenerezza mi abbia fatto! La parte mamma chioccia che è in me avrebbe voluto prenderlo a sberle, perché insomma, non puoi andare a giocare se hai la sinusite, santo cielo! Non mi interessa se la squadra conta su di te, la salute viene prima!! L'universo sembrava pensarla come me, dato che la partita è stata rimandata, peccato che per una serie di sfortunati eventi le cose siano comunque andate per il verso sbagliato, facendogli prendere un gran freddo e perdere ore di sonno çç. Ma in fondo come dice un proverbio non tutti i mali vengono per nuocere: certo, se non ci fosse stato Bokuto, Akaashi se ne sarebbe andato a casa al calduccio, ma in questo modo ha potuto farsi riscaldare niente popò di meno che dalla sua cotta **. Cioè, dati, vuoi mettere? Top! Bokuto che vuole allenarsi lo stesso è troppo canon e capisco il suo punto di vista ahahah, anche se io non so, forse lo avrei mandato a quel paese. Anyway, tutto è bene quel che finisce bene ♥
una storia deliziosa, che scalda il cuore e non solo ♥
ti abbraccio fortissimo, cucciola.
spero a presto, tvb

Bennina