Recensioni di darkroxas92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Strega - 24/11/13, ore 17:38
Capitolo 3: Destino beffardo
Ed eccomi qui a recensire quest'ultimo esplosivo capitolo!
E saltò dal muro diretta verso la sua avversaria. Kyubey esibì un sorriso malevolo e malsano.
«Bene, Kasumi, volevi un’avversaria alla tua altezza? Te l’ho trovata… e ora cosa farai?»

Vediamo... *prende vocabolario* Malvagio, malvagio... ah, ecco! Sinonimo di Kyubey!

«Sei tu la pazza che uccide Puellae Magi come carne da macello?»
Descrizione perfetta per Kasumi XD

«Strano. Di solito le Puellae Magi a questo punto sono già a terra.»
«Dovrebbe avertelo detto il mio nome. Io sono più resistente. E più determinata.»
«Dubito di esserti meno per entrambe le caratteristiche. Ma io ho una cosa più di te, sai?»
In un lampo Kasumi le fu alle spalle.
«Io sono più spietata.»

E questo direi che è chiaro come la luce XD

La Puella Magi vestita di viola annuì: «Ho sempre adorato i combattimenti, di qualunque genere. Karate, Judo, all’arma bianca, boxe, wrestling… più erano violenti e più mi piacevano. Ma ero gracilina, tremendamente debole fisicamente da non poter fare altro che guardare, così ho chiesto a Kyubey il potere di controllare completamente il mio corpo, così da poterlo potenziare a comando. Quando sono a casa sono la solita ragazzina debole e indifesa, così i miei non sospettano nulla… ma guarda cosa posso fare.»
Con una mossa da fare invidia a una contorsionista si allontanò dalla sua avversaria, poi allungò il suo braccio destro, che si gonfiò a vista d’occhio diventando il triplo dell’altro.
Kasumi ironizzò: «Quindi ti dopi?»
Rin fece ricomparire la sua ascia e senza il minimo sforzo tagliò in due un edificio disabitato.
«Sì.»

L'importante è che ne è consapevole XD

«Certo… certo che sono umana!»
La Puella Magi dall’armatura verde si avvicinò alla sua avversaria.
«Se è questo quello che credi… ti stai sbagliando di grosso.»

*Di nuovo con il vocabolario in mano* Sadismo... sì, c'è la foto di Kasumi! XD

Kasumi la guardò entusiasta. Era magnifica. Era valsa la pena aspettare così a lungo una Puella Magi degna di diventare una strega, perché sì, lei lo era davvero.
Forse l'ho già detto, ma poteva trovarsi un hobby diverso da quello di creare streghe... non so, puzzle, indovinelli, tentare di conquistare il mondo tutte le sere... XD

Kyubey sorrise: «Perché fai quella faccia?»
«Perché non è cambiato nulla?»
«Perché più di così non si potrà scurire.»
«Cosa significa? Mi avevi detto che bastava che usassi la magia!»
Kyubey mosse le code: «Ah, sì? Allora devo essermi dimenticato un dettaglio… sai com’è la vecchiaia, l’Alzhaimer…»

*a terra* AHAHAHAHAHAHAH!!!! Questa è fantastica!!! Kyubey che dice di soffrire d'Alzhaimer... mamma! XD

«Per trasformarti in una strega devi perdere ogni speranza, ogni voglia di vivere, ogni cosa…»
L’Incubator fece un sorriso inquietante: «… e credi davvero che tu, che non desideri altro che diventare una strega, potrai mai diventarlo?»
Il mondo cadde addosso a Kasumi.

E Kasumi imparò a sue spese che ogni desiderio ha due facce...

«Se proprio non puoi fare a meno di un nome… chiamami pure Notte di Walpurgis.»
Beh, indipendentemente dal fatto che l'avevo capito (anche se per pura fortuna XD), l'idea la trovo geniale! In effetti, Kasumi aveva tutte le possibilità di diventare la strega più potente di tutte... tanto potente da rendere impossibile la sua sconfitta! Mi chiedo però come la prenderà quando Madoka esprimerà il suo desiderio... XD

Ottima conclusione, non c'è da dire altro ù.ù
La storia, anche se breve, è sempre stata interessante, e devo dirlo, Kasumi è stato un personaggio che mi ha impressionato non poco, proprio per il fatto che non si può semplicemente definire "cattiva".
Ancora mille complimenti per questa fiction e alla prossima!
Recensione alla storia Strega - 09/09/13, ore 17:14
Capitolo 2: Primi passi per il potere
Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo!

Da quando Kyubey le aveva dato i poteri non sentiva più né fame, né sete, né sonno. Molto probabilmente dipendeva dal suo desiderio, l’invincibilità poteva avere questi effetti collaterali.
Di certo è un punto di vista molto difficile da vedere. Io credo che impazzirei se dovessi scoprire di essere diventato immortale XD

Un rumore, un fruscio alle sue spalle. Prima che potesse anche solo pensarci, si ritrovò in armatura. Fu allora che comparve una ragazzina che Kasumi riconobbe al volo, anche se indossava abiti comuni. Come avrebbe potuto dimenticare il visino stucchevolmente innocente della ragazzina che l’aveva strappata dalle braccia della strega poche sere prima?
Uhi... prevedo dolore... per la sventurata Puella appena arrivata ovviamente XD

La ragazza avanzò di un passo: « Non posso, mi dispiace. Devo compiere il mio dovere. »
« E io il mio. »
Il volto sorridente divenne serio: « Dunque siamo avversarie? »
« Così parrebbe. »
« Senti, non mi piace combattere con una collega, è solo uno spreco di tempo e di energie magiche, quando invece… »
Kasumi sorrise, dietro l’elmo: « Mi spiace, ma hai detto le paroline magiche... ora non ho davvero intenzione di fermarmi. »

Ecco, io aggiungere questo dialogo alla voce "Cosa NON dire se vuoi portare a casa la pelle" XD

« No, aspetta… »
Kasumi la ignorò e prese la Soul Gem della sua avversaria, facendo scomparire le mazze ferrate. Era più piccola rispetto alla sua, molto più piccola, e la luce arancione all’interno era ormai marroncina, sporca. La sua avversaria non doveva essere poi così potente, se si stava consumando per così poco. Lei non aveva nemmeno il fiatone.
« TI HO DETTO ASPETTA!!! »
Suzu riuscì ancora a lanciare uno dei suoi stun gun al massimo della potenza verso Kasumi, colpendola in pieno. Con scariche di quel genere aveva ucciso streghe in un solo colpo, ma la sua avversaria sembrava non essersene neppure accorta.

Eh, i problemi che si incontrano nell'affrontare un'avversaria immortale... cosa che in effetti solo poche persone possono dire di aver fatto... XD

Ignorando il suo sussurro di pietà, Kasumi assestò un colpo con tutta la sua forza, frantumandole il braccio destro e il cemento sotto di lei per una profondità tale che qualche tubo dell’acqua andò in frantumi creando pozzanghere ovunque. Il grido di dolore di Suzu alle orecchie della guerriera non sembrò altro che un dolce inno alla suo desiderio di violenza e distruzione. Senza mai distogliere lo sguardo dalla gemma arancione, fece lo stesso con l’altro braccio e poi con le gambe.
*prendendo il suo blocco note* S-Segno di non mettermi mai contro di lei... Cavoli, una freddezza simile non si vede spesso...

« Poi mi hai chiesto anche perché sto facendoti questo… inizialmente, solo per imparare a usare i miei poteri, in realtà, e per vendicarmi dell’altra sera… sì, di quando hai ucciso quella strega per salvarmi… povera sciocca, io non volevo essere salvata… »
Lo sguardo di Suzu s’illuminò di sorpresa. Ora l’aveva riconosciuta.

Uhm... se non fosse per il fatto che la strega l'avrebbe dovuta comunque uccidere, gli avrei detto "Così impari a impicciarti in affari di persone che non conosci" XD

Evocò la sua Soul Gem, convinta di trovarla in uno stato simile a quella che aveva appena distrutto. E invece, per quanto fosse molto più scura rispetto a prima, le fu subito chiaro di essere ancora ben lontana dall’obiettivo.
Non fu disappunto quello che le chiuse la gola. Fu rabbia, una rabbia furiosa e incontrollabile, quasi animalesca, una rabbia repressa da anni. Tanta fatica per quei risultati così miseri, mentre quella… quella… era a un passo, solo a un passo, se non fosse stata così accecata da stupidi moralismi…
Un grido le venne spontaneo, un grido di frustrazione, e un attimo dopo era sul corpo della Puella Magi, a sfogarne la rabbia, a ridurlo ai minimi termini come aveva fatto poco prima con i suoi occhiali, per eliminarne completamente l’esistenza dal mondo, mentre l’elmo copriva il suo pazzo sorriso, ma non la sua folle risata.

Spero che Kasumi non incontri mai Voldemort... tremo al solo pensiero di cosa sarebbero capace di fare insieme! XD

Poco lontano, Kyubey osservava in silenzio il suo esperimento. Cosa sarebbe uscito da quella furia omicida? Di sicuro una grande strega, si rispose, perché in fondo Kasumi lo era già. Un animo nero di lucida follia distruttrice animava ogni su azione. E continuando sulla quella strada non avrebbe poi dovuto attendere molto per scoprire come si sarebbero evoluti gli eventi.
E qualcosa mi dice che l'attesa sarà molto più breve di quanto pensi...


Capitolo interessante, dove mostri la reale follia della protagonista, la quale ha letteralmente abbandonato ogni tipo di moralismo... e devo dirlo, fa paura!
A questo punto sono curioso di leggere il capitolo finale!
Recensione alla storia Strega - 02/09/13, ore 18:54
Capitolo 1: Uno strano desiderio
Ed eccomi a recensire anche questa tua nuova storia!
Devo dire che quando mi hai presentato l'idea di questa fiction sono rimasto subito interessato, e ora che ho letto il primo capitolo confermo il mio interesse.
Perciò passo subito alla citazione!

In tanti anni di onorato servizio, a Kyubey non era mai stata fatta una richiesta così strana.
« Puoi farmi diventare una strega? »
Se l’Incubator avesse potuto provare sentimenti come lo stupore, sicuramente l’avrebbe fatto.

Oh... diretta diretta, eh? XD. Credo anch'io che il Kyubey non si aspettase una simile domanda XD

Ma la sua curiosità venne presto sostituita dalla paura quando vide quella pazza aveva un’arma e che l’aveva diretta contro una di quelle curiose figure che abitavano quel mondo.
« Ehi, che fai? »
La ragazzina la squarciò in due e tutto l’ambiente iniziò a riempirsi di crepe.
« No, no, che succede? No! »
Tutto scomparve nel giro di un secondo. Era ritornata nel vecchio mondo triste e grigio. Era disperata. Le lacrime iniziarono a riempirle gli occhi, incontrollabili.

Beh, questa reazione sì che è strana! Credo sia stata l'unica a reagire così di fronte alla distruzzione di una strega XD

« Un desiderio insolito, senza dubbio, degno del tuo nome… se non sbaglio in giapponese significa “Nebbia dell’incubo”, giusto? »
La ragazza annuì: « Lo puoi realizzare? »
Kyubey sospirò: « Non subito, non direttamente. Ma potremmo esserci utili a vicenda, se mi starai ad ascoltare. »
Kasumi si sedette: « Parla. »
Anche l’essere si accomodò: « Quello che sto rivelarti di solito non lo dico alle ragazze a cui propongo il patto… ma tu non sei una ragazza normale. »
Kasumi non rispose e Kyubey continuò: « A me non interessa che le Puellae Magi eliminino le streghe; voglio solo che si disperino e consumino il più in fretta possibile il loro potere. »

Beh, questo si dice parlare chiaro fin dall'inizio! XD

Così si trasformeranno in streghe a loro volta… e quando lo faranno libereranno una quantità enorme di energia che il mio popolo potrà utilizzare. »
Kasumi fece un sorriso ironico: « Alla faccia dell’energia pulita… »

Ma veramente XD

« Desidero l’invincibilità e l’immortalità, così che nessuno possa interferire con il mio desiderio di distruzione del mondo. »
... qui la mia controparte distruttrice sta decidendo se contattarla per unire le forze o se preoccuparsi seriamente di perdere il lavoro XD

Kasumi si trasformò. Con sua grande soddisfazione non le venne un costumino stupido, ma una stupenda e possente armatura medievale verde scuro, che la copriva e la proteggeva completamente. L’unica cosa a rimanere fuori dall’elmo era la coda di cavallo. Tuttavia la visiera con la ringhiera non le dava fastidio come avrebbe creduto, ma anzi vedeva perfettamente, forse addirittura meglio di prima. Evocò senza sforzo una mazza ferrata, intonata al costume. Sollevò la visiera per guardare Kyubey negli occhi.
Beh, quello sì che si può definire un costume a prova di tutto XD. Anche se non è un costume, ma va beh, appare nello stesso modo XD

« E ora che farai? »
« Mi terrò lontana dalle streghe. Anzi, penso proprio che impedirò ad altre maghe di disturbare le mie… future colleghe! »
Kyubey iniziò ad allontanarsi: « Libera di fare come credi, Kasumi Akumu. Ti osserverò da lontano come faccio con le altre, ma non interferirò. »
« Bene, preferisco fare da sola. »
« A presto, Kasumu Akumu. Ti terrò ben d’occhio… »

Ahia... se Kyubey è così interessato, le cose non possono che mettersi male... e ovviamente, decisamente interessanti!

Ottimo inizio, senza dubbio! Un punto di vista credo unico, come il desiderio espresso.
Ora mi chiedo come reagiranno le altre Puella, vista che Kasumu non mi sembra di certo il tipo da non rivelare le sue intenzioni... anzi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti e alla prossima!
Recensione alla storia E finalmente vendetta fu! - 28/06/13, ore 18:21
Capitolo 1: E finalmente vendetta fu!
Fantastica!!! XD
Finalmente quell'essere infame ha conosciuto la paura XD. Io l'ho visto solo nella serie tv, ma ha quel non so ché di insopportabile XD.
Ah, i piaceri di internet... tornano utili per molte cose, tra cui diffondere la verità XD.
Però devo dire che un Kira VS Kyubey sarebbe uno scontro assai interessante... chi dei due provocherebbe più morti? XD