Recensioni di ChemicallyUsed

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The chemestry of destruction - 16/07/12, ore 03:18
Capitolo 1: The chemestry of destruction
Quando mi hai detto PWP e Padge/David onestamente mi aspettavo tutto tranne che qualcosa del genere, è molto diverso dal tuo solito stile e da quello che sono stati in precedenza i due personaggi. Quando ho iniziato a leggere e c'era il 'tu' mi sono chiesta come avresti fatto a descrivere le scene più 'forti' e come sarebbe stato leggerle immedesimandosi tanto nel personaggio. Beh tu sai la mia reazione a caldo (literally) e sai come ho apprezzato in fine la scelta.
Si vede che come hai detto tu è una cosa nata così spontanea che non potresti ripeterla, anche se anch'io mi sono chiesta che passava per la testa a David mentre Padge iniziava ad ossessionarsi su di lui. Se David tra uno scherzo e l'altro con Pierre si fosse reso minimamente conto di come fosse desiderato, prima dell'incontro ufficiale.
Ossessione è un termine che ha a che fare con me e tu lo sai e wow il modo in cui hai descritto l'avvicinamento di quei due, il modo in cui Padge si lega ad un odore, a qualcosa di così personale e unico più di che ne so un colore di capelli e l'ossessione diventa una cosa che tu quasi non ti vuoi convincere di avere della serie "No, non sono gay" o che ha dei picchi estremi del tipo "Sposami" qui, subito, adesso e tutto inizia tipo a vorticare intorno a loro quando poi finalmente lo fanno.
Anche se la scena quella in cui sono ancora vestiti, ma lui lo prende e lo confina al muro...beh quella lo sai quanto e perchè mi è piaciuta tanto.
E per una volta direi che i preliminari e l'aftersex mi hanno persino entusiasmato di più hun, sembrerà strano ma è vero. 
Non che io mi lamenti o non trovi hot l'urgenza e l'intensità della scena di sesso, no way. Ma tu sai che intendo dire. 
Il finale lascia quel bittersweet tuo e che io avevo già fiutato e seppure resta una cosa di 8 ore, Padge torna a casa ma si sente che ha vissuto una cosa indimenticabile anche se egli stesso lo nega, si capisce proprio perchè anche i suoi ultimi pensieri ritornano all'odore, all'ossessione e noi sappiamo che non si guarisce tanto facilmente da certi tipi. 
Mi è piaciuta l'ambientazione 'casual' di un tour tipo il Warped, l'introspezione, l'odore di sesso, la scena scanzonata del dopo, l'innocenza di David, il casino di Padge e quel tu martellante.
Comunque non credo ci sarà un giorno in cui ti dirò "Ah no questa non mi è piaciuta", rassegnati. Okay bye. <3
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:21 am)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:23 am)
Recensione alla storia You're as sane as I am - 21/05/12, ore 01:49
Capitolo 6: Stuck in the healing beyong control
Hun ma Pierre però continua a fare lo scemo, in questo capitolo si vede che non avranno mai sul serio un rapporto d'amicizia come gli altri cioè lui che gli dice continui a fissarmi, sei sicuro di non voler uscire con me e David che inizia a fare il prezioso e dire che non gli parla più e poi in realtà va a casa e ci pensa. E cioè parliamone, quanto è fantastica la mamma di David? Che se ne è accorge subito e capisce e poi aww. Lo è, troppo. Meravigliosa davvero, ce ne vorrebbero di madri del genere. You know what I mean. Almeno su questo è fortunato. Poi ho la sensazione che diventerebbe una sostenitrice accanita di Pierre! 
La fine del capitolo mi fa ovviamente sperare che David stia cambiando idea e chiede a Pierre di incontrarsi solo loro due, ma ovviamente non si sa mai. Magari Pierre riceve tutt'altro tipo di messaggio. Quando mai uno non rimane sorpreso con te?
Vedremo. Io li continuo a trovare carinissimi. ps la pigrizia di Pierre mi ricorda qualcuno. *shame*

Allora, mi sono proccupata per Quinn che si fa prendere dalle paranoie di perdere Bert, e il fatto che tu dica che si scopre qualcosa di nuovo su di loro mi fa pensare che tutto ciò avrà un ruolo nel loro rapporto e che non è una cosa solo accennata ma visto che è il tuo otp mi convinco a non immaginarmi scenari tragici in cui Quinn deve andare a riprendere Bert inculoalmondo in qualche istituto strano omg. Ovviamente per il resto sono stupendi e il modo in cui sono così diversi eppure si completano is so perfect. La scena nella macchina è fghjksfb.

Parlando del mio otp...omg ma ti prego! Frank knows! Sa che sono sentimenti di quel tipo lì quelli che prova! E io penso che presto esploderà! Anche perchè seppure Gerard non ha idea di che cosa sia, sa che c'è qualcosa. Lui è tipo fissato nel mettere Frank in questa friend-zone del cavolo e quindi non ci arriva, ma penso che se Frank facesse qualcosa...Gerard lo capirebbe subito. E si lascerebbe andare. E loro farebbero finalmente felici tutti e soddisferebbero i sensati punti interrogativi del genere "Ma sono una coppia?". Quindi sono molto ottimista, stai facendo la brava col mio otp. <3 E per ora David sembra solo aiutarli il che è un bonus. Keep it that way hun! haha x

Recensione alla storia You're as sane as I am - 25/04/12, ore 01:21
Capitolo 5: Might not have so far to go
Prima di tutto, lo dico sempre che l'impulsività delle volte paga! A me più no che sì però rimango sempre ottimista verso questa caratteristica che nel bene e nel male ti fa essere spontaneo e che condivido con Pierre.
Non mi aspettavo qualcosa del genere da parte sua hun infatti e penso che tutti leggendo ci sono rimasti un attimo ma è stato uno sblocco molto ben inserito perchè è un sollievo che almeno ora David sa che cosa sta davvero succedendo nonostante tutto.
Certo Pierre rimane un imbranato davanti a lui e in pratica le cose gli sfuggono e io mi stavo facepalmando per metà della conversazione, ma entrambi sono stati molto diretti e il fatto stesso che Pierre si sia messo a camminare di notte per andare da David a parlargli, dice parecchio su quanto sia preso...è vero che David non è ancora pronto, ma secondo me questo lo ha capito già.
Ora sono molto curiosa di sapere come andrà questa loro 'amicizia' che già parte da altri presupposti da per esempio quella cosa dolce che David condivide con Quinn.  
Che poi sì Quinn è l'amore puro ed è proprio se non lo dici tu che perde di significato! seguito da "Ma quello è piccolo" e non solo in questa fic quello è piccolo ed insaziabilmente ? adorabile ma voglio dire Bert romanticone per lui è una cosa stupenda. La scena dell'anniversario è stata incredibilmente sweet e il fatto che tra le varie romanticherie si dicano anche 'idiota' mi fa sorridere non solo per la cuteness ma anche perchè insieme sono divertenti.


Ora...sei stata tu a dire "Let's talk about your OTP"...Frank è stato amazing per tutto il capitolo. Gerard caring ma indecifrabile in alcune cose che ho notato come il fatto che a differenza di Frank non mostra dubbi sulla loro situazione.
Ma non mi lamento affatto nel complesso, l'OTP piano piano e con le giuste dinamiche si sta almeno dalla parte di Frank rendendo conto che c'è qualcosa nel loro essere praticamente due soulmate che è speciale e che va oltre ogni cosa. Certo, Frank alla fine si convince che va bene così perchè Gerard fa la sua faccia preoccupata...ma io vedo comunque che le cose stanno cambiando, che si iniziano a porre domande su cose che prima davano per scontato e sono sicura riaffioreranno.
Sì, sono ottimista in questo momento ok? Che poi lo sai che le descrizioni che hai dato del loro rapporto, il completarsi, il rassicurarsi con un piccolo gesto, l'avere gusti in comune che subito sono riconducibili a tutta una serie di ricordi, il finirsi le frasi e avere momenti in cui si mettono a fumare sigarette soli fuori al buio (ti ricorda qualcosa...tipo quando spaventarono quella fan chiedendole l'accendino? lolol) sì insomma sono già affezionata parecchio al mio OTP anche in questa fic hun, e nemmeno è ancora successo nulla, tecnicamente.

Ecco a dire il vero sono affezionata a tutti questi personaggi e lo sai bene e lo dico sempre, non finirò mai di dire quanto mi piace che tu la stia scrivendo sul serio. Al prossimo chap!
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 01:24 am)
Recensione alla storia Anything but ordinary - 28/03/12, ore 23:59
Capitolo 1: Anything but ordinary
Visto ciò che mi avevi detto sull'averti rovinata (lolol) già mi aspettavo il bell'happy ending con questi due che si rassegnano (soprattutto David) al fatto che se cerchi una persona così tante volte poi non può essere solo sesso. Ma quanto mi hai tirato su il morale con questo happy ending ? haha. Te l'ho detto che tu appari con queste ficcy stile cura per i giorni in cui ne ho bisogno.
Comunque, lasciami dire che le scene che dovevano essere hot sono state belle hot poi invece la scena del telefono è stata epica con quel poverino di Padge che tenta di rispondergli senza far capire nulla a Matt e gli altri pur stando a pochissima distanza da loro. Volevo ridere in quel caso. E la bastardata del numero anonimo poi, cioè l'aveva preso proprio come un sex toy hun e quella parte mi ha fatto dispiacere per Padge. Ma mi sono ripresa subito visto le sorprese stile Carramba che fa David, non parliamo di Padge che finisce per googlarlo lol sweet and helpless come stavamo dicendo. L'awkwardness che pervade questa storia in qualche modo si trasforma in qualcos'altro ma Padge ha una ragione molto buona per non aver detto nulla ai suoi amici ma si capisce anche che se la cosa diventasse più seria sarebbe disposto a dirlo immediatamente, in qualche modo è sicuro dei suoi sentimenti e riesce persino a dirlo chiaramente a David che vuole solo 'divertirsi'...a saperla fare una cosa del genere hun uhm. Ecco lo vedi lo sto facendo di nuovo confondo vita e personaggi e le persone reali su cui sono basati. Ma poi comunque...surprise, again perchè si capisce che quando David fa notare che Padge non l'ha confessato a nessuno in realtà dietro alla sua malizia si sta muovendo già qualcos'altro. E quindi hun sì li vedo che finalmente si conoscono, che passano le notti non solo presi fisicamente l'uno dall'altro ma dalla loro compagnia con robe cute tipo il semplice dormire vicini e col povero Padge che si sveglia con David che fa il teenager tipo. Non so come sei riuscita ad inserire questo in una completa PWP ma ci sei riuscita haha (è colpa mia probabilmente xD) . 
Brava hun per le parti hot e le parti divertenti e anche le parti in cui si capiva la frustrazione di Padge. 
E per l'happy ending ovviamente! 
<3 
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 12:02 am)
Recensione alla storia This may or not may be just an Halloween oddity. - 22/02/12, ore 23:58
Capitolo 1: This may or not may be just an Halloween oddity.
Prima di tutto adesso guarderò la gente vestita per carnevale e mi tornerà sempre in mente questa fanfiction, sappilo. Problem.
Allora, essendo una pwp è cosa buona e giusta che io inizi commentando la scena quella lì. 
Diciamo che David così senza vergogna e Padge così sorpreso ed eccitato da lui è qualcosa di abbastanza...oltre che hot, ovvio...beh, kinky in una qualche maniera e non solo per il vestitino di David. 
Anzi è colpa di David in sé, essendo così easy e tease da starci male...ed è una cosa che riesco ad immaginarmi senza difficoltà (se lo va cercando) ma soprattutto riesco ad immaginarmi Padge imbranato davanti ad uno del genere lol.
Che  poi ho una teoria hun: lui gli si è letteralmente lanciato addosso a quel poveraccio di Padge, sostengo che l'aveva puntato e che aveva programmato di buttarglisi addosso, that bitch <3 e ha fatto anche finta di cadere e poi Padge ci è caduto in pieno. HA!
Lo stile più all'americana mi è piaciuto hun (casa *-*) e quindi anche la base ironica che c'era in alcune azioni tipo Padge che si vuole convincere di essere etero è effettivamente comico, oppure il ciao ciao con la manina di David e Matt che è ubriaco da non reggersi in piedi. 
Oh, la scena di David che corre per i tourbus col vestitino invece non so come commentarla per far capire le due sensazioni opposte che provoca lol tipo la cosa più cute e più awkward insieme a cui potessi mai pensare, mi pare una di quelle scene da film old school in cui questa ragazzina corre spensierata in un boschetto/praticello e lo sfigato di turno le corre appresso...e finiscono a fare robe più candide che di Padge e David comunque...anche un po' stile Heidi se vogliamo. Hahaha okay sto vaneggiando.
Hun, mi associo a chi vuole saperne di più su questi due ma comunque l'espressione finale di Padge mi pareva chiedere per più spiegazioni, quindi mi associo a chiedere un sequel. Il personaggio stesso l'ha richiesto u_u !
xx
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 12:06 am)