Recensioni di Cress Morlet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Vivere o morire, Amanda? - 10/12/18, ore 13:43
Capitolo 2: La vasca di siringhe.
Ciao! È sempre interessante leggere qualcosa di tuo perché è un genere talmente distante dal mio, soprattutto come scelte tematiche, che mi spingi ad uscire dalla mia comfort zone e a scoprire sempre qualcosa di nuovo, ad esplorare anche me stessa. Per questo ti ringrazio moltissimo, perché ogni tua storia è davvero interessante e il tuo stile è pulito, preciso. Tu scrivi bene e riesci a raggiungere lo scopo che penso tu ti sia prefissata, farci rivivere questi momenti adrenalinici, molto angst e horror, davvero al limite della sopravvivenza. È uno scritto molto psicologico il tuo, scegli sempre qualcosa di particolare che rimane attaccato al lettore, volente o nolente. 
Inutile dirti che ho avuto l’ansia a mille per tutta la lettura. Non ho notato errori grammaticali oppure ortografici, come sempre, ma ammetto che stavolta mi sono concentrata davvero poco perché i miei pensieri erano tutti per questa scena davvero WOW. I brividi ho avuto, complimenti! 
Spero di ritrovarti presto, sei sempre una scoperta, complimenti davvero :) 
A presto! 
Recensione alla storia Vivere o morire, Amanda? - 06/11/18, ore 13:28
Capitolo 1: La trappola per orsi.
Ciao cara! Non conosco questo fandom, ma ho visto che era tra le tue preferenze e quindi mi ci sono buttata anche se, premetto, non è propriamente il mio genere preferito. 
Ciò non mi ha impedito però di amare la tua scrittura! All’inizio pensavo che tutta la scena fosse opera tua, poi ho letto nelle note che non è così ma comunque santo cielo quanto sei stata brava a rendere l’atmosfera, a calarti nella parte e soprattutto a far percepire al lettore tutta questa ansia. ANSIA VERA. Cioè io leggevo e mi mangiavo frase dopo frase perché volevo arrivare alla fine, volevo capire se si sarebbe salvata, come si sarebbe salvata, mi sembrava di sentire io stessa il timer, di essere proprio lì nella scena e di questo ti faccio davvero tanti complimenti perché hai un dono, un talento spiccato per questo genere. Sono sbalordita! Non ti nego che sono stata spaventata per gran parte della lettura. 
Bravissima :) 
A presto!