Recensioni di monnezzakun

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Holdhands - 01/12/13, ore 15:24
Capitolo 1: Holdhands
Sei una babbiona puzzona schifosa - e pure plagiatrice.
Guarda che ti segnalo, eh. Lo faccio. Lo sai che lo farei senza troppi problemi, tanto sono anni che ti perculo segnalandoti qualsiasi cosa anche solo vagamente contro il regolamento.
Quindi, tornando alle cose serie mentre decido se segnalarti per l'html vergognoso (lol) o per il plagio vergognosamente vergognoso, ti dico che questa storiellina paciocchina non ha molto più senso di quanto ne avesse la mia, e va bene così. E' quasi Natale e secondo il Natale un tizio ciccione si fa trainare nel cielo da delle renne, dopo aver schiavizzato per un anno degli elfi - c'è ancora qualcuno che spera che il Natale abbia senso?
Demyx è patatino, Zexion è patatino, Syr is satisfied. Considerato che ho iniziato a smaronare mia madre per fare l'albero due settimane fa è bello vedere che non sono l'unica deficiente che CI TIENE a fare quel dannato albero - che è sempre più brutto ogni anno che passa, perché non compriamo mai palline nuove e quando lo facciamo non le possiamo mettere sull'albero perché puzzano (truestory).
Quindi sì, dai. Mi piace. (Demyx che dice "non me piasa" mi ha fatta soffocare, comunque. DEMYX.)
Ciaux.
Recensione alla storia I'll be waiting - nightmares - 24/08/13, ore 15:50
Capitolo 1: I'll be waiting - nightmares
Sai già che mi piace e che te l'ho betata e che nasce da una gif spuccissima e che quindi le voglio bene da morire. Mi piacciono i pensieri di Roxas, il fatto che non sappia cosa sono gli incubi, che abbia paura dei suoi sogni e allo stesso tempo li ritenga necessari. Penso sia da lui, in un qualche modo.
Axel è... strano perché è spigoloso, difficile da inquadrare e comprendere ed è giusto così, in un qualche modo, non sarebbe servito dire altro.
Sparisco che devo andare a latinare e grecare con somma gioia.




PS: Ella. L'AkuRoku Day era il 13. Oggi è il 24. NON SONO PASSATI NOVE GIORNI, DODDA, NE SONO PASSATI UNDICI.

FUCKIN' CLASSICO STRIKES AGAIN.
Recensione alla storia The Sun keep Shining in our Souls - 08/08/13, ore 02:41
Capitolo 1: The Sun keep Shining in our Souls
Ormai questa fic l'ho letta talmente tante volte da farmela uscire dalle orecchie. Non è la più bella Zemyx al mondo, probabilmente, ha le sue piccole pecche che la rendono umana come i suoi personaggi, ma a me piace e ti ringrazio per avermela dedicata. Te lo dico adesso, alle 02.35, poco prima di andare a dormire e dopo un episodio di Free! che mi mette ansia pure ai capezzoli, perché altrimenti non saprei bene come dirtelo.
I piace perché è semplice, non ha pretese inutili, vuole solo raccontare il suo pezzo di storia e lo fa diligentemente, a testa bassa. Magari non è un capolavoro, Ella, magari non diventerai la stella del fandom, ma a me piace da impazzire, perché dovrei volere di più quando tu già mi dai troppo?
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:01 am)
Recensione alla storia Shall I compare thee to a Summer's day? - 04/08/13, ore 23:10
Capitolo 1: Shall I compare thee to a Summer's day?
Ciao.
Dovevo aspettarmelo quando mi hai chiesto perché odiassi il mare ma purtroppo il ricordo dell'Alzheimer di cui sembri soffrire ultimamente mi ha travisata.
E' tipo tutto l'amore contenibile in un'arancia delle dimensioni di Giove spremuto e zuccherato perché sennò era ancora troppo aspro.
Mi piace che Zexion abbia le mie stesse esatte reazioni e che si scordi di spalmarsi la crema del naso come faccio io, così dopo vado in giro che sembro la cugina pallida di Rudolf la renna e che giro con la maglia/vestito addosso finché non è proprio ora di togliersela e che odi la sabbia e la gente OMG LA GENTE.
Non lo so. Sappi che ti amo dodda e che ti sposo con piacere, ora torno a morire sulla fic di quaranta pagine che ti sto scrivendo da più o meno cinque mesi ciao io muoio i can't I CAN'T HEAR YOU OVER THE SOUND OF HOW AWESOME THIS STORY IS LALALALALA ANCIENT ENGLISH OMG OMG OMGFG.
Recensione alla storia Panthera Leo - nelle Terre del Branco - 18/07/13, ore 21:11
Capitolo 1: Panthera Leo - nelle Terre del Branco
Che tipo sei una merda secca <---- e ora prendi questo insulto ed immaginalo come se fosse scritto nello stile di Kimi, ovvero pieno di metafore e descrizioni perché veramente sei una merda secca GIGANTE.
Ecco. Giustizia è stata fatta. Perché omg omg non la pubblicherò mai omg non la toccherò per mesi omg omg che schifo omg sono uno schifo e poi "ma sì dai pubblichiamola". Che tipo VAFFANCULO. VA EFFE EFFE 'NCULO.
Poi, giusto per rendere questa cosa una recensione: sì, ci sono errorini ma TE LI CERCHI. GAH. 
Seconda cosa: Zexion abbimi. Sempre. 
Terza cosa: Ma Roxas ha un bel culo pure da leone?
Per il resto ahahah, che carina, ahahah, che divertente sei stata a fingere che fosse il solito neko-porn ed invece è furry.
BITCH. E ora che ho finito: bella ficcy amyx xdxdxdxd