Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Day and Night - 25/12/22, ore 12:36
Capitolo 21: Capitolo 18
BUON NATALE!!!!!!
Visto che il mio regalo "fisico" non è ancora giunto a destinazione, intanto passo qui a lasciare la recensione che avevo scritto non appena finito di editare - anche se dopo le tue note finali non è che te la meriti tanto, ma fa lo stesso XD
Ormai era scritta, non mi piace lavorare per niente (???)

NO ALLORA MA IO COME FACCIO ADESSO A TRATTENERMI????
Cercherò di usare dei termini consoni a una recensione pubblica perché non voglio essere maleducata o scurrile, però porca mucca!!!! Con certi elementi fossili come faccio a essere “professionale”? XD
Io ho dei seri problemi nei confronti di Mark Parker e Tiffany Drake, ti giuro che se Mark non fosse gay li shipperei!
No, dai, non esageriamo, sono capace di provare pietà e non gli auguro di mettersi insieme a una megera senza cervello/cuore come lei!
Ma andiamo con ordine che poi io mi perdo e succede un macello XD
Alloooora… intanto Becky conosce troppo bene Tim ed effettivamente ha fatto bene a sospettare che lui stesse per cedere a quel cretino di Mark, anche se devo dire che anche io sono orgogliosa di lui perché è rimasto sulle sue convinzioni! Anche perché è un ragazzo ben cresciuto, non potrà sempre avere qualcuno che bada a lui e gli fa da balia! Deve capire in autonomia quali sono i limiti da non superare e soprattutto imparare dai propri errori!
Ebbravo Timmy mio! *___*
I gemelli come al solito li adoro, sono l’angioletto e il diavoletto sulla spalla di chi li circonda, ahahahahahah! Poi Dylan che difende sempre Becky lo adoro XD
Parlando di loro… ma insomma, Kinder!! Io non pensavo che a lui piacesse fare gossip e spettegolare sui baci che dà a Becky per farla tacere – e, a proposito, IO SONO ANCORA QUI CHE ASPETTO DI SAPERE SE QUESTA COSA POTRA’ AVERE UN QUALCHE SEGUITO!!!!
Comunque, tornando invece a Tim… OMMIODDIO LA SCENA NEL BAGNO DEL TRIBUNALE!!!! *_____________________*
Eric che va da lui e lo calma, in quel modo che noi tutti sappiamo che lui conosce per via del loro rapporto nella notte, e ovviamente anche loro inconsapevolmente sanno che quelli sono gesti conosciuti, anche se razionalmente non se li sanno spiegare perché non possono ricordare cosa succede nella notte!
E poi ecco che arriva quel… quel… quel… guastafeste, ecco, per usare un eufemismo, di Mark dannatissimo Parker a rovinare tutta l’atmosfera!!!!
Mi viene in mente una serie di insulti che tu non hai idea, questo qui è proprio una piaga del mondo, arriva sempre nei momenti meno opportuni e pretende pure di avere nuovamente attenzioni da Tim! Ma come diavolo si permette? Niente gli è dovuto e ho adorato come Eric glielo ha fatto capire, con quel gesto BELLISSIMO CHE MI HA FATTO SCIOGLIERE AWWWWWWWWWWWWWWWW GLI HA MESSO LA MANO SULLA TESTA NO DICO MA STIAMO SCHERZANDO???????????????
Scusa, so che devo darmi un conne tengo, ma come faccio se tu scrivi scene “fluflufluflufluflufluflu” come questa?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Loro due sono proprio dolcissimissimissimi come il miele di Yoghi e Bubu (?????)
Va bene, la pianto! ^^”
Ed ecco che dopo esserci liberati di una piaga, ne arriva immediatamente un’altra! Ma qui si tratta di una megera dinosaura odiosa che vuole soltanto fare del male a Eric e Dwight e della giustizia non gliene frega una mazza, AAAAHHH CHE ODIO!!!! Poi è una manipolatrice del cacchio, se potesse si porterebbe a letto il procuratore e anche Tim se questo servisse a raggiungere i suoi loschi scopi!
Secondo me prima o poi dovranno fare un documentario su Netflix anche dedicato a lei, all’ex marito di Grace e anche a quel MARMOCCHIO di Roger!!!!!
Cristo santo, Sakkaku, ma quanti casi umani hai ficcato in un solo capitolo??? Io ti giuro che prima o poi mi farai morire!
Come faccio io poi a contenermi se mi presenti certi elementi disagiati tutti insieme?
Hai visto come sono brava? Non ho scritto neanche una parolaccia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sicuramente Becky mi invidia un sacco per la mia capacità :D
Comunque la scena finale, anzi, la frase finale – qualcuno che osserva dalla finestra l’auto della polizia che si allontana – mi ha altamente inquietato, soprattutto dopo le minacce sputate da quel ragazzino pazzo psicopatico da rinchiudere in manicomio!!!!
Okay, mi fermo qui e mi auguro soltanto che nessuno provi a fare del male a Becky o a nessun altro a cui tengo, perché già la morte di Grace è stata abbastanza traumatica!
E ora dico una cosa: secondo me Tim ed Eric sono talmente tanto destinati a stare insieme, che si stanno già innamorando follemente anche nel giorno e spero che se ne rendano conto al più presto, perché sarebbe una cosa bellissima e dolcissima *____________*
Complimenti anche per questo capitolo, e come sempre scusa per i miei tempi biblici di editing! ç___ç
A volte – solo a volte eh, non montarti la testa! XD – hai proprio ragione quando mi dici che sono una brutta persona!
Alla prossimaaaaa ♥
Recensione alla storia Day and Night - 11/12/22, ore 17:03
Capitolo 20: Capitolo 17
Eccomi qua a lasciarti la recensione che avevo scritto per questo capitolo ^^

ECCO, ECCO, È QUESTO IL TIMMY CHE PIACE A ME!!!! DECISO, SENZA MAI TORNARE INDIETRO, FRATELLO!!!! (???)
Okay, scusa, ma dovevo assolutamente commentare gli ultimi pensieri di Tim, mi è piaciuta la sua determinazione ANCHE PERCHE’ LUI ED ERIC SI SONO INCONTRATI NEL GIORNO E GUARDA QUANDO GIA’ ERANO CARINI SENZA NEMMENO SAPERE DI AVERE UNA QUALCHE RELAZIONE GIA’ AVVIATA NELLA NOTTE AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
Mark Parker, levati proprio di mezzo, ma come ti permetti di dire a Tim che lo accompagnerai nella notte? Ma chi diamine ti credi di essere, pezzo d’idiota???
Poi anche Becky ti odia, quindi ha ragione lei e tu devi stare zitto e non intrometterti più nella vita di Tim. È andato da te per portarti i documenti, fine, non stava cercando nient’altro da te! Antipatico! u.ù”
Devo dire che mi piace proprio questo tizio AHAHAHAHAHAHAH!
Oltre al fatto che in ogni caso Tim è di Eric, Parker è indisponente e si comporta in maniera irrispettosa e da superiore con Becky, quindi non merita certo la mia comprensione o che io tifi per lui e Tim insieme, SCORDATELO, PARKER!!!!
Come al solito poi Timothy è stato veramente carino e gentile anche con i gemelli, anche se Dylan ogni tanto fa il dinosaurino XD però dai, lo perdoniamo, almeno Ted lo tiene d’occhio!
Il fatto che li abbia accolti in casa sua in quel modo non è scontato, insomma, che tenero *____*
Sono stati molto utili, credo che Becky si sia rivolta alle persone giuste, però ora bisogna anche verificare le informazioni che loro hanno raccolto. E chissà cosa dovevano dire a Becky di tanto importante da presentarsi fuori dalla casa del suo migliore amico… sono proprio curiosa! :)
MA PARLIAMO DEI PICCIONCINI CON L’INCIDENTE DEL CAFFÈ SUL BRACCIO AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! *____________________*
Come al solito Tim si fa riconoscere per la sua dolcezza e tenerezza infinita, ma insomma, come ci si può non innamorare perdutamente di lui? Io mi innamorerei sinceramente, peccato che a lui piacciano i ragazzi, uffa! I migliori sono sempre già impegnati o gay, accidenti :D
Però sono sicura che Eric non si dimenticherà tanto facilmente delle premure dell’altro, anche perché si è “accidentalmente” portato via il fazzoletto di Timothy… EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH, figurati se Dolly poteva non notare quel dettaglio, lei che è l’unica a essere onnisciente e sono certa che sappia esattamente di chi sia quel fazzoletto :P
No, dai, insomma… Eric è già palesemente innamorato di lui, andiamo, si nota! Anche perché ha creduto ciecamente alle sue parole riguardo il procuratore e le sorti del povero Dwight, che è tutto fuorché un criminale!
Solo che quell’idiota di McKillop vuole fare il leccaculo dei potenti e ora dobbiamo aspettarci qualsiasi cosa da questo terrificante incontro con il giudice… ti giuro che ho paura, sul serio!
Ho adorato questo capitolo perché poi, ogni volta che sembra che le cose possano risolversi, poi spuntano fuori altri problemi e i miei amati bimbi sono costantemente in pericolo e in ansia.
Ma poi pensa quanto starà soffrendo il povero Dwight, che si è visto morire la ragazza che gli piaceva di fronte e poi viene pure accusato di essere la causa di questo sanguinoso omicidio!
Spero solo che una situazione come questa, per quanto negativa, possa anche aiutarlo a maturare un po’, perché è sempre un po’ un bambinone ma deve imparare a cavarsela da solo nella vita, perché Eric e Dolly non potranno fargli da balie in eterno!
Ma ora ovviamente gli stanno accanto e sono amorevoli, giustamente, e Dwight è molto fortunato ad avere due fratelli come loro!
Io comunque voglio sviluppi su Becky e Frank, insomma! Dopo quel bacio di lui e il casino che è successo quando sono “andati al matrimonio” del fratello di lei, io voglio proprio che parlino e si dicano tutto chiaramente, uffa! Hanno tantissime cose da chiarire!!!!
Okay, la pianto e ti lascio in pace, che sto decisamente sproloquiando troppo XDD
Non vedo l’ora di sapere come andranno le cose, sono troppo curiosa!!!! *_______________*
Alla prossima, ti mando un forte abbraccio e come al solito mi scuso perché sono una lumaca nell’editare i tuoi bellissimi capitoli :( ♥
Recensione alla storia Day and Night - 14/08/22, ore 12:56
Capitolo 19: Capitolo 16
Eccomi qua a lasciarti la recensione che avevo scritto dopo aver betato XD

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Allora, allora… sappi che IO NON ME L’ASPETTAVO, OKAY???
Non mi aspettavo minimamente che Becky avrebbe davvero accettato di andare al matrimonio del fratello, con tutti i rischi e pericoli in cui poteva incorrere…
Perché io detesto abbastanza la frase “è pur sempre tuo fratello/padre/parente a caso che viene ritenuto importante solo perché è tuo parente”. Io dico: se non hai più nessun rapporto con quella persona per qualsiasi motivo, non è che se a quella persona succede qualcosa – si sposa, sta male ecc – tu devi sentirti obbligato a incontrarla SOLO perché siete pur sempre parenti, ma che vuol dire?
Di certo se uno dei due volesse ricucire un rapporto che si è sfaldato per mille ragione, non è che abbia proprio bisogno di aspettare a un evento del genere per farlo, o no?
E questa cosa succede sempre nei film o nelle serie TV e IO LA ODIO, perché non è che solo perché tu ti sposi o sei in fin di vita, tutto quello che è successo in passato svanisce e torniamo ad andare d’accordo o ad amarci come se niente fosse!
Anche perché, guarda un po’ cos’è successo a Becky: si è fatta un viaggio che è stato letteralmente della speranza, uno sbattimento assurdo, per fare l’apparizione di due minuti di fronte al fratello – che se voleva congratularsi bastava che l’avesse chiamato al telefono o gli avesse mandato un telegramma, sai tipo quelli di condoglianze? XDDD – e ha pure dovuto fronteggiare il dinosauro del patrigno, rischiando pure di far partire un colpo e passare pure dalla parte del torto per aver ucciso un civile senza motivo, approfittando dell’arma d’ordinanza!
Perché in quel momento nello specifico, quel coso non stava facendo effettivamente NIENTE di male, se non continuare a fingersi un’anima pia che l’ha sempre amata, difesa e allevata in modo amorevole! Che poi, “allevata”… che è, una bestia?!
Lasciamo perdere, forse è meglio se mi contengo perché rischio seriamente di portar fuori insulti di cui non sapevo neanche l’esistenza XD
Forse l’unica cosa “positiva” è che Frank ha potuto per la prima volta conoscerla davvero: l’ha vista scossa e turbata, arrabbiata per qualcosa di serio e profondamente legato al suo passato, fino a vederla anche ubriaca e piuttosto vulnerabile. E questo certamente l’ha spinto ad amarla ancora di più, perché DAI MA È PALESE LORO DUE SI AMANO NESSUNO MI FARA’ CAMBIARE IDEA PUNTO!!!!!!!
Sakkaku, ti giuro che sto seriamente cominciando a shipparli a bomba E NON SCHERZO, qui ci vogliono risvolti bollenti perché altrimenti io finisco per impazzire e mi avrai sulla coscienza per sempre! u.ù
Ma vogliamo parlare, poi, del tizio che ha insultato Becky nel bar? Va bene, capisco che ti ha rovinato la giacca, ma stai calmino eh! Non c’è bisogno di insultare una persona così, visto che non sai neanche se voleva scusarsi o meno, idiota!
No, vabbè, ma i livelli di dinosaurite che abbiamo raggiunto in questo capitolo sono incommentabili…
Ma Frank che si inventa le idiozie sulla compagna del diplomatico poi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quest’uomo è un mito, letteralmente, e poi ci domandiamo come mai li shippo fino alla morte!!!!
POI TU MI PRESENTI UNA SCENA COME QUELLA DOVE LEI GLI CHIEDE DI DORMIRE SULLA SUA SPALLA E DI ACCAREZZARLE I CAPELLI E IO COME DOVREI REAGIRE??????????
Puoi sentire le mie urla fin lì, vero?
Anche se questa recensione l’ho scritta tempo fa, sappi che sto ancora urlando (?????)
Io non so più come dirti che amo questi personaggi e amo le dinamiche che si stanno creando tra Becky e Frank, ma soprattutto voglio saperne di più su quel bacio che lui le ha dato.
Perché ora siamo rimasti tutti in sospeso: io penso ci sia dell’altro dietro, ma soprattutto Becky ha pensato a una scommessa e lui se l’è presa tantissimo, fatto che non fa che confermare il mio pensiero!
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEH, allora, devono assolutamente riparlarne, da lucidi e senzienti, e spero solo che Becky non eviti per sempre l’argomento perché altrimenti la strozzo!!!!
Okay, dopo aver sclerato per bene anche questa volta, ti saluto e aspetto con ansia di poter sclerare ancora nel prossimo capitolo… anche se non so se saranno scleri positivi o di rabbia nei confronti di dinosauri randomici che ritroveremo nel nostro cammino! (?) XD
Alla prossimaaaaaaaaaa ♥
Recensione alla storia Day and Night - 07/08/22, ore 20:47
Capitolo 18: Capitolo 15
Eccomi qui, come al solito ti lascio la recensione che ho scritto non appena finito di editare, e ci tengo a ricordare ai tuoi lettori che è anche colpa mia se gli aggiornamenti non sono più tanto frequenti, ecco!

Allora, ALLORA!
Intanto mi scuso perché con i miei tempi da lumaca sto ritardando un sacco i tuoi tempi di pubblicazione e spero che potrai perdonarmi, sono proprio una brutta persona ç___ç
Ma scusa un attimo… SCUSA. UN. ATTIMO.
Come caspiterina dovrei reagire io all’interrogatorio di quella capra di Tiffany Ward???????? DIO QUANTO LA ODIO, e sapessi quanti insulti vorrei scrivere, ma forse è meglio che io faccia qualcosa per trattenermi, perché potrei seriamente rischiare la mia reputazione qui su EFP (?)
No, perché è veramente un esemplare non degno di essere definito una persona e non merita neanche che qualcuno possa chiamarla “donna” o “signora”, o peggio, che qualcuno possa anche solo attribuirle una qualche capacità di formulare un pensiero, vista la mancanza di cervello che si ritrova!!!!
E QUELL’IMBECILLE DI MCKILLOP CHE LE CREDE COME SE NIENTE FOSSE!! Questa fa la gatta morta e lui, oltre a rimanere affascinato da lei, non stava aspettando altro se non che qualcuno arrivasse e gli servisse su un piatto d’argento l’opportunità di chiudere il caso senza che lui dovesse fare qualcosa in particolare… dio, quanto mi fa schifo, e non oso immaginare quanto Tim sia rimasto deluso dal suo superiore!
Insomma, va bene che anche dei fatti accaduti in passato possono rappresentare, a volte, delle prove… ma cos’hanno a che fare queste illazioni su Eric con la morte di Grace? Perché mai Dwight dovrebbe essere un assassino? Non mi pare che lui o Eric abbiano ucciso qualcuno solo perché hanno salvato Dolly o per via di un hackeraggio, ma su, ma qual è l’attinenza?!
Io questo cavolo di procuratore non lo capisco, mi fa irritare quasi quanto i detective che se la prendono con gli agenti – oddio, a proposito…
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HA STESO TROPPO IL TENENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ecco, ci voleva proprio una presa di posizione in tutta questa faccenda con i detective, anche se il tipo mi è parso un po’ nervosetto eh AHAHAHAHAHAH! Mi ha ucciso, però spero davvero che stavolta la diatriba tra detective e agenti sia finita, almeno Becky e Frank potranno lavorare in santa pace XD
Oddio ma quell’idiota che in carcere faceva “il gatto morto” (?????) con Becky?! Non so come altro definirlo AHAHAHAHAHAHAHAH, cioè, ma cosa vuoi, scusa?! Lei non può andare a lavorare lì e mollare il suo ruolo di agente accanto a Frank, Frank che pare provare seriamente qualcosa per lei e IO NECESSITO DI SVILUPPI IN MERITO!!!! ALLORA!!!!
Comunque Mark che fa il despota e dirige il lavoro dei detective mi ha fatto pensare a un insegnante che mette gli allievi a lavorare in gruppo AHAHAHAHAHAHAHAHAH sai tipo le ricerche all’ora di geografia o religione? XDD
Eppure continua a non piacermi, ma solamente perché sai perfettamente che io sono per la Mitchward (ODDIO, TI PIACE QUESTO NUOVISSIMO NOME CHE HO DATO AI TUOI BIMBI?????? MI SENTO UN GENIO DEL MALE ORA AHAHAHAHAHAHAHAHAH) e non posso accettare che chicchessia si metta in mezzo tra loro due, perché voglio che stiano insieme e che riescano a riconoscersi anche nel giorno e che coronino il loro amore per sempre e ovunque *____________*
La scena finale del capitolo è stata veramente toccante e mi ha fatto soffrire tanto per Becky, povera stella… lei e Tim hanno avuto un passato da schifo, però vedere lei che si lascia andare a momenti di dolore come questi – abbandonando perfino la sua solita corazza e la maschera di spavalderia che indossa quotidianamente e con tutti – fa veramente male, e mi fa apprezzare ancora di più lei come personaggio, perché capisco che la stai caratterizzando in maniera completa e che c’è tanto dietro i siparietti, dietro le sue sfuriate e dietro la sua apparente noncuranza su tante questioni.
È una persona forte, che cerca sempre di sdrammatizzare e di trovare un modo per sopravvivere alla dura vita a cui è stata sottoposta da sempre, ma non potrà fingere per sempre.
E, poveretta, tesoro! Non devi preoccuparti, Tim non sarà mai deluso da te e non ti giudicherà mai, sarà sempre il tuo migliore amico e la tua anima gemella, Becky, come puoi dubitare di ciò???
Apriti con lui, completamente, vedrai che poi starai meglio!
Ti prego, manda un abbraccio a Becky da parte mia, non voglio che soffra così, non lo merita!!
Okay, credo di aver sproloquiato abbastanza e come sempre sono stata contentissima di aver letto anche questo capitolo! La trama mi intriga sempre più e ora voglio vedere che intenzioni ha quell’idiota di McKillop con Dwight che, poveretto, lui voleva solo avere un appuntamento romantico con Grace e, oltre a essere stato rifiutato, se l’è vista morire di fronte…
Mi vengono i brividi, giuro.
COMPLIMENTI, davvero, stai portando avanti un racconto sempre più interessante, con personaggi di spessore e con cui è impossibile non empatizzare :3
Alla prossimaaaaa ♥
Recensione alla storia Belong To Nowhere - 10/08/21, ore 16:04
Capitolo 2: Runaway
Oddio Soul, ODDIO.
Non so neanche da dove cominciare questa recensione, visto che prima di tutto sono in ritardo, e poi sono successe talmente tante cose che aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh *___________*
Innanzitutto CHEBBELLO che hai aggiornato questa raccolta su Bess, sai perfettamente quanto io abbia adorato il primo capitolo e quanto io adori lei in tutte le sue sfaccettature!
È uno dei tuoi OC a cui sono maggiormente affezionata, forse perché la sua storia mi spezza il cuore e l’anima, ma la trovo anche una ragazza veramente forte e con un carattere caparbio, coraggioso, diretto, schietto ma anche tanto sensibile, visto che anche se può non sembrare, molte cose la turbano fin nel profondo e la fanno stare male per davvero.
Ma cerchiamo di andare con ordine, perché altrimenti poi mi perdo pezzi per strada e mi dimentico tutto quello che ho da dire!
La prima scena è letteralmente ORO!
Bess che prende il sole con il costume intero – speriamo che anche lei non vada al mare truccata come Courtney XD – per non esporre il nuovo tatuaggio al sole, chiacchiera con le amiche e scherza con i ragazzi, finché non compare Oliver e io MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ho deciso di recensirti questo capitolo alla luce dei fatti (???), perché questo Oli venditore di granite non ti ricorda per caso un altro venditore di granite sfascia-macchine nuove???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD STO MALISSIMO!!!!
No ma scusa eh, SCUSA! Come mi dovrei comportare io ora? Cioè ma quand’è che Bess e Oli vanno a letto insieme??? No, perché li vedo veramente esplosivi insieme, nonostante io continui a shippare sempre e per sempre lei e Ethan *_______*
Però se fossero amici di letto non sarebbe certo male, ce li vedo a battibeccare e insultarsi anche nei momenti clou AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Mi è piaciuto come hai presentato la situazione in questa prima scena, visto che c’è stato un bel salto temporale e abbiamo appurato che non c’è stato alcun cambiamento né nello stile di vita di Bess, né in quello della sua “famiglia”: il dino è sempre dino e le due sorelle cercano di sopravvivere come possono, stando il più lontane possibile da quella che ormai per loro non è neanche più definibile casa…
Anche nei momenti più allegri e spensierati, c’è sempre questa nota di angst che aleggia nell’aria, e questo è il bello dei racconti in questa serie, sai?
Ed ecco che si passa a una scena “in casa”, dove Yelena annuncia a Bess che questa fantomatica “zia” Ruth andrà a trovarle, arrivando direttamente dall’Inghilterra… e io già mi stavo domandando come tutto questo avrebbe potuto portare Bess a Londra, visto che abbiamo saputo grazie ad altre storie che ci è andata. Mi sono chiesta se il suo andarci avrebbe avuto a che fare con i parenti inglesi oppure no, ed ero troppo curiosa di scoprirlo!
In effetti è strano che questi zii lascino le figlie al campo estivo mentre se ne vanno a fare i cavoli loro in vacanza, boh, io non ho parole… o.o
Comunque non oso immaginare che bello l’incontro tra Ruth e il fratello alcolizzato, eh… che meraviglia ^^”””
Oh mamma, ecco Bess che conquista i pollastri in moto (???) con il suo solito atteggiamento da ragazza sicura di sé e disinibita: non si pone problemi a provocare i motociclisti – eh però, che manzi questi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH – ed è subito chiaro che le redini in mano ce le ha lei, visto anche come sceglie con chi andare in moto e cosa fare durante la serata!
Il tatuaggio finalmente è stato svelato, ormai stava diventando una leggenda come l’album dei Peeping Tom (??????????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Pensavo che cosa si fosse tatuata, invece dai, è qualcosa di abbastanza normale, c’è mooooolto di peggio in giro, tipo il morso dello zombie e cose del genere XD
Oddio… la scena con gli zii mi ha veramente lasciato senza parole: Bess si stava mettendo lo smalto sulle unghie e sembra quasi del tutto disinteressata ai discorsi di Yelena e degli zii inglesi, considerandoli fin da subito persone un po’ troppo perfettine per i suoi gusti, troppo borghesi, ricche e perbene… persone che secondo lei non possono assolutamente comprendere il loro stile di vita disagiato.
Ed ecco che continua a sputare addosso a loro tutto il suo disappunto, facendo presente che a lei non è concesso avere obiettivi diversi da quelli che già ha in quel quartiere; si è fatta riconoscere per la vera Bess, quella che non tiene mai la bocca chiusa e dice sempre quello che pensa senza peli sulla lingua, spiazzando un po’ gli zii che invece vorrebbero in un certo senso cercare di conoscerla.
Ovviamente lei e Yelena devono tenere nascoste molte verità – come per esempio il vero lavoro della maggiore e il fatto che Bess conduca una vita molto sregolata, fatta di eccessi, sesso e finta libertà – e sembra che tra questi due mondi non possano esserci dei punti di contatto: Bess è convinta che quei due non possano entrare nella sua vita e che lei non potrebbe mai avere niente a che fare con la loro.
Poi ecco che il dino, nelle sue condizioni migliori (?), rientra a casa e subito lei ne approfitta per andarsene e lasciarsi alle spalle quell’essere che dovrebbe essere suo padre, ma che in realtà ormai non regge più nella sua stessa stanza.
Lo disprezza e non la si può biasimare, in effetti… che situazione di schifo…
Oddio, sai che in realtà poi questi zii non mi sembrano poi così tanto male? Sono un po’ prugni (???), però alla fin fine mi pare che abbiano delle buone intenzioni, e soprattutto Ruth mi sembra che non possa essere tanto biasimata, dato che sicuramente è meglio del fratello alcolizzato… pff!
Ed ecco che questo mio pensiero si conferma quando leggo la proposta degli zii: danno a Bess e Yelena la possibilità di ricominciare da capo, di lasciare quel quartiere sporco e malfamato e trasferirsi a Londra a casa loro. Di studiare e lavorare se lo desiderano, di avere un po’ d’affetto e anche dei beni materiali in più, degli agi e delle opportunità che sicuramente lì a Los Angeles non hanno.
Bess improvvisamente li vede come i suoi salvatori, anche se ovviamente sa che non sarà semplice ambientarsi in un contesto tanto diverso da quello in cui si trova; però vuole provarci perché è troppo dura continuare in questo modo, specialmente perché la sua famiglia è andata distrutta e non ha praticamente niente da perdere, a parte i ragazzi dell’Alibi.
Tutto sembra finalmente andare per il verso giusto, lei e Yelena possono riprendere a vivere in un modo diverso e provare a ricostruirsi un’autonomia lontane dallo schifo che le circonda, e soprattutto Yelena potrà smettere di battere per mantenere quel fallito del padre.
E invece no.
Yelena non vuole partire.
Cioè, aspetta… COSA?????? Io non ci credo, Soul, dimmi che non l’ho letto veramente perché mi sta venendo voglia di urlare, giuro!
Okay, va bene che Bess è stata parecchio dura con lei e la loro lite è stata furiosa – oddio, ci sono veramente rimasta malissimo, te lo posso assicurare – però ha pure ragione, scusa!
Okay che non per tutti è semplice prendere e partire così, ma quando si ha una situazione di vita tanto brutta e si ha l’opportunità di cambiare le cose, come si può rifiutare? Per cosa, poi? Per un cliente che pare essersi innamorato di lei… bah, mi sa che Yelena va alla ricerca di quello che la famiglia non le ha dato, e finisce – come in molti casi capita – per ricercare la fotocopia del padre in altri uomini.
Il che fa imbestialire Bess che, secondo me, se l’è presa non solo perché le due si separeranno e perché Yelena ha infranto tutte le promesse che le aveva fatto, ma anche perché vede la sorella andare a fondo in un ambiente in cui è entrata quasi per forza e da cui non vuole proprio uscire.
A me dispiace un sacco per loro due, mi piaceva il rapporto che avevano e il modo in cui erano legate: hanno affrontato la morte della madre, l’allontanamento del padre, il calo affettivo, le difficoltà economiche… tutto insieme, e ora si separano per una ragione che non capisco e non condivido.
Poi certo, ognuno fa come gli pare, ma Bess è logico che si senta spezzata, tradita, abbandonata ancora una volta, perché l’unica persona che per lei sapeva ancora di casa l’ha mollata al proprio destino e tanti saluti!
Sì, ce l’ho tantissimo con Yelena, anche perché oltre a stare appresso a questo fantomatico cliente dal cuore d’oro, sta ancora appresso al “padre” che si meriterebbe soltanto un calcio nel didietro e di essere lasciato solo come un cane, come lui ha fatto con le proprie figlie. Puah.
E tutto questo schifo porta Bess a non stare a casa neanche nei giorni peggiori, quelli in cui non ha alcuna voglia di essere la solita Bess che attira l’attenzione, quelli del ciclo che ha sempre vissuto distante dall’Alibi.
Ma ormai non ha più una casa, e l’unico straccio che le rimane è quel locale sgangherato pieno di ragazzi come lei… povera, povera Bess ç_____________ç
MA OWWWWWWWWW CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE IVES SI È AVVICINATO A LEIIIIIIIIIII, MA CHE PANDORO CUCCIOLOSISSIMOOOOOO *__________________________*
Cioè, ma io come dovrei reagire quando questo tesoro arriva e si preoccupa così per lei? Cosa dovrei pensare quando mi accorgo che lui è l’unico che veramente si guarda intorno e capisce quando le persone che lo circondano non stanno bene?
Forse è anche per questo che Ives non ha retto questa vita: lui vedeva più degli altri, capiva più degli altri, si rendeva conto del marcio tutt’attorno e non poteva sopportarlo, perché ha sempre avuto un cuore troppo grande e sensibile per questo mondo, tesorooooooooooooooooo ç_____ç
Ma è stato veramente un amore a parlare con Bess, e sai che c’è? Sono strafelice che lui sia stato il primo a sapere del trasferimento a Londra, credo sia proprio la persona giusta a cui confidare certe cose, anche perché non è il tipo che va a parlare in giro dei fatti altrui – basti pensare che non ha mai rivelato a nessuno ciò che era successo a Sammy con quei tizi, neanche al suo soulmate Ethan!
Poi magari dopo qualche tempo, quando sono un po’ cresciuti, gliel’ha pure raccontato, ma pure Ethan è una tomba: non dice i fatti suoi, figurati quelli degli altri AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ho adorato la loro conversazione, ogni volta che Ives e Bess interagiscono io mi sciolgo, perché lui pareva l’unico in grado di leggerle davvero dentro e di farla aprire almeno un po’… con tutti gli altri Bess ha sempre indossato una maschera, e quando non la indossava finiva per passare inosservata ed essere ignorata dalle persone che di solito frequentava; con Ives invece è sempre successo un po’ l’opposto: di solito non avevano tanto a che fare, ma quando lei stava veramente male lui se n’è sempre accorto e in un modo o nell’altro l’ha confortata!
Lo adoro, è inutile *_________________*
Soul, ho scritto più di duemila parole di recensione e sono sicura che qualcosa me lo sono pure dimenticato, però spero che si sia sentito quanto io abbia letteralmente ADORATO anche questo secondo capitolo! Anche stavolta si è trattato di un viaggio emozionale potentissimo, scritto divinamente e con una scorrevolezza che ha fatto scivolare via più di diecimila parole come fossero cento, tanto che sono arrivata alla fine e volevo averne ancora e ancora!
SEI FANTASTICA e stai facendo un lavoro egregio con questi tuoi OC, non sai quanto ti ammiro e ti stimo per le capacità che hai di creare mondi talmente vividi da parere davvero reali – ma lo sono, ormai noi lo sappiamo, è innegabile u.ù
Okay la pianto e spero che tu aggiorni presto questa splendida raccolta, sono troppo curiosa e non so assolutamente come farò ad aspettare ancora!!
E comunque, giusto per fare un ultimo appunto, non è giusto! Io volevo leggere della prima volta di Bess, anche perché è stata con Ethan e io necessito da troppo tempo di leggere ogni singolo dettaglio della loro unione, anche se so che mi farà soffrire il distacco che Ethan avrà nei suoi confronti!
PERO’ SONO TROPPO BELLI E IO PIANGO DI GIOIA AL SOLO PENSIERO!!!!
Mi auguro che, visto che non ne hai parlato in questa raccolta, tu ne parli in un’altra storia a parte, TI PREGO!!!!
Okay, basta davvero!
Farti i complimenti e dirti che sei stata brava è riduttivo come se lo dici a Federer (XD), perciò mi limito ad aspettare con impazienza il nuovo capitolo ^^
Alla prossimaaaaaaaaaaaa ♥