Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia One Minute In The Backstage - 13/03/22, ore 13:26
Capitolo 1: One Minute In The Backstage
STO MALEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO NON PUOI AVERLO FATTO DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Allora, allora, devo pensare a cosa scrivere… anche se i miei neuroni sono tutti morti mentre leggevo, perciò abbi pietà e comprensione per me, please! ^^”
Okay, intanto mi scuso se non sono passata subito, ma mi stavo dedicando a un progetto di scrittura che mi ha tolto tutte le energie e mi ha emotivamente assorbito per settimane, per cui ho un po’ mollato tutto il resto su EFP!
Ma a parte questo che non era neanche interessante XD, sono troppo felice che tu abbia finalmente pubblicato questo sequel, ma poi scritto dal punto di vista di Sting cioè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Allora, intanto devo dire che ha avuto proprio una bella idea, sì sì… la sua peculiare intelligenza è emersa in tutto il suo splendore anche stavolta, come già avevamo visto nell’altra storia :D
Però ‘sta cosa di travestirsi da membri di un’altra band e scimmiottarli sul palco mi stende troppo, anche perché:
“Che poi, tecnicamente ci mancherebbe da impersonare il loro bassista, ma del resto chi lo ha mai calcolato quello” CIOÈ TI PREGOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non è possibile, cioè, è ESATTAMENTE quel tipo di meme/luogo comune sui Queen che mi fa scompisciare ogni volta; tipo: c’è Freddie Mercury che è la leggenda, Brian May che è uno dei chitarristi più apprezzati di sempre, Roger Qualcosa che pesta sulla batteria e poi… quell’altro, di cui nessuno sa il nome e di cui nessuno si cura né interessa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
POVERO DEAKYYYY!!!!
Però ho riso troppo, giuro!
Poi questa roba del travestimento mi ha immediatamente riportato alla mente ricordi molto divertenti di certe band che l’hanno fatto per davvero, inimicandosi – come se poi fosse necessario comportarsi così per inimicarseli – Anthony Kiedis dei RHCP! Ehm… ^^”””
Comunque, ti giuro che volevo vedere la scena, anche perché mi risulta davvero difficile immaginare Sting che canta qualcosa dei Queen AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma poi certi pensieri (???) di GORDON (TI PREGO AHAHAHAHAHAHAH) li ho trovati davvero davvero PERFETTI, tipo:
“Non gli assomiglio per niente, il che mi rassicura circa la mia indiscutibile bellezza” NO CIOÈ TI PREGO PARLIAMONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! La caratterizzazione più epica di sempre ahahahahahahahahahah!
MA POI QUESTOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAH:
"Come... Come sa...– sa...– sa...––" balbetta incoerentemente, mentre il suo viso raggiunge sfumature color geranio.
"Sono sicuro che il microfono funzioni" replica Stewart, beccandosi istantaneamente un pugno dal suddetto batterista.
NO PER FAVORE TU VUOI ATTENTARE ALLA MIA SANITA’ MENTALE LO SENTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Il microfono funziona Rog, tranquillo, e poi non sta a te provarlo AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma poi tutti i riferimenti al misfatto (?) tra Brian e Stewart ahahahahahahahahahah!
Anche se secondo me il momento più alto di tutta la vicenda è stato quando Andy e John si sono messi a mangiare le caramelle gommose insieme, godendosi lo spettacolo come fossero al cinema AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ICONICI!
Secondo me quest’immagine bizzarra/grottesca di loro due col sacchetto colorato che condividono le caramelle entrerà nella storia (??????)
Ti prego!!!!
Io non so più che parole usare per spiegarti quanto ho riso e quanto sono felice di questo racconto, veramente, anche perché quasi non ci speravo più! Ma ovviamente ogni aspettativa è stata rispettata ampiamente, così come l’attesa è valsa decisamente la pena di viverla AHAHAHAHAHAHAHAH!
GRAZIE di tutto, per avermi fatto ridere e tornare ancora una volta a immergermi nel disagio di questi disgraziati senza cervello XDDD
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Ten friends, one big mess - 22/01/22, ore 19:39
Capitolo 26: Ginepraio!
NO ALLORA SOUL. ALLORA.
Tu, prima di pubblicare un capitolo come questo, in cui sono presenti QUEI MOSTRI, dovevi mettere un avvertimento, qualcosa, un’avvertenza… perché io NON ERO PREPARATA A LEGGERE DELLE BLATTE CHE INFESTANO IL CAMPER AAAAAAAAAAAHHHH CHE SCHIFO MI SONO ENTRATI I BRIVIDIIIIII!!!!
Non dovevi farlo, questo è un attentato alla mia persona e io NON SONO D’ACCORDO, non è giustoooooo!!!!
Okay, cerco di calmarmi, ma tu capisci che non è facile, vero???
Io penso che mi sarei seriamente sentita male, tipo che mi sarebbe venuto un infarto e a quel punto altro che campeggio, baldoria ecc… mi avrebbero direttamente dovuto portare al pronto soccorso!!
Peccato non ci fosse il mio Joe, sicuramente con il suo bastone bianco avrebbe potuto ammazzare tutte le blatte presenti (???????????)
Basta, finito questo primo momento di delirio, passiamo a tutti gli altri momenti di delirio AHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio… ODDIO! Ma io lo sapevo che Myles prima o poi avrebbe ricordato tutto (o quasi) di quanto successo con Steven e Dom, LO SAPEVO! Era impossibile che la sua mente fosse in eterno blackout, dai… insomma, ha fatto delle cose importanti, che soprattutto gli hanno dato delle sensazioni importanti e che il corpo non può dimenticare come niente. È vero che forse la mente è ancora tanto offuscata, ma il suo corpo sa esattamente cos’è successo e sicuramente non si farà scappare l’occasione di ricordarglielo, come è successo in questo caso: stare vicino a Steven, vederlo in costume, intravedere il suo tatuaggio sulla coscia… questi sono tutti segnali che Myles preferirebbe non cogliere, ma che invece arrivano in maniera totalmente inaspettata e fuori luogo.
Così come la sensazione che ha sentito quando si è risvegliato addossato a Dom… ahahahahah, povero Myles!!
Oddio si sono messi a giocare a nomi, cose ecc AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi ha fatto morire perché mi ha fatto pensare a quando noi giochiamo con quel coso rotondo di latta che dentro XD sicuramente ti sei ispirata anche a questo, vero?
IL GINEPRAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Beh, è come quando qualcuno di nostra conoscenza aveva detto che la “tinta” era un colore con la T e che il “cesto” era un frutto con la C… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Steven è sempre il solito intelligentone eh XD
ODDIO LA CRINGESTATEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAH! Sono sicura al mille per cento che il nome della playlist che stavano facendo Dom e Myles fosse ESATTAMENTE QUELLO!!!! XDDD
Oddio, quando poi sono tornati in camper e Myles si è ritrovato da solo con Steven, ho davvero temuto che il povero Myles sarebbe impazzito e si sarebbe chiuso in bagno per sempre, fingendo di avere un attacco di diarrea o qualcosa del genere finché non fossero tornati John e Dom AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, aspetta, devo dire una cosa di vitale importanza: John. In. Costume. Da. Bagno. Punto.
COSA DOVREI AGGIUNGERE E COME DOVREI REAGIRE A QUESTA CONSAPEVOLEZZA?????? EH??????????
Okay, ma torniamo a Myles e Steven. Ecco, quando il biondino si è lasciato pettinare da lui, io ti giuro che volevo urlare e piangere e urlare di nuovo perché AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH cioè!!!!
Cosa stava per succedere? E perché non succedeva??? E PERCHÉ JOHN E DOM NON SONO TORNATI UN PO’ PIU’ TARDI, CAZZAROLA???
Lo so, so che Myles era molto imbarazzato per quel bacio, però è stato veramente palese che non aspettasse altro, visto che ha risposto con trasporto e familiarità, perché – come dicevo prima – il suo corpo aveva già compiuto quei gesti mentre i due erano a letto insieme alla famosa festa di Shavo!
Ed ecco che risponde, tutto preso, e all’improvviso torna alla realtà e comincia a vergognarsi tantissimo e in maniera immotivata per quello che stava facendo, ma soprattutto per quello che stava provando, perché del resto lui ricordiamoci che è #eteroconvinto e quindi non può mica sentirsi attratto da un altro uomo, eh, quando mai ^^”””
Comunque le cose stanno così e lui non può più negarle, dai, non ce la farà mai!! E non avrebbe neanche senso, perché non sa quanto è fortunato a essere nei pensieri di uno come Steven, di essere ufficialmente e irrimediabilmente entrato nel suo cuore… MYLES, NON ESSERE CRETINO E LASCIATI ANDARE, PER PIACERE!!!!
Comunque secondo me potresti anche cambiare titolo alla long e chiamarla #eteroconvinto… oppure questo potrebbe essere il titolo della playlist trash creata da Dom AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ecco che poi John e Dom tornano e tutto sembra perfetto, in fondo cosa potrebbe succedere di male? Sicuramente per il momento Myles è salvo e non dovrà affrontare Steven da solo, e se c’è una cosa che adoro, poi, è il fatto che abbia considerato John come la sua ancora di salvezza per tutta la durata della giornata, finché poi non sono arrivati anche Conor e Phil (ma di questo parleremo dopo XD).
ED È GIUSTO, ANCHE IO CONSIDEREREI JOHN COME UN’ANCORA DI SALVEZZA *_______________*
Ma poi, a proposito di John… ma questi qui non se la sanno fare un’insalatona di #cazzideloro???? Scusa eh, ma ti pare che si mettono a rompere le scatole a John, essendo inopportuni e volendo sapere tutto su lui e Diana??? MA TI PARE???
Povero John, lui è sempre una persona troppo buona e paziente, cos’ha fatto di male per meritarsi due compagni di viaggio come Dom e Stevie? :/ XD
Il classico momento dei racconti dell’orrore non poteva mancare, ma stavolta c’è stato un colpo di scena (o un colpo al cuore, se visto dal mio punto di vista) per la presenza dei VERI MOSTRI, ALTRO CHE FILM HORROR!!!!!!!!!! Secondo me quelli più spaventosi mai creati non potranno mai essere paragonati a un’invasione di blatte su un camper AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Scusa, che poi… io non ci sarei rimasta là dentro, occacchio!!!! È vero che poi sono riusciti ad ammazzare la blatta che hanno visto schizzare fin sotto il tavolo, però come potevano essere certi che non se ne fosse infiltrata qualche altra???
POI QUELLE COSE SI ARRAMPICANO OVUNQUE, ANCHE SUI MURI, ODDIOOOOOO!!!! Soul, okay che le blatte non mi sono mai state particolarmente simpatiche, ma dopo aver letto questo capitolo credo che tu abbia contribuito a creare una nuova fobia in me, SENTITI IN COLPA!!!!
Poi quando se ne stavano andando e si sentiva scrocchiare sotto le gomme… brrrrrrrrrrrrrr aiuto io non ci dormo la notte per ‘sta cosa, GIURO!!
Mentre ripercorrevano la strada in direzione della città ho avuto un’illuminazione e mi sono venuti in mente Phil e Conor che erano rimasti bloccati per via della macchina rotta, e ho subito ricollegato e mi sono detta che dovevano PER FORZA trovarsi sul percorso fatto da John e gli altri XD
Anche perché poi mi sono ricordata anche che uno dei prompt di Juriaka includeva un viaggio in camper e qualcuno che faceva l’autostop…
Sei stata FENOMENALE a ricollegare le due cose e a collegare i due capitoli, perché quando avevo finito di leggere il precedente mi sono scervellata per cercare di capire come avrebbero fatto Conor e Phil a tornare a casa, visti i disastrosi presupposti ^^”
Ecco, in effetti è meglio fare baldoria tutti insieme, Myles sicuramente non ha niente in contrario, anche perché comunque due persone in più gli impediscono ancora meglio di aver a che fare da solo con Steven o Dom!
Ma noi tutti sappiamo che non potrà fingere o rimandare per sempre, lo sa anche lui, ma per stavolta ci sta che smetta di pensarci e si goda del tempo con i suoi amici ;)
Ho amato moltissimo questo capitolo, come al solito si nota che quando scrivi questa storia sei ispiratissima e non sai quanto mi rende felice ogni tuo aggiornamento! I capitoli potrebbero anche essere di novantamila parole l’uno, che la sensazione alla fine di ogni lettura è sempre quella di volerne ancora e ancora!
Insomma, posso solo dire una cosa: Australian Open, sbrigatevi a finire che Soul deve scrivere il prossimo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAH XD
COMPLIMENTISSIMI e alla prossima, non sto più nella pelle e sono troppo curiosa di scoprire che cosa succederà ♥
Recensione alla storia Beauty inside - 22/01/22, ore 18:25
Capitolo 1: Beauty inside
AUGURI STEVIEEEEEEEEEEEEEE *______________*
Soul, ovviamente non potevi fare a meno di scrivere una storia per Steven, insomma, non avevo neanche mezzo dubbio sul fatto che l'avresti fatto! :D
E soprattutto visto l'AU di cui fa parte... eheheheheheheheheheh, E SOPRATTUTTO VISTO CHE QUI È DI MYVEN CHE SI PARLA!!!!
Insomma, io veramente non so come dirti quanto mi sia piaciuto questo missing moment dal pov di Steven, visto che comunque abbiamo potuto leggere l'ultimo capitolo della tua long da quello di Myles e sappiamo come si è sentito, sappiamo quanto era a disagio e quanto i ricordi di quella folle notte gli siano piano piano tornati alla mente... ma poi andrò a commentare nel dettaglio anche tutto questo, sta di fatto che abbiamo saputo tutto attraverso gli occhi di Myles e non abbiamo avuto modo di immergerci nella testolina bionda di questo pandorino - okay, è anche vero che probabilmente nella sua scatola cranica non c'è niente, però è anche bello sognare a occhi aperti, no? XDDD
Comunque... è ovvio che Steven sia tanto preso da Myles, ma soprattutto SI NOTA! Insomma, dai, siamo nati tutti a nove mesi e sappiamo che il nostro piccolo biondino ha una propensione per amare tutti, ma ha anche la capacità - oltre che di farsi ferire da chiunque perché è troppo buono - di intravedere le anime speciali, quelle che meritano davvero di essere amate. Perché sì, cerca sempre il buono in tutti, però ci sono persone speciali che secondo me pure lui capisce che lo sono, penso che dentro sé ci sia una sorta di "selezione naturale", se così vogliamo definirla.
E certamente Myles è speciale, specialissimo, non è certo un dinosauro come Slash! Che bello poterlo insultare un po', mi mancava come cosa AHAHAHAHAHAHAH XD
Però è vero, in questa storia Slash è stato davvero poco carino con Steven, e sai una cosa? Ben gli sta se il suo amico si mette con Myles, così impara a indinosaurirsi random u.ù
Ma a parte tutte queste fesserie, mi è piaciuto il modo in cui hai festeggiato Steven, facendo ancora una volta incursione nella sua anima che è sempre tormentata, nonostante di fronte a tutti sorrida e si faccia vedere sempre allegro e di compagnia. Eppure prova emozioni, ne prova fin troppe, e molte di queste sono anche legate al dolore, ai rifiuti ricevuti e alle insicurezze che prova dentro sé.
Il fatto che non sia spaventato dalle emozioni che prova è molto positivo, ma logicamente pensa anche a Myles, ripensa a quanto successo e alla reazione di Myles. E si pone delle domande, perché non vuole che l'altro soffra o si senta a disagio a causa sua.
Altrimenti non sarebbe il dolcetto zuccheroso che noi tutti amiamo *_____*
Il fatto che osservi Myles dormire mi è piaciuto tanto, così come il suo struggimento perché vorrebbe gettarsi sul letto con lui e stringerlo a sé, prendersene cura perché lo ama, è palese. E Steven, se c'è qualcosa che sa fare, è amare profondamente e senza alcun limite!
Myles sarebbe fortunato ad averlo al suo fianco :3
Soul, tu dici che il testo non è super allegro per festeggiare un compleanno, però io ti dico una cosa: chi se ne frega? In fondo l'importante è omaggiare chi ci sta a cuore, quel musicista o persona che ci fa sorridere e ci fa stare bene, in un modo o nell'altro!
Quindi grazie per averlo fatto, sono certa che StevieStevie apprezzerebbe e ti abbraccerebbe fortissimo per ringraziarti *___*
Alla prossima e ancora TANTI AUGURI A QUESTO PANDOROOOOOOO ♥♥♥
Recensione alla storia Ten friends, one big mess - 28/10/21, ore 19:15
Capitolo 25: Potrei annegare (in te)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *__________________________________*
Soul, allora, troppe emozioni tutte insieme!!!!
Intanto…
1) HAI AGGIORNATO TFOBM *____________________*
2) HAI SCRITTO UN CAPITOLO PHINOR *______________*
3) ME L’HAI DEDICATO *__________________________*
IO COME DOVREI REAGIRE E COME MI DOVREI COMPORTARE, SECONDO TE, A QUESTO PUNTO?????????? EH???? ME LO SPIEGHI??????
Okay, cerco un attimo di calmarmi, anche se non sarà per niente facile ^^”””” E CHISSA’ COME MAI!!!!!
Oddio, partiamo dalla dedica in cima…
Ma Soul, certo che io ti sprono a scrivere, se porti fuori certe perle, come posso io non essere affamata di tue storie??? Scusa, eh, ma secondo te io ho per caso voglia di privarmi dei tuoi scritti meravigliosi?
È qualcosa che ha anche un certo egoismo, che ti credi? u.u
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no, davvero, anche perché so quanto ti faccia star bene scrivere, e quando vedo che non lo fai, mi preoccupo per la tua creatività repressa (????)
Sto già vaneggiando e non ho neanche cominciato a recensire la storia… andiamo bene…
ALLORA.
“Però ecco, VOLEVO scrivere questo capitolo Phinor (*-*) da taaanto tempo… e infine il risultato finale non è come l’avevo immaginato (speravo uscisse un po’ più breve e un po’ più “sentimentale”)”
SENTI UN PO’, MA IO ORA STO AVENDO UNA VOGLIA INFINITA DI CHIUDERE TUTTO E NON RECENSIRTI.
CHE RAZZA DI COSE SONO DA SCRIVERE NELLE NDA DI UNA STORIA PER IL MIO COMPLEANNO??? HAI FATTO ESATTAMENTE LA COSA CHE ODIO DI PIU’ AL MONDO E LO SAI BENISSIMO.

Ma io non ho veramente parole.
POI QUESTO È IL COLMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:
“volevo scrivere qualcosa sui tuoi personaggi, o magari sulla tua OTP Suprema” PFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SULLA MIA OTP SUPREMA?????????????? COSA???????????
Dai, Soul, ma non ci credi neanche tu, questa cosa mi ha fatto riderissimo e potrei QUASI perdonarti per le tue lamentele nonsense per quanto riguarda il capitolo poco sentimentale e bla bla bla… già, QUASI, non mi hai fatto ridere abbastanza evidentemente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Piuttosto che scrivere sulla Pattum, mi regali una storia sulla dinocilia e la Petrasaura che diventano migliori amiche e si alleano per sterminare i loro figli snaturati AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Ma a parte tutto questo, forse è il caso che io recensisca il capitolo e vada con ordine, perché poi mi dimentico qualcosa e buonanotte XD
DOM DEVE ANDARE IN CAMPER CON I SUOI THREESOMEMATES (???) E CON JOHN CHE FA LA CANDELA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio… dimmi che il prossimo sarà il capitolo dedicato al viaggio in camper *_____* beh, potrebbe sempre portarsi dietro Diana, no? :P
Oddio, io prevedo MOOOOOLTO disagio, anche perché già se ci sono Dom e Steven, non c’è da stare troppo tranquilli… quei due sono terribili!!!!!
Ma ovviamente Conor non riesce a studiare, figurati… nemmeno io ci riuscirei se sapessi di dover uscire con Phil, cioè, SCUSA.
Io non so come faccia il nostro cantante a non svenire ogni volta che si ritrova accanto a lui… *________*
Ma la curiosità dei cugini aik/ake è sempre qualcosa di meraviglioso, ahahahahahahahahahahahahah, e anche se Dom è di per sé più invadente e rompipalle, anche Phil ci mette del suo AHAHAHAHAH!
E comunque Dom si può fare anche un’insalata mista di fattacci suoi, e vergognarsi di usare i calzini spaiati (?????) XD
Oddio, già quando Conor e Phil si sono baciati in macchina, mi stavo sentendo malissimooooo, ma come puoi farmi questo e attentare al mio povero e piccolo cuoricino??? COMEH?
Queste scene fanno male alla salute, dovevi quanto meno mettere un avvertimento, un disclaimer, un bugiardino in cima al capitolo (????????) dove segnalavi tutti gli effetti collaterali provocati dalla prolungata esposizione alla Phinor (??????????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ooooooohhhhh, ma wooow, Conor che vuole portare Phil alla loro spiaggia, che teneroooo *_______________*
Phil è un uomo davvero fortunato, sai? Insomma, è vero che anche Conor è fortunato, però il nostro cantante riserva al suo ragazzo sempre un sacco di sorprese ed è davvero difficile stare al passo con lui e non commuoversi!
E PHIL È COSI’ TENERO QUANDO CERCA DI ESPRIMERE LE SUE EMOZIONI E SI INCEPPA UN PO’, AMOREEEE, VADO ANCHE IO A COCCOLARLO, POVERO CUCCIOLO!!!!! *____________________*
Certo che poi Conor se non si facesse le paranoie non sarebbe lui, eh… ma diciamo che questi due si completano da questo punto di vista, visto che entrambi sono un po’ dei piaghini (???) e si mettono millemila problemi che non esistono, che tonti! :3
In realtà si amano e rispettano tantissimo e non devono sempre pensare di star sbagliando o di non essere adeguati l’uno per l’altro… insomma, Conor non ha sbagliato sorpresa, anche perché le intenzioni iniziali erano molto romantiche e di certo non stava progettando di buttare Phil in acqua a tradimento, ma quando mai!
E Phil non deve preoccuparsi del fatto che il suo ragazzo gli faccia delle sorprese e che lui invece no e bla bla bla… PHIL, MA LO CAPISCI O NO CHE LA SORPRESA PIU’ GRANDE DI QUESTO MONDO SEI TU?????????? Basta la tua esistenza e la vita è sempre una sorpresa *_____________* ♥ ♥ ♥
Okay, calmiamoci eh ^^”””
Oddio… non avrei mai immaginato che potesse succedere qualcosa del genere, cioè… che potessero finire per affrontare, proprio quella sera, la più grande fobia di Phil, oh wow, mi hai proprio sorpreso!
E ho temuto veramente che Phil potesse agitarsi, anche se lui è sempre calmo e tranquillo, però ho veramente avuto paura che potesse non farcela.
Ma sai, il fatto che Conor gliel’abbia proposto con tanta dolcezza e naturalezza, non credo fosse qualcosa di forzato, quindi Phil se n’è accorto e ha accettato. Ha accettato soprattutto perché si fida ciecamente di Conor e sa che non permetterebbe mai mai MAI che gli succeda qualcosa di male (anche perché se Conor non protegge Phil, lo strozzo e anche Dom lo strozza, secondo me AHAHAHAHAHAH)!!!!
E qui ti chiedo ancora: COME CAZZAROLA FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO È POCO SENTIMENTALE??? Ma hai idea di quanti feels mi hai trasmesso con tutta la dolcezza di Conor che aiuta Phil a entrare in acqua? E con le descrizioni dettagliate di Phil sotto la luna???? E con la storia dei desideri da esprimere alle stelle cadenti??????
CIOÈ MA SCUSA????!!!!????!!!!!
Soul, sinceramente io non ti capisco. Hai veramente creato un’atmosfera magica, incredibile, che prescinde dalla Phinor pura e semplice, cioè… non hai semplicemente scritto un capitolo Phinor, no, ma hai creato un momento di condivisione tra i due, dove l’uno è riuscito a dare qualcosa all’altro (E NON NEL SENSO CHE STAI PENSANDO, CIOÈ, ANCHE IN QUELLO, MA IO PARLAVO DI COSE SERIE [????]), dove si sono aiutati – perché anche Phil ha aiutato Conor a capire che può essere forte per entrambi, che si fida ciecamente di lui e che ripone in lui la sua stessa vita (perché quando si hanno certe fobie, si pensa davvero di essere in pericolo di vita anche se non c’è nulla da temere, proprio perché derivano da un trauma come quello che Phil ha vissuto da piccolo) – e si sono dimostrati tanto.
È qualcosa che prescinde dall’amore puro e semplice, credo sia successo qualcosa di più tra loro, e il fatto che Conor desideri passare tutta la vita accanto a Phil, nonostante stiano insieme da soli due mesi, la dice lunga su quanto lo adora e su quanto si sente in sintonia perfetta con lui.
Insomma, hai creato qualcosa di speciale, qualcosa di più di un semplice capitolo tra una OTP meravigliosa come questa (che rimane e rimarrà sempre MERAVIGLIOSA, su questo non ci piove) *________*
E quando poi erano in acqua e Phil ha cominciato ad agitarsi, Conor è stato bravissimo a distoglierlo da quei pensieri negativi e dalle sensazioni per niente buone che lo stavano scuotendo in quel momento… ha trovato il modo migliore per distrarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH qui siamo tutti d’accordo, non solo i due interessati direttamente :P
E comunque Conor ha ragione: Phil non deve sentirsi ridicolo, per niente! Sono completamente d’accordo con il cantante: ha fatto passi da gigante, e il fatto che fossero completamente soli e al buio non fa che confermarlo, quindi non ha senso che si senta ridicolo, PICCOLO CUCCIOLOOOO *____________________*
Ma Soul, MA SOUL. È vero che io la Phinor a rating nero non la disdegno affatto, però va benissimo così la scena che hai scritto, ma è PERFETTA!!!!
Insomma, era un capitolo volto anche ad altre cose ed è giustissimo che tu abbia dato il giusto spazio a ogni cosa importante!
La scena erotica era importante anche quella (CERTO CHE LO ERA), però l’hai scritta benissimo e hai dosato perfettamente i dettagli, creando anche qui un’atmosfera romantica ma anche bollente, un’atmosfera favolosa che mi ha emozionato e mi ha fatto capire quanto si amano e desiderano questi due pandori meravigliosi *_____*
ODDIO LE DESCRIZIONI DI PHIL, LO SAI CHE IO NON NE AVREI MAI ABBASTANZA, NO???? LO CAPISCI??????
E quando poi Conor gli ha confessato esattamente quale desiderio avrebbe espresso, beh… oddio, ODDIO!!!!
Non ci poteva essere una dichiarazione d’amore migliore di questaaaaaaaaa *_________________*
Io mi chiedo come possano essere tanto dolci, teneri e al tempo stesso a rating altamente elevato questi due AHAHAHAHAHAHAHAH!
ODDIO NO TI PREGO LA SCENA FINALE PFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ecco, se volevamo distruggere, disintegrare, frantumare l’idillio, beh, ci siamo riusciti, direi: i due già pregustavano un sequel (??? – e questo non solo loro, MA ANCHE IO), con tanto di doccia rilassante e chissà che altro… fossero state anche un po’ di coccole prima di dormire, senza la presenza inopportuna di Dom che sicuramente avrebbe insistito per sapere ogni dettaglio e per dormire con loro (???????), E INVECE UNA MAZZA AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
La macchina non parte, il telefono non prende e loro sono nel bel mezzo del nulla più assoluto… bene ^^””””
E adesso che si fa?!
IO HO BISOGNO DI SAPERLO, SONO PREOCCUPATA!!!!
E se arriva qualche malintenzionato e gli fa del male? E se evade qualcuno da qualche torre-manicomio nei pressi della spiaggia (riferimenti puramente casuali, no?)? E se un serial killer passa di lì? E se arriva qualche animale molesto tipo, boh, UN CINGHIALE (riferimento puramente casuale numero due)????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ti prego, almeno fai che nel prossimo capitolo Dom, durante un momento di noia e di improvvisa nostalgia per il suo coinquilino (XD), chiami Conor e si faccia raccontare tutto, anche come hanno fatto poi a tornare indietro!!!! È NECESSARIO!!!!
Oddio, Soul… io non so cos’altro dire (come se non avessi sproloquiato abbastanza e non stessi per raggiungere le duemila parole AHAHAHAHAH) per farti capire quanto ho apprezzato questo regalo di compleanno, ma in generale questo nuovo capitolo di TFOBM *______________*
Tutto quest’AU mi mancava terribilmente e non puoi ogni volta farmi aspettare così tanto, TI PREGO! Devi prendere la tua ispirazione e riempirla di botte finché non ti lascia scrivere in santa pace (????), chiaro?!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO!!!!
Sono così felice, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere e non vedo già l’ora di scoprire le mirabolanti avventure che accadranno su quel dannato camper, ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
ODDIO MI SONO APPENA RICORDATA DI QUANDO PHIL HA DETTO CHE ANDAVANO IN GITA IN ROULOTTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che mi sono immaginata la scena raccapricciante di John alla guida di un’auto, con il gancio che traina la roulotte dove, all’interno, intanto i threesomemates se la spassano AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SANTO CIELO!!
Okay, basta, la pianto e ti ringrazio ancora una volta (immaginati un grazie con il simbolo dell’infinito a fianco, okay? ^^)
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA ♥

PS: MI STAVO DIMENTICANDO DI COMMENTARE UNA COSA IMPORTANTISSIMA: IL TITOLO DEL CAPITOLO!!!!
*______________________________*
Bellissimo riferimento, anche perché quella è una delle frasi più belle dei NBT e che secondo me si addice perfettamente alla Phinor ♥
Ora basta davvero ^^"
Recensione alla storia Gli sfigati della 4^C - 26/05/21, ore 18:57
Capitolo 2: Sgamata!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_________________*
Che bello che hai aggiornato, sorella!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo, che bello, che bello, che bello!!!!
Mi tocca fare ancora le acrobazie da tastiera per recensirti, ma ci tengo troppo e non posso aspettare oltre, davvero!!!!
Allora, allora, devo un attimo calmarmi perché sono troppo esaltata da tutta la carne che hai messo al fuoco e dal fatto che mi hai dato un sacco di spunti per potermi mettere all’opera con il seguito di questo nostro progetto disagiante!
Intanto, beh, direi che sia a Kim che a Evelyn le prove sono andate da schifo: entrambe sono andate tutte convinte e sicure che avrebbero trascorso un bel pomeriggio insieme ai loro compagni di classe, ma alla fine le cose sono andate decisamente diversamente da come si aspettavano, poverine!
E mi dispiace che Evelyn si sia ritrovata anche a litigare con Linda, ma noooo! Oddio, non so perché le nostre trame ci stanno portando a dipingerla come una ragazza antipatica XD poveraaa!
Ma si sa, da adolescenti spesso si è così ahahahahahahahahahahah!
Però è logico che, se Kim detesta Courtney, anche Evelyn deve avere una tizia che le sta sulle balle AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E Linda, avendo quel caratterino che si ritrova, è un soggetto perfetto per questo XDD
Oddio, poi è venuta fuori tutta la faccenda di “chi ti piace” e balle varie, tipica degli adolescenti, ed è successo un bel patatrac (????) ^^”
Povera Eve, povera!!!! Ma certo che a volte i maschietti sono proprio bastardelli eh! James e Robert hanno fatto proprio gli stupidi, ma insomma, non ci si comporta così con una fanciulla che deve ancora ambientarsi ed è pure timida di per sé!
E Peter che si comporta da altezzoso proprio non mi convince… cioè, dai, scendi dal piedistallo, Cetera, che diamine!!!!
Okay che magari non ti piacciono le ragazze che ti corteggiano – o non ti piacciono le ragazze IN GENERALE ehm… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD – però non guardarle come fossero ragni velenosi, cioè, ma povere! Soprattutto Evelyn che non è nemmeno molesta come Linda AHAHAHAHAHAHAH XD
Io spero che si avveri il detto “chi disprezza compra” e che, come nelle tue storie, Linda arrivi a innamorarsi perdutamente del donnaiolo Danny… del Dannyiolo… (??????????????????)
OKAY, BASTA.
Ma il disagio della sala prove che è talmente bassa di soffitto che i più alti devono stare immobili con la testa tra le ragnatele????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON DOVEVI SCRIVERLO, MI HAI UCCISO TUTTI I NEURONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque non mi aspettavo che Terry e Jackie fossero già così in sintonia… cioè, oddio, quindi sono scopamici? O stanno insieme???
E mi sa che, in ogni caso, la povera Greta non è molto felice della cosa…
Oddio, non oso immaginare la reazione che potrebbero avere Eve e Kim nell’ascoltare i reciproci racconti sul sabato disastroso!!!!
E NON VEDO L’ORA DI METTERMI A SCRIVEREEEEEEEEEE!!!!!!!
Ho adorato anche questo capitolo, veramente, mi sono divertita un sacco a leggerlo e come sempre sei riuscita a farmi amare ogni singolo personaggio!!!! *___________________*
Questo progetto mi piace sempre più e adoro anche il modo in cui stiamo riuscendo, ognuna con le proprie idee, a far interagire le nostre protagoniste, sia tra loro che con gli altri personaggi!!! STUPENDO!!!!
Grazie per aver aggiornato, ero troppo curiosa di leggere cos’avresti scritto!
E, pensa un po’, non sapevo che la sala prove dei TRT fosse nel seminterrato della scuola AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Non vedo proprio l’ora di mettermi a scrivere, davvero :3
Alla prossima e un abbraccio fortissimoooooooo ♥