Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia No just art for Michelangelo to carve - 21/06/23, ore 14:30
Capitolo 3: Tonight is gonna be the loneliest
Ma ciao **
Questo capitolo + il caldo mi squaglia in modo atroce e non se a farmi questo effetto sono i baci di Xavier o il suo dolore misto all'amore spassionato, probabilmente un po' di entrambi. Intanto devo dire che amo la BROTP tra Xavier e Bianca e che quest'ultima ha capito molto bene come "funziona" Mercoledì. Non è che lei non sappia provare amore, tutti siamo capaci, ma non sa come affrontarlo, per lei è una cosa totalmente nuova che a livello pratico non sa proprio come fare. È stata la gelosia a far crollare quella maschera d'indifferenza e che, come un effetto farfalla, ha messo in moto tutto. Che Xavier sia spaventato, poi, è evidente ed è normale. Ma i ricordi della volta in cui hanno fatto sesso continuano a tornare a ondate e Dio solo sa quanto Xavier vorrebbe riaverla (e certe cose che le sussurra mi hanno fatto MORIRE DENTRO. Cioè se uno così mi dicesse certe cose, io tipo PRENDIMI SONO TUA, NOW). E penso che Mercoledì fosse lì lì per cedere. Io l'ho vista più fragile e più umana. E vorrei ben vedere, perché Xavier ha abbattuto le sue perfette difese e penso che queste siano crollate del tutto nel momento in cui lo ha seguito. Ho la sensazione che la passione tra di loro scoppierà di nuovo, perché questi due si desiderano disperatamente. Bravissima tesoro, a presto :*

Nao
Recensione alla storia No just art for Michelangelo to carve - 14/02/23, ore 17:12
Capitolo 2: It's torturous
Ciao tesoro <3
Non potevo che leggere oggi questo capitolo. Forse l'ho già detto, ma io in Xavier mi ci rivedo troppo per il modo in cui è coinvolto in questo amore. E non mi sorprende, molti artisti sono sensibili e romantici e lui non è da meno. Certo, non si è "scelto" una persona facile, direi che amare Mercoledì per lui è quasi doloroso. Lei, come sempre, appare irraggiungibile e scostante, tuttavia Xavier scorge qualcosa in lei, nel momento in cui Mercoledì sembra voler arrivare a tutti i costi ad uno scontro diretto. Ci sta che abbia paura, alla fine è pur sempre un'adolescente e non è immune (per quanto le dispiaccia ahah) ai sentimenti, all'attrazione e al desiderio. La scena LEMON adoro, questa vena erotica che si respira sin da quando Mercoledì entra nella stanza mi ha fatto proprio impazzire. È un momento poetico, romantico, ma anche doloroso. Mercoledì ha sempre delle barriere e giuro che il momento in cui Xavier le confessa in modo così appassionante tutto il suo amore, mi è piaciuto da morire (spero non ti dispiaccia se mi verrà voglia di prendere quella citazione e spammarla ovunque, perché mi ha proprio colpita T_T). Ecco perchè spero che ci sia una gioia per lui. È interessante perché di solito si legge di ragazze che si struggono per l'uomo di turno, invece apprezzo di leggere il punto di vista di un ragazzo sensibile e dolce come Xavier.
Un abbraccio <3

Nao
Recensione alla storia No just art for Michelangelo to carve - 01/01/23, ore 16:09
Capitolo 1: I see your face when I close my eyes
Ciao tesoro <3
Tanto per cominciare, ma quanto mi era mancato leggere qualcosa scritto da te? Davvero tanto. E poi ho amato l'evidente disperazione di Xavier in questa storia. Mercoledì è dentro la sua testa e nella sua anima, e non riesce a togliersela dalla testa, né a dimenticarla, né a rassegnarsi all'idea che si sia allontanata. Tutto quello che può fare è realizzare ritratti su Mercoledì (che lei stessa poi definisce una cosa da maniaci, OVVIAMENTE). Mi è piaciuto anche il ruolo di Bianca, che sta accanto a Xavier, che si prende cura di lui e cerca di incoraggiarlo. Non solo, è lei che spinge Mercoledì ad andare da Xavier una volta per tutte. E poi la cosa più bella è stata Mercoledì in versione gelosa. Perché è chiaro fin dalle prime battute che è gelosa, ma sappiamo che si farebbe ammazzare piuttosto che ammetterlo. Ma Xavier l'ha capito. Perché per quanto Mercoledì sia brava a non far trapelare le emozioni, c'è stato qualcosa che l'ha tradito. E ora, lo so che c'è l'erotico tra i generi, ma ti giuro che non me l'aspettavo. AMO. Scoppiano tutti e due, ma Xavier non è così che vuole consumare il suo amore con lei, anche se è difficile. Mi è piaciuto perché è bello vedere ogni tanto una figura maschile così sensibile e che non vuole sentirsi usato e che le propone di venire al suo dormitorio. Mi ha proprio scaldato il cuore con la sua dolcezza e sensibilità, è un personaggio che mi è piaciuto subito (anche perché è proprio il mio tipo HAHAHA) e lo hai reso benissimo. Spero in una gioia per lui.

Nao