Lessons by a snake
di Janet Mourfaaill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/13, ore 21:14

Bene, eccomi.
Ho trovato il tuo profilo per mezzo di una recensione che hai lasciato ad una OS del fandom dei One Direction intitolata "Haiku"; la tua recensione mi è davvero piaciuta ed era veramente ben scritta così mi son detta "una persona che recensisce così bene, usando termini così ben definiti, dev'essere anche un'ottima scrittrice" e così è stato.
Mi sono subito gettata sulla Drarry perché quei due sono la mia ship per eccellenza dopo Larry (v. One Direction).
Tanto per cominciare, mi piace davvero il tuo modo di scrivere. Le parole sono ben allacciate tra loro, il tutto è ben scorrevole, l'ironia che spicca spesso nei loro pensieri è ben inserita, senza esagerazioni. Attiri il lettore fino alla fine, strappi risate, lasci a bocca aperta.
Poi la trama è davvero fantastica! L'ho adorata. All'inizio ovviamente non si capiva quale fosse il loro rapporto e cosa li legasse; il solito sarcasmo tagliente di Draco mi fa sorridere come un'ebete e non so perché, gli alunni che fanno da pubblico mi ispirano amore perché, diamine, sarei proprio come loro (e li shipperei anche); c'è da rimanere con il fiato sospeso fino all'incantesimo di Draco sulla classe, poi capisci ed è tutto un "oh mio dio" generale perché il tutto è veramente geniale.
Nel caso non si fosse capito, il mio personaggio peferito è Draco. Lui e la sua arroganza, il suo sarcasmo, il suo continuò senso di superiorità nei confronti di Harry e poi in fondo è tutto burro e marmellata dato che si preoccupa; lo adoro e quei due sono la mia ship.
Detto ciò, mi complimento con te perché con una semplice OS sei riuscita a colpirmi e ora andrò a leggermi qualche tua altra storia perché sono certa meritino! A presto;
-Claire

PS: mi complimento anche per quella tua recensione (mi interesso di recensioni, sono strana lo so), che era davvero ben scritta! :3

12/11/10, ore 22:29

sono letteralmente morta dalle risate!!! povero Lovegood!!! xD
comunque, complimenti davvero!! Scritta bene e simpatica!!

vero93
03/08/07, ore 15:27

ahahahahaah ma è stupenda!!!! è bellissima questa storia!!!!!!! scrivi altre storie così, mi piacciono troppo!!! ahahah nn riesco più a smettere di ridere.. complimenti, continua così!!

03/07/07, ore 20:51

Oddioooooooooooooooooooooooooo! Te lo dissi anche allora, è un capolavoro. *________* La tua Beottolina (scusa, ma proprio non potevo registrarmi così. XD) ti adora e adora tanto le Draco/Potter... Sono etrambi sfigatissimi, si addicono alquanto. XD Scrivine altre, magari prima passamele, ecco... Ma scrivine altre. E molla quell a Granger, non ne vale la pena! Ma come faccio a convertirti, io?? Bacio enorme, tua Beasssss. P.S. Ah, ma quel Lovegood è il maigliore! Lo adoro! XD

13/03/07, ore 13:05

di solito non mi piacciono molto le draco/harry,ma questa...questa è spettacolare!i pensieri del ragazzino poi...veramente,come ho riso adesso ho riso alre poche volte!ma dove lo trovi lo spunto per scrivere cose così?!davvero,stupenda...:D

21/02/07, ore 16:03

My darling visto che ci sono mi spupazzo anche questa storia. Se devo essere sincera mi è piaciuta più della prima, davvero bella. Esilarante, anzi. Complimenti tesoro. Ti voglio bene.

Fedefashion
30/01/07, ore 20:40

Bella!!!! (non ho nient'altro da dire) baci baci

12/01/07, ore 15:25

Ok, le yaoi non sono decisamente il mio genere[benché ne abbia scritta e letta qualcuna], ma come si fa a rimanere impassibili di fronte a questo capolavoro di ironia?
E brava Janet!
Tu però continua Lion's Green Heart, altrimenti...[Mosky lascia in sospeso la frase e corre in camera ad affilare i coltelli...di legno, che pensavate!]
Besos, Mosky
P.S
Visto che ti interessa così tanto: il mio nick è la storpiatura del mio cognome[Mosky, s'intende] "Cat" l'ho aggiunto in primis perchè adoro i gatti, secondo perché ho scoperto una marca di cancelleria che si chiama proprio così[PUBBLICITA' OCCULTA!].

Lirio
28/12/06, ore 12:06

ahhhh...meravigliosa! è molto difficile trovare qualcuno che riesce a immedesimarsi così bene in Draco!un poì alla Piton ma ci sta. la battuta del pettine e del vocabolario e la parte allusiva allucinata da parte di lovegood sono perfette. la ff è semplice lineare, molto divertente il finale azzeccato!insomma mi è piaciuta tantissimo!!!^^

Babi
27/12/06, ore 00:25

Mioddio ma...ma è ...stupenda!!! Ironica al punto giusto e divertentissima sia come trama che come personaggi! Henry Lovegood è divino!!! Le sue spiegazioni in merito alle attività (se così si possono chiamare ^^) di Draco e Harry sono esilaranti!!! Ti faccio davvero i miei complimenti, e ti prego continuala! Baci Babi

26/12/06, ore 16:17

ke bella! mi piace molto!

26/12/06, ore 10:47

E' bellissima. Il giusto carico di humor, di eros e di guai! ^___^ E' davvero un peccato che tu abbia deciso di non farci un seguito... magari ripensaci, eh?! ^__=

26/12/06, ore 10:01

Meravigliosa..divertente..ironica..complimenti

23/12/06, ore 21:28

Dicevo che l'avevo letta XD
Scusa se non ho commentato prima ^^ e mi scuso in anticipo anche per il fatto che non so recensire granché bene XD
Insomma ti dirò quel che ne penso io
Mi è piaciuta, perché mi è... come dire? Simpaticissima! Svolgimento a mio parere "ironico", finale "drastico"... anche se Draco ed Harry non ce li vedo ad insegnare, mi fa un po' strano! Però, davvero caruccia ^^
Baci, e scusa per la m***a di "recensione". A presto ^^

22/12/06, ore 22:03

Heylà! Appena ho letto i tuoi commenti sono volata a leggere la tua fic, spero che leggerai la mia recensione! Hihihihi, l'ho trovata adorabile, e soprattutto sono pronta a scommettere che in realtà molti studenti in fondo non si sono lamentati poi più di tanti... XD Mitico Harry, sempre e comunque bisfrattato a oltranza, evvai! Ma il finale cambia completamente la prospettiva, è assolutamente brillante, complimenti! Sei sicura che non sia possibile tirarti dalla parte di noi Slashers? (Stat che fa gli occhioni sfarfallanti) Secondo me scriveresti delle Harry/Draco veramente ottime, anche mantenendoti sul genere comico, davvero! PEr quanto riguarda "ho un problema", oltre che dichiararmi commossa per le tue numerosissime, ed esilaranti recensioni, voglio rassicurarti, la fic non è terminata, aggiungo sempre un episodio quando mi viene l'ispirazione! Un bacione, di nuovo complimenti per la shot, spero di sentirti presto, e anzi, non esitare a contattarmi se ti venisse qualche altra bella idea per delle fic come questa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]