Legame
di Doe

08/02/16, ore 10:57

Mi sembra molto strano che Damon abbia un'amica "amica"… lui, a parte Bonnie, ha avuto solo ed esclusivamente amiche di letto, per cui, quasi sicuramente, anche questa "Valentina" è passata per il letto, per cui do manforte ad Elena. Beh, l'importante è che Damon ora stia insieme a lei, e non a Valentina. Tess

25/03/12, ore 18:42

Ciao carissima!
Questo capitolo è meraviglioso in tutto e per tutto!
Ho adorato i pensieri di Elena,mentre guida per raggiungere,dove pensa sia Damon,ma sono rimasta colpita da alcune frasi,quando si rende conto che la sua unica medicina è Damon,lui le ha insegnato nonostante tutti i drammi che ha e dovrà passare,non deve rinunciare alla sua felicità,e se anche sia puro egoismo è un grosso insegnamento da seguire nella vita reale,nessuno dovrebbe mai rinunciare alla propria felicità nonostante tutto.
Ed ecco,che quando arriva nel bar del loro primo vero avvicinamento,vede il suo Damon con una sconosciuta,giuro che pensavo,dopo un primo momento di sconforto di Elena,sarebbe corsa al tavolo ad insultarli,e dopo i vari insulti ad entrambi sarebbe corsa via,e invece che fa prima si ubriaca,e anche se altamente alticcia non appena vede le mani della sconosciuta posarsi su di lei,corre al tavolo come una furia e finalmente sotto un attonito Damon,le dice chiaramente che lui è proprietà privata,quindi giù le zampe!!Wow grandissima,anche se si capisce infine che Damon alla sua amica ha parlato solo di lei!
Bellissimi e dolcissimi,poi Damon è stato fantastico per come si è preso cura di Elna una volta tornati a casa,e totalmente rispettoso quando le dice che farà l'amore con lei quando sarà coscente,non volendo approfittare della sua sbornia,e po quel ti amo finale di entrambi,è stato divinamente meraviglioso!
Veramente,tanti,tantissimi complimenti alla tua bravura,e per le fantastiche emozioni che mi hai fatto provare,bravissima cara!
Un bacione Sofi

25/03/12, ore 17:44

Buon pomeriggio, tesoro adorato :) Come va?
Devo dirti che questo capitolo è di una meraviglia incredibile. Ci sono alcune frasi in particolare, che mi hanno colpita da morire per la loro profondità e la loro bellezza.

"Damon era la sua medicina e la sua felicità. Lei aveva bisogno di lui, come dell'aria nei polmoni."  quant'è bella questa *_* L'ho amata, e penso che non ci possa essere niente di più vero. Damon sa sempre come farla sorridere, anche nei momenti più bui. Ad Elena basta una sua battuta, un suo gesto carino, e anche se sembra che le stia crollando il mondo addosso, lui la tira su di morale. è una cosa stupenda, una di quelle che più mi piace nel loro legame :)

"Elena aveva il diritto di stare bene e di sentirsi felice. E Damon le aveva insegnato come fare, attraverso i suoi giochi, il suo affetto e i suoi sorrisi. Era stato capace di far resuscitare la Elena di un tempo, quella allegra, spiritosa e spensierata.Al tempo stesso, Elena aveva insegnato a Damon molto sull'essere altruisti, buoni. Sul non vergognarsi dei propri sentimenti e non dover sempre indossare una maschera per celarli. Sul poter essere puro e provare emozioni umane, anche quando non lo si è più. Avevano imparato molto, l'uno dall'altra, e questo - insieme alla comprensione, alla travolgente attrazione fisica, e all'amore più puro - era ciò che li univa."
Fantastica. Hai saputo descrivere in poche parole il loro intero legame, il percorso che hanno fatto insieme da quando si sono conosciuti. Mi hai emozionata da morire, con questa frase.

Che dire del resto del capitolo? Elena è stata dolcissima. Mi ha fatto tanta tanta tenerezza, quand'era gelosa, per non parlare della fine, quando voleva fare l'amore con lui.
Damon, poi, è stato troppo tenero a prendersi cura di lei così, e ha dimostrato quanto la rispetta, rifiutandosi di fare l'amore con lei da ubriaca. Stupendo quel pezzettino.
Il "ti amo" alla fine è stato fantastico, semplicemente perfetto :)
Ah, un'altra cosa ho apprezzato molto. Il modo in cui hai descritto la tristezza e la malinconia di Elena per Stefan, e anche il loro rapporto, visto dagli occhi di lei. Complimenti, perché è stato davvero sensazionale. Hai pienamente ragione, a dire che Stefan le rimarrà sempre nel cuore, perché quei due si sono amati veramente, e sarebbe poco realistico che si dimentichino uno dell'altra così, come se nulla fosse. D'altronde, si sa, il primo amore non si scorda mai :)
Complimenti, Lisuccia :D
Un abbraccio forte forte.
Ele

24/03/12, ore 20:30

ok rettifico la recensione dello scorso capitolo perchè questo deve essere effettivamente l'ultimo che avevi postato in passato..quindi era quasi finita!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
comunque tornando alla storia Elena in questo capitolo è stata fantastica, adorabile!!
adorabilmente gelosa ed ubriaca, mi ha fatto morire..
e Damon è semplicemento perfetto in tutto quello che fa e in tutto quello che dice. il modo in cui si è preso cura alla fine di Elena è stato dolcissimo e ancora di più è stato il fatto che non l'abbia toccata con un dito dato che lei si trovasse in quello stato.. e quel suo "ti amo" sussurrato..non ci sono parole per descrivere questa scena!
continuerò a sottolineare all'infinito la bellezza di questa storia e il modo in cui sei riuscita a raccontarla, è davvero una favola!
caspita il prossimo capitolo sarà l'epilogo, non ci posso credere.
sarò sicuramente un minimo triste nel leggerne la fine.
a lunedì!!
non vedo l'ora di leggere se si realizzerà il "e vissero felici e contenti" o almeno il "felici e contenti" alla Damon ed Elena, perchè la loro storia non può essere paragonata a nessun altra, sono fuori dal comune, sono magici per me.
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 24/03/2012 - 08:32 pm)

24/03/12, ore 16:51

complimenti è sempre più bella! mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma spero tu scriva molte altre storie :)
ancora complimentoni!