Innamorata di un assassino
di kamy

13/08/12, ore 16:17

Carina la tua storia, l'ho letta molto velocemente e senza difficoltà, quindi hai di certo uno stile semplice e scorrevole; BUlma è la solita pazza, partire per lo spazio aperto con lui è da folli, ma noi sappiamo già che lei lo è sempre stata. Meglio cosi, perchè ci ha permesso di conoscere meglio la nostra coppia preferita e scrivere di loro e delle loro disavventure. Se ti va fatti un giro tra le mie e dimmi cosa ne pensi, alcune sono un pò troppo introspettive, ma accetto ogni tipo di critica senza problemi, anzi...
Baci e ancora complimenti, Reina.

28/06/12, ore 21:34

premetto che a me Bulma non piace particolarmente e che Vegeta lo preferisco quando comincia a provare dei sentimenti d'affetto verso tutti gli amici di Goku ( insomma diciamo dalla fine dei cyborg in poi^^)
comunque la storia mi è piaciuta, magari se l'avessi fatta più lunga ci poteva stare anche un cambio del sayan che diventava più malleabile.
I persoanggi comunque mi sono parsi decisamente IC soprattutto Vegeta con quel suo modo cattivo e maschilista di chiedere le cose^^
un salutone XD

25/03/12, ore 21:05

mi è molto piaciuta complimenti, però c'è una cosa che non ho capito: verso l'inizio hai scritto che i capelli di bulma erano lilla, ma dopo circa 8 righe hai scritto che i capelli sono azzurri, ma non avevi detto che volevi mantenere il suo vero colore di capelli? non è per rimprovero ma solo un osservazione, comunque molto brava.

24/03/12, ore 22:01

Ciao Kamy ^^ Mi è davvero piaciuta la tua storia, non mi sarei aspettata che Bulma entrasse di nascosto nella navicella, infondo è un What If? Bisogna tenere anche conto che ne ha avuto di fegato per partire con il Principe per lo spazio. Bulma è davvero una donna imprevedibile e Vegeta...è Vegeta (wow! bella logica -_- ndte)
In sostanza ho apprezzato lo scritto, anche l'immagine che hai messo mi piace molto ^^
Un Saluto