Naruko: L'inizio della leggenda.
di Jeo 95

27/04/12, ore 00:38

Billo **
Comunque scusa il ritardo, Jeo! é.è
Passando al capitolo
Orociok fa la sua comparsa e lascia il segno maledetto a Sasuke, ti dirò che per un momento ho pensato che lo imprimesse anche su Naruko
Parlando di lei
Poveri Shika e Sas'ke, li fai morire dissanguati così xDD
E non intendo per le ferite riportate xDD
Per quanto riguarda le anticipazioni, quello che vuole rendersi bello e forte agli occhi dell'amata è Rock Lee xD
Oppure Kankuro, ma è più probabile Lee xD
Sarebbe troppo figo veder Gaara sbavare dietro a Naruko xDD
Ma non credo che succederà xD
Vabbé al prossimo capitolo
Baci <3
Miky ^^

25/04/12, ore 23:15

Wow. . . O__O
Non so che dire, dammi un attimo per pensarci!!!

Cinque minuti dopo

Un quarto d'ora dopo

Tre ora dopo

Dieci ore dopo
Ok, ora dirò quattro fesserie altrimenti finisce che non scrivo più niente!!!
Il cap e originale noto che in alcuni tratti e cambiato radicalmente a parte che Naruko che al posto di Sakura dovrà curare i ragazzi e vedersela con gli altri... Sono curioso di sapere cosa combinerai la prossima volta... Va bo finisco cosi, ti auguro buona notte un bacione da parte di...
TheCristophe94

25/04/12, ore 22:48

Nuovo capitolo, nuova recensione :D
Eccomi qua :3
Bene bene, i nostri eroi sono giunti alla foresta della morte, un luogo oscuro e pieno di pericoli >_<
Kakashi-sensei, il solito ritardatario! Sono proprio curiosa di sapere cosa ha fatto alla povera Anko! Non mi ricordo che nell'anime c'è una scena simile ò_ò

Ahuahuahua Sasuke e Shikamaru che devono proteggere il loro orgoglio non dicendo a Naruko che è sexy ahahah x'D
Però mi piacciono i suoi vestiti *^*
Naruko che dice di non voler avere segreti con i suoi compagni di squadra è troppo tenera ^^

E così anche qui Sasuke si è beccato il segno maledetto da Orochimaru, quanto lo odio quel viscido >_< maltrattare così il mio Sasuke ç_ç
Ora vedremo come Naruko si prenderà cura dei suoi compagni ;)

Che dire, un bellissimo capitolo (come sempre) e lungo soprattutto, mi è piaciuto! Devo dire che il tuo stile dallo scorso capitolo è migliorato, complimenti^^
Solo un'errore grammaticale ricorrente ho notato, "...rivolta Hai suoi compagni.." insomma, ho notato hai messo qualche "H" di troppo, di solito viene messa solo per comunicare un senso di appartenenza tipo: "lei ha, tu hai.." e nella frase precedente dovrebe essere "Ai suoi compagni", in quanto non indica un senso di "avere". Lo so che ci si può sbagliare, ma mi sembrava giusto dovertelo dire così da non sbagliare più ^^
Spero di essermi spiegata decendemente :P
Anyway, ho finito per ora ^^
Ancora complimentissimi, continua così e alla prossima :3
Un bacio,
Juls!

25/04/12, ore 21:22

Macciao=)
Ma come è tenera Naruko=)
Lo so, mi rendo conto che dopo un capitolo così dire sono che Naruko è tenera è un po' penoso, ma mi è piaciuta troppo!
La scenetta tra Anko e Kakashi strepitosa, l'ho adorata=)
Povero Sasuke, questa scena ormai si sa a memoria ma mi fa sempre un po' pena...
Comunque complimenti anche per questo capitolo, un bacio<3

25/04/12, ore 17:34

mi piace mi piace mi piace!!!! questa storia modificata di Naruto è proprio bellaaaa!!! :D :D ti prego continualaa sono proprio curiosa di sapere come la fai continuare :D :D :D
xxxmikytkd

12/04/12, ore 22:37

Naruko fa conquiste, eh? xD
Appena ho letto che c'era Lee, ho subito pensato che ci provasse con lei u_u
E... Per caso l'Uchiha è geloso? xDD
Che soddisfazione vederlo geloso!!!
Adesso posso morire felice ^^ xD
Comunque perché inizia a piacere a troppe persone? Meglio no? xD
Naruto è un playb... Aspetta stiamo parlando di Naruko, non di Naruto, quindi è una playgirl?? xDD
Squallida lo so, abbonamela xD
Il mostro che deve Naruto non è difficile capire chi sia xD
Ichibi no Shukaku, il tasso a una coda u_u
Mi manca Kyuubi ç_ç
Adoro quella volpaccia xD
Pari al suo Jinchuriki u_u
O forse un po' di più, chi lo sa xD
Non a caso il mio soprannome è Kyuubi o Fox u_u
Ok, a farneticato anche troppo xD
Al prossimo capitolo
Baci <3
Miky ^^
P.S: Scusa per il ritardo ç___ç

12/04/12, ore 14:13

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho fatto un paio di giorni di vacanza non previsti.
Naruko è molto sensibile ai sentimenti negativi che le persone emanano e Gaara è l'odio fatto a persona.
L'incontro con i tre di Suna è stato molto divertente e Sasuke e Shika gelosi sono il massimo del divertimento, la biondina dovrebbe approffitarsene un pò.
La prima prova è passata ma adesso viene il difficile, apparirà Oroserpe?
Una domanda ma la coppia principale quale sarà (se ci sarà) SasuNaru, ShikaNaru o GaaNaru? Io personalmente voto per SasuNaru che adoro perciò mi rimetto alla tua clemenza.
Al prossimo capitolo

11/04/12, ore 20:31

OhKakaroth *-* questo capitolo è stato fantastico!
Sas'ke geloso, awwwww ♥ ti dirò, Sasuke e Naru(to)ko mi hanno fatto venire in mente Ranma e Akane di Ranma 1/2 (e quei due sono una delle mie coppie preferite in assoluto, tra tutti gli anime/manga in generale) *-*
Sono un pò combattuta, se ci saranno delle coppie saranno SasuNaru, ShikaNaru, GaaNaru o KankuNaru? XD (ok, assurda domanda.)
Ripeto, il capitolo mi è piaciuto molto :)
Mi raccomando agli errori di punteggiatura, però; nè ho trovati alcuni.
Comunque, brava!
Un abbraccio.

11/04/12, ore 18:41

Ma ciao!!! Ops sono in ritardo D: *si inchina chiedendo perdono*
Sarò più veloce lo prometto >_<
Anyway, passiamo alle cose serie.
Sauke geloso?
Ma io lo sposo !
Oddio quanto è tenero Sasuke-kun! Anche Shika però ha fatto la sua parte :P
Ahahaah è buffo che Naruko piaccia a così tante persone se pensiamo al Naruto originale! Ma questa è un'altra storia!
Sta diventando sempre più avvincente ad ogni capitolo! Scrivi bene, non c'è che dire *^*

E ti pareva che Naruko era in difficoltà sulla prova scritta, ma alla fine hanno superato l'esame bééh ^^

Oddio, ho letto per caso "tagliare" ?
NOOOOOOOOOOOOOOO
I capelli biondi di Naruko NO ç____ç
Poi sono curiosa però di vedere cosa succede a Sasuke-kun, se lo farai proteggere da Naruko, e Shikamaru cosa fa, insomma non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!

A presto caraaa !!!
Ancora complimenti!!

Juls_

11/04/12, ore 18:30

questo capitolo è stato mitico, anche se il precedente in alcune parti mi ha colpito (es. naruko che viene presa in braccio da kankuro e il discorso che segue, oppure la parte in cui ci viene descritta naruko in veste da notte e poi il discordo di gaara anche se era leggermente ma solo leggermente tetro) devo dire che questo capitolo è stato molto interessante
una delle parti che mi è piaciuta di più è stata quando hai scritto che Rock Lee chiede alla bellissima naruko di diventare la sua ragazza e nella mia mente si è subito formata l'immagine di shikamaru e sasuke e devo dirti che l'immagine che la mia mente ha formata è stata impagabile
invece quando sasuke ha detto certe cose a naruko ho pensato "ok ora lo uccide nella maniera più dolorosa che conosca" e invece mi hai sorpreso io immaginavo già l'intervento di kakashi e shika per fermare la biondina e invece hai mandato all'aria i miei piani ma va bene uguale

l'unica cosa che mi ha leggermete rovinato il capitolo è stato il leggere quello che accadrà nel prossimo capitolo, cioè mi ha sorpreso leggere che naruko avrebbe dovuto tagliare una parte di se, subito ho pensato ai capelli ma credo che tu abbia pensato a qualcos'altro anche perchè nella storia non mi sembra che la biondina faccia molto riferimento al motivo per cui li tiene lunghi o comunque una motivazione anche se comunque nel capitolo precedente hai affermato che lei teneva i capelli lunghi e per questo non riesco a capire se intendi che rinuncerà ai suoi capelli o ad altro.... solo il tempo o meglio il prossimo capitolo potrà darci una risposta
quindi per ora ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto
Baci

11/04/12, ore 16:15

capitolo davvero fenomenale, mi è piaciuto tantissimo e anche se hai detto che la parte iniziale non ti è piaciuta, a me invece è piaciuta molto^^

sasuke fa tanto il duro ma alla fine è stra geloso secondo me, e non fa così solo perché se naruko si fidanza non potrebbe più prenderla in giro, ma fa così perché la vuole per lui... forse sono io che la penso così ma a me sembra così...

io pensavo che naruko riempisse di botte sasuke per quello che le ha detto, non solo gli insulti ma anche per la storia di kankuro, soprattutto per quella!!!

rock lee che si innamora non solo di sakura ma anche di naruko mi ha fatto morire, certo che sembra la versione femminile di sasuke per i ragazzi, cioè sta avendo parecchi spasimanti...

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ono curiosissimo, soprattuto per gaara, e poi chissà cosa accadrà nella foresta della morte, quando dici che naruko taglierà una parte che lei ritiene importante intendi i capelli come fece sakura oppure una cosa più seria??

posta prestissimo ti preeego

un saluto darkshadow

11/04/12, ore 13:33

ma ma ma.... sasuke è geloso?
Che carino! fa tutto lo scontroso ma sotto sotto ci rode di brutto per via di Kankuro... Troopo forte!
Certo poverina... sogna tutte le notti di essere uccisa da gaara... Non deve essere il massimo!
Io Anko la trovo così simpatica, forse appena appena schizzata, però è davvero troppo forte=)
Comunque devo dire che la storia mi sta prendendo, anche se la trama segue quella originale, ha comunque qualcosa di nuovo che mi incuriosisce=)
un bacio e non vedo l'ora del prossimo=)

11/04/12, ore 13:21

Ciao=)
mamma mia... Ogni capitolo succede qualcosa di nuovo=)
Ed ecco i tre fratelli Sabaku... Sono troppo forti insieme anche se Gaara effettivamente era un po' tanto inquietante!
Sasuke e Shikamaru che si alleano per far arrabbiare la biondina sono fantastici...
Ci starebbero stati di brutto insieme!
Certo che Gaara che la spia è proprio inquietante, speriamo bene=)
Un bacio e corro subito al prossimo!

11/04/12, ore 13:14

Mamma mia! Capitolo sconvolgente=)
Sasuke mi è sembrato tenero... Devo proprio starmi rimbambendo!
Non solo la protegge, ma tenta anche di consolarla=)
Shikamaru è stato un po' cattivo, ma infondo non lo sapeva=)
Ma ora, la cosa più importante... Chi è che ha salvato Naruko?
Io un'idea ce l'ho ma non voglio dargli troppo credito=)
Comunque volevo farti anche i complimenti per la scrittura, scrivi in modo scorrevole e senza errori=)
Un bacio

11/04/12, ore 12:59

Ciao=)
Che bel capitolo!
Shikamaru in posa zen fa morire... Manco fosse Budda=)
E così i tre hanno superato la prova, menomale!
certo che Kakashi ha fatto un po' la figura dell'allocco, ma ci stava un sacco!
A cosa pensava Naruko?
Con l'anticipazione del prossimo capitolo poi mi hai lasciata troppo curiosa, non posso aspettre!
vado subito a leggerlo!
Un bacio=)