Naruko: L'inizio della leggenda.
di Jeo 95

11/02/14, ore 00:40

Oh kami oh kami ..!!! Ke bello hai aggiornato *me piange dalla felicità* É vero sono stata diverse volte tentata di strozzarti ma mi sono trattenuta altrimenti nn avrei potuto continuare a leggere la tua ff u.u Pur avendo aspettato aspettato un po sono stata davvero entusiasta dell' ultimo cap ..!!! Davvero bellissimo *u* ho adorato tutto ..!! Sopratutto naru -chan versione volpe ...troppo carina *u* Spero ke aggiornerai presto xk' sto già tornando in crisi d'astinenza dalla tua storia ....e pur essendo l'ultimo cap *me piange disperata * nn vedo l'ora di leggerlo ..!! ;) Un bacione e alla prossima...!!!

15/12/13, ore 21:29

Ooook. Titolo del capitolo: NO COMMENT, è CARINO.
Capitolo in sè: molto bello e ben scritto.
Storia nel complesso: FAVOLOSA!!!!
L'avrò letta tipo 6/7 volte ed ogni volta mi dimenticavo di recensire e devo dire che mi 'ha preso ' molto, infatti non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Ma alla fine, Naruko si trasformerà in una sorta di Terminatior?
Con tutte le tecniche imparerà a fare, persino io se me la dovessi signare avrei una scaga tremenda!!
Bacioni.

10/09/13, ore 10:43

Ciauuu!!è la prima volta che ti scrivo in questa ff!!ti dico che mi piace un casino!!!;)nn voglio metterti pressioni e nn ne ho il diritto ma sono troppo impaziente per starmene zitta quindi....ti prego,ti prego,ti prego!!aggiorna in fretta!!!!:))
By nihal

04/09/13, ore 14:56

Fin'ora la tua fic è.. come dire, fantastica ** Non mi immaginavo questa reazione da Sasuke conoscendolo, mi ha colpito! E poi Shikamaru che si scusa con lei dopo ciò che le aveva detto che dolce ** L'ultima scena non me la sarei mai aspettata, continua così. :3
Per concludere scrivi benissimo *-*
Alla prossima :3

22/06/13, ore 15:23

Heiiii !!!!!! Scusa se non ho mai recensito ma ho letto solo oggi la tua storia su naruko e quindi ho letto tutti i capitoli in sole due ore "ancora non ci credo " la tua storia è fantastica la adoro e non ti preoccupare è bellissima XD quanto mi piace naruko e anche shikamaru e sasuke " che devo dire che in questa fic è davvero affezionato alla dolce naruko " XD sono proprio gelosi quei due che dolci :D certo che naruko poteva anche dire che partiva no ??? così li ha fatti preoccupare non poco XD Allora detto questo spero che aggiorni presto così da leggere il tuo nuovo capitolo XD Ps: mi dispiace per il PC così hai perso i tuoi capitoli , mannaggia :'( speriamo che riuscirai a recuperarli XD Baci Cucciola Blu <3

31/05/13, ore 09:02

Ciao joe .!!! Per prima cosa volevo farti tantissimi complimenti x la storia ..!!! L:ADORO ..!!! ho sempre sperato di leggere una ff cn naruto al femminile e grazie a te finalmente il mio desiderio si è realizzato ..!!! X questo già ti adoro ..!!!! Mi dispiace di nn aver commentato prima ma la storia mi ha preso talmente tanto ke mi sono divorata un capitolo dietro l'altra e cs mi sono dimenticata heheheheh ^.^ l'aggiungere la leggenda dei 5 draghi è stato un colpo di genio inoltre x quanto riguarda i nostri ragazzi del team 7 amo il fatto ke sono ultra gelosi della dolce naruko *.*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo ..!!
Un abbraccio ciaoooooo ..!!!!! :-D

03/05/13, ore 03:35

letto anke il nuovo capitolo ^^ mi piace mi piace sempre di più nn vedo l'ora di sapere il finale (sn troppo curiosa) cmq grazie grazie x tutte le cose dolci ke ha detto/pensato sasuke.... è stato così... così... ohhhhhhh <3 ahahahahha al prossimo capitolo ^^

26/04/13, ore 20:34

Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo della recensione e dell'aggiornamento delle mie storie, ma sono stato parecchio impegnato, spero di poter ritornare a scrivere al più presto!
Con questo devo dire che è epica la tecnica usata da Naruko! Una cosa più draghi riesce a prendere il controllo più elementi può usare mi pare di aver capito! E come mi pare di aver detto nella recensione precedente la bionda che era insieme a Itachi e Kisame era proprio Deidara versione bionda! Comunque finisco la recensione non sapendo che latro aggiungere! Ci sentiamo presto...

By TheCristopher94. . .

25/04/13, ore 09:27

Bellissima storia, aggiorna presto... non vedo lora di recensire il prossimo capitolo!!!

25/04/13, ore 00:15

hola! chi non muore si rivede! bellissimo capitolo anche questo, come tutti del resto,in genere quando 1 ripercorre la storie con gli stessi avvenimenti del originale cambiando solo un elemento come il sesso del protagonista uno si aspetta che sia piuttosto simile e non cambi poi molto, invece tu aggiungi un sacco di cose e lasci un sacco di misteri e dubbi che devono essere chiariti in futuro propio come nel vero naruto! sei propio brava!mi piace che tu mantenga gli elementi e avvenimenti più importanti ma allo stesso tempo cambiando o aggiungendo però molte cose davvero originali! in questo capitolo è evidente che sasuke sta iniziando a provare qualcosa di più del amicizia per la nostra biondina,ma mi sbaglio o lei sembra avere una cotta(anche se non ne è consapevole) per itachi? quando parlava delle sensazioni che provava stando in sua presenza mi è sembrato propio lo stesso che si prova a stare con una persona per cui si ha una cotta! itaci invece credo la veda come una sorellina visto che ha la stessa età di sasuke o forse anche lui qualcosa in più? spero che prima o poi anche il mistero del loro incontro e quello che è avvenuto dopo venga chiarito, alla prossima!

23/04/13, ore 17:40

ciaooooo!! già la storia è stata aggiornata un pó in ritardo ma comunque è bellissimaaaaa! non vedo l'ora che inizi la seconda parte! complimenti ancora e al prossimo capitolo!

07/04/13, ore 22:48

Te l'ho ripetuto non so quante volte ma.... io ti A-D-O-R-O!!! XD nn sai quanto mi hai fatto felice nella parte in cui naruko piange tra le braccia di sasuke!! ke cuccioliiiiii <3 *Ritrova la calma u.u Cmq nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ricorda ke sono sempre una tra le tue fan + sfegatate XP P.S. lo sai anke io sto leggendo Fairy Tail??!! e appoggio pienamente è stupendo!! W Natsu <3

31/03/13, ore 22:46

Un prologo d'impatto!
Complimenti! X) Scritto perfettamente senza nemmeno un errore di battitura!
Devo dire che mi ero un po' preoccupata quando ho letto neonatO sapendo che il nostro caro Na-chan era stato trasformato in una aggraziata (?) fanciulla!
Hai voluto aumentare la suspance fino all'ultimo eh?! XD
Brava la mia cara Jeo 95!
Vado a vedere il primo vero capitolo di questa storia per farti un commento più approfondito! ;)

25/03/13, ore 16:12

Era ora -.-" ma ti sembra il caso? Non ho nessuna voglia di morire di infarto cosi giovane... Ma, dopo questo piccolissimo intervento.... Si posso ritenermi ripagata della mia pazienza di non bombardarti di messaggi tutti i giorni...

Con una vaga speranza

Cya_viki

24/03/13, ore 23:55

Ok non sai quando aspettavo questo cap! Per curiosità, ma la bionda che nomini che era con Itachi e Kisame è Deidara versione donna vero?
Comunque che ricordo ha con Itachi Naruko?
E che altro combinerai la prossima volta?
Quando aggiornerai soprattutto?(Io sono l'ultimo a poter polemizzare su questo punto!)
Comunque non faccio una recensione più approfondita poiché è tardi e devo andare a nanna. Ti garantisco che domani la modifico aggiungendogli qualcosa.

By TheCristopher94. . .