Il dodicesimo dottore
di Karone_Alvarado

09/01/13, ore 22:11

storia veramente molto originale!! finalmente non è più solo il Dottore un salvatore di mondi ma è lui a dover essere salvato...poi è davvero molto interessante la riunione di tutti i suoi companions, la cui memoria è stata cancellata ma che stanno recuperando..perchè il ricordo del loro amato Dottore non può essere dimenticato e so già che quando tutti ricorderanno, nessuno potrà fermarli nel salvataggio del Dottore perchè saranno una furia scatenata!! scrivi presto il prossimo capitolo perchè con questa trama so già che ci saranno sviluppi interessanti;)

29/05/12, ore 13:02

allarme angeli piangenti.... Forza River Salva La Città Eterna e potrai salvare il Dottore.... I miei complimenti Karone_Alvarado!!! questa storia diventa sempre più interessante e devo assolutamente sapere come va a finire.... Aggiorna presto ...
P.S . ho applicato delle modifiche alla mia storia e l' ho continuata ; mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi degli ultimi 2 capitoli che ho aggiunti (Recensione modificata il 29/05/2012 - 01:04 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 01:31 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 01:39 pm)

30/04/12, ore 18:46

Uaoh... oggi ho letto la tua ff e devo ammettere che sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in futuro... mi ha incuriosita parecchio... soprattutto, vorrei capire come hanno fatto a catturare il Dottore... non è certo un'impresa da poco... ma credo proprio che mi toccherà aspettare la fine della vicenda per capire come andrà a finire questa storia :)

28/04/12, ore 17:38

ihihih capitolo spiritoso soprattutto la battuta finale !!!! I miei complimenti Karone_Alvarado

23/04/12, ore 21:27

Allora, comincio con la "critica" così me ne libero subito... ti sono sparite un paio di frasi, ossia i pensieri di Rory all'inizio e quelli dell'uomo misterioso alla fine, meglio se sistemi l'html in quei punti. Non preoccuparti comunque, sono cose che capitano spesso.
Per il resto, capitolo molto interessante. Il padre della ragazza mi sta piuttosto antipatico, ma in fondo per quello che ha passato il suo pianeta è comprensibile che sia così amaro verso i terrestri.
Ellie invece mi piace, anche se per adesso il personaggio è stato appena introdotto, ma visto che ormai si è unita alla banda, credo che sarà approfondito più avanti.
Per quanto riguarda l'uomo nella cella, suppongo che sia il dodicesimo dottore, no? Ma come hanno fatto a catturarlo, perché si è dovuto rigenerare, e soprattutto chi è che gli sta venendo a fare visita! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Tanti saluti, ed aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo!

21/04/12, ore 17:27

chi sarà mai quest' uomo ? sono curiosa di sapere chi è e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

21/04/12, ore 17:19

forza Rose e Donna Salvate River e gli altri ..... siete l'unica speranza per salvare la terra.... grande capitolo !!!

21/04/12, ore 17:07

povero Dottore è stato catturato e adesso ? i nostri eroi riusciranno a salvarlo ?

19/04/12, ore 17:23

interessante...l sono curiosa di sapere come va a finire io adoro Doctor Who e la mia serie televisiva preferita !!!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 04:55 pm)

14/04/12, ore 21:23

Argh, ritardo atroce! Devo decisamente rimettermi in pari con le recensioni... almeno passare il sabato bloccata a casa servirà a qualcosa :(
River è la solita adorabile bastarda... insomma, li ha incastrati alla grande, ora non possono più tornare indietro!
Quel pianeta non mi ha convinto fin dal primo momento. Regola di Doctor Who: più un pianeta sembra idilliaco e paradisiaco, più grossa è la fregatura. Finalmente però stanno cominciando a ricordare!
E poi... la trappola. E, ovviamente, il capitolo finisce nel momento di massimo pericolo. Chissà perché me lo aspettavo...regola delle fanfiction: i capitoli finiranno sempre nel momento più interessante. Beh, direi che è valida anche per le puntate di Doctor Who.
Insomma, il capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Tanti saluti!

31/03/12, ore 20:34

Ciao sono Lady Ben,ho letto il tuo capitolo e mi ha molto colpito la parte in cui hai inserito River Song e quando tutti non la riconoscono. Volevo dirti che il modo in cui scrivi mi piace molto,sei molto fluida nel discorso ed é chiaro il concetto che vuoi esprimere. Questa storia che hai creato ha il suo fascino. Brava mi hai incuriosito !!!

31/03/12, ore 14:14

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. River Song, per quel poco che posso dire fino ad adesso, mi sembra ben caratterizzata (soprattutto SPOILER!, che è diventata una delle mie frasi preferite). Poi quando Amy ha pensato che il sorriso le ricordava quello di Rory ho dovuto fare una pausa... stavo già pensando alla faccia che farà quando si ricorderà il motivo della somiglianza!
E così il Dottore è stato catturato e loro devono liberarlo? E' davvero interessante leggere una storia su Doctor Who in cui però lui, almeno per adesso, non è il protagonista. Adesso non vedo l'ora di vedere i nostri eroi in viaggio con il (la) Tardis... la storia mi sta davvero intrigando!
Tanti saluti!

30/03/12, ore 13:03

Sau che anche io scrivo una storia sul dodicesimo dottore, ma ben diversa? Mi è piaciuto molto questo capitolo, e spero che descriverai al meglio la mia compagna preferita, Martha Jones ;)

27/03/12, ore 21:10

WoW è fantastico *o*
Le companion del dottore tutte assieme (io mi sarei immaginata una rissa colossale xD)
Hai un modo di scrivere pulito e per essere il primo capitolo va bene :)
non vedo l'ora di leggere il resto!!!

See ya!!!!

27/03/12, ore 20:12

La storia si preannuncia molto interessante! Quando ho letto che ci sarebbero stati Rose, Martha, Donna, Amy, Rory e River tutti insieme mi sono fiondata a leggere, e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Sei riuscita a tratteggiare l'ambientazione ed i personaggi in modo rapido ma davvero efficace, ed i dialoghi scorrono bene. Per quanto riguarda la trama, sono già curiosissima! Che razza di casino temporale c'è stato stavolta, per far dimenticare a tutti (anche se non del tutto) il Dottore? Dove è lui adesso? E gli alieni... ci sono "solo" i Dalek o l'Impero nasconde altri misteri?
Beh, sicuramente spiegherai tutto, quindi non tento neppure di ottenere qualche spoiler (altrimenti River mi ammazza XD) e mi limito a farti i complimenti per questo inizio. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la storia!