Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Karone_Alvarado    29/05/2012    2 recensioni
In una Terra dominata da conquistatori alieni, cinque persone: Donna, Rose, Amy, Martha e Rory saranno insieme per la prima volta per salvare il loro dottore. Nella loro impresa saranno aiutate da River Song.
P.S nei capitoli gli alieni verranno individuati come l'Impero. Questo è un chiaro rimando a Star Wars, forse non sarà l'unico.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Companion - Altro
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Perdonate la lunga assenza e la brevità del capitolo, ma lo studio non mi dà tregua e non mi permette di scrivere quanto vorrei.

  2. Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia nei preferiti e nelle seguite.

  3. Ci rivediamo tra un po' di tempo con il settimo capitolo.

 

Capitolo 6. The weeping angels

Guardarono la donna.

“Ma tu sei...”

Rory venne bloccato dalla donna. “Mai e dico mai il mio nome in pubblico. Qui anche i muri hanno orecchie”.

“Oh..mhhh...ok”.

“Come mai ci hai chiamati?” chiese River.

“Io avrei chiamato il Dottore. Dove è? C'è una questione piuttosto urgente da risolvere.”

“Anche la nostra questione è piuttosto urgente. Speravo che tu potessi darci una mano. Il Dottore è stato preso prigioniero.”

La donna si alzò, iniziò a camminare per sul pavimento lurido della locanda, gettando ogni tanto occhiate verso la porta, altre verso una finestra. “Cosa volete?” disse infine.

“Uomini che ci aiutino a liberare il Dottore”.

“E sia. Ad una condizione però.” Si rimise il cappuccio, chiamò la locandiera, le fece controllare se fossero arrivate le carrozze, si mosse verso la porta quando quella fece cenno di si. Con un gesto del capo fece segno al resto del gruppo di seguirla. Lei salì per prima su una carrozza anonima, seguita dallo strano gruppo.

River salì sulla carrozza insieme alla misteriosa donna, seguita da Ellie e da Martha.

“Qual è questa condizione?” chiese Martha.

“Dovete aiutarmi e siete gli unici che possiate farlo. Non dico altro, aspettate e vedete.”

 

Rory era rimasto basito dalla vista della donna. Ad un certo punto sul suo viso comparve uno stupido sorriso. E improvvisamente si schiaffeggiò sonoramente. Le tre donne lo guardarono.

La guancia di Rory era diventata rosso scarlatto.

“Volevo essere sicuro che fosse la realtà.” disse.

“Credevo che ti fossi abituato” gli rispose di rimando Amy.

“Non ci abitueremo mai fino a quando non ricorderemo. E Martha non ci dice niente.” Rose si abbandonò allo schienale della carrozza.

“Martha ha ricordato?” Amy chiese, volgendo il viso verso Rose.

“Già, si è limitata a una mezza descrizione del Dottore, qualcosa sull'esserci incontrare con lui.”

“E c'eravamo anche noi?” chiese Rory.

Donna e Rose lo guardarono. “No, in effetti Martha non si ricorda affatto di voi”.

Amy e Rory si guardarono. Proseguirono il viaggio in silenzio.

Il cocchiere frenò la carrozza all'improvviso.

River Song scese dalla carrozza e si trovò davanti ad una chiesa maestosa.

“River guarda con i tuoi stessi occhi.”

Quello che le saltò subito agli occhi furono delle statue. Inspirò e espirò molto velocemente e risalì in carrozza.

“Cosa hanno che non va?” chiese River, sapendo già quale sarebbe stata la risposta.

“Non sono comuni statue.” rispose la donna “ e tu lo sai bene”.

 

“Cosa è successo a River?” il Dottore si rivolse con astio al suo interlocutore.

L'uomo continuava a guardarlo e a girargli intorno. “Potremmo fare grandi cose io e te”.

“Cosa è successo a River?” richiese il Dottore.

“La Dottoressa ha deciso di dichiararmi guerra. Va in giro col tuo Tardis a reclutare gente per combattere contro di me. Povera, fino ad adesso ha avuto poca fortuna, le uniche persone che è riuscita a convincere sono dei tuoi vecchi conoscenti. Il nome Donna ti dice nulla?” terminò la frase sghignazzando.

“Ora bando alle ciance. Tu sai che appena riuscirò a rintracciare il Tardis non ci penserò due volte ad ucciderli tutti. Io sono dell'avviso che questo però si potrebbe evitare con un po' di buona volontà da parte tua.” Il Dottore capì cosa gli si stava per chiedere.


“River Song liberaci da quelle statue e tutti gli uomini che ti servono per liberare il Dottore saranno tuoi.” La donna tese una mano e River la strinse.

Scese dalla carrozza e si diresse verso i suoi compagni di viaggio. “Cosa succede?” domandò Ellie. “Scendete”. Uno alla volta scesero dalla carrozza. “Vedete quelle statue? Sono il nostro problema”.”Sono semplici statue di angeli, Roma ne sarà piena.” intervenne Rose.

Amy guardò le statue “Quando non le guardi, si muovono, si avvicinano lentamente e silenziosamente.” Poi si volse verso il gruppo “Sono quasi stata trasformata in una di loro”.

“Stai ricordando vero?” le chiese Martha.

“Ehm, si!” Amy si avvicinò a River e l'abbracciò.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Karone_Alvarado