'Cause I can love you more than this!
di melvin

30/01/13, ore 22:01

Ciao! Sono la ragazza a cui hai chiesto di leggere, ricordi? Beh, spero di sì.
Vuoi una recensione? E l'avrai, ma non ti spaventare, ti anticipo che sarò cruda, è così che giudico. Se mi piace ti faccio i complimenti, se c'è qualcosa da migliorare te lo dico e se devi cambiare modo o altro, nemmeno qui mi faccio problemi a dirtelo.
La tua storia è carina, e ora come ora, ce ne sono molte di storie in qui i ragazzi vestono panni normali, da 'casalinghi' si suol dire. Intanto, Liam e Niall sono morti? No, perché sai, di loro manco l'ombra, solo Harry che non ho capito, abita o no con Zayn? E poi, 'luoise' CHI CAZZO E'? Sì, scrive LOUIS, porca madonna. Pensavo fosse un errore di inversione lettere, invece no, lo sbagli in continuazione. LOUIS. non è difficile, santo dio, sei Directioner, no? Impara intanto a scrivere i loro nomi. E non venirmi a dire che è distrazione, perché potrei sbatterti in faccia quante volte lo hai sbagliato.
Secondo punto, ah verrà fuori una figata di recensione, non usare i punti esclamativi, usali di rado, piuttosto metti dei punti normali. Ed in più, non usare i punti di sospensione. Impara ad usare le virgole, molte volte mi fai andare in apnea.
Decidi una scrittura stabile per il testo, ai capitoli iniziali ognuno cambia scrittura, solo in questo hai deciso di usare questo.
Magari fai un angolo autore, dove ringrazi, spieghi e tutto chi ti segue. Non chiedendo solo recensioni e dire 'alla prossima'.
La storia è sforzata. C'è Zayn che casualmente si innamora di Amber e anche lei ricambia, poi l'amica se ne va, la mamma muore. Se, mo' arriva pure il papà, vero? Fai respirare un po' sti personaggi! Cazzo quella diverrà depressa prima o poi.
Eh prima se ne va l'amica, poi muore la mamma e poi si scopa Zayn. A parte il fatto che l'ultima cosa che mi passa per la testa quando muore qualcuno e proprio quella di scopare, ma va beh, dettagli. E' sforzata, ripeto. Hai fatto troppo di fretta la storia con Zayn, quello dopo un'uscita dove non hai fatto vedere nessun dialogo erano già innamorati, ma per favore. Dopo manco una settimana già scopano, seh okay.
Morale? Non mi convince, cerca di migliorare.
Ed adesso non accusarmi di nulla, perché sono stata solo sincera, fallo e ti trancio.
Se vuoi una critica quando ti sei messa a posto con la storia, chiedi pure.
Ciao,
Giada.

30/01/13, ore 22:00

oh mio dio *_________________*
no words :_3
continuaaa ti prego :)
much love xxxx

30/01/13, ore 21:54

oh mamma! che triste questo capitolo D:
cime tempestose è uno dei miei libri preferiti!
perchè ti fai le canne?? nuuuuu. ci sono altri modi per risolvere i problemi!
okay, forse sto esagerando ora.
bellissimo davvero :)
much love xxxx

p.s.
Zayn è ehfuwfhufhgfwhewf :3

30/01/13, ore 21:49

awh :3 non trovo le parole per scrivere :)
è bellissima :)
mi dileguo per leggere e lasciare qualche parola per l'altro capitolo lol

30/01/13, ore 21:42

mi sono innamorata di questo capitolo e di questa ff :)
sei fantastica davvero *_____________*

30/01/13, ore 21:36

allora mia cara :)
qui la disposizione dei dialoghi è buonissima! il capitolo è davvero bello, mi è piaciuto tantissimo :)
continua così :)
brava :)

30/01/13, ore 21:18

ciao :)
allora come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. è una storia diversa dalle altre e sono curiosa di sapere come continua.
l'unica cosa che io avrei cambiato è la disposizione dei dialoghi, ma sono piccoli dettagli.
continua così perchè è davvero bella e incuriosisce.

29/01/13, ore 23:04

Mmmh stasera sono riuscita a leggere solo questo capitolo ma mi piace! Uhuh chissà chi sarà mai il nuovo vicino..ho l'impressione sarà a dir poco mooolto bello!
Brava! bacioni,
Vero

29/01/13, ore 19:13

wow, mi piace la tua ff è molto bella e anche tu scrivi bene. :)
mi raccomando aggiorna presto
alla prossima