Recensioni per
Il cuore del Drago Nero
di Callie_Stephanides

Questa storia ha ottenuto 278 recensioni.
Positive : 277
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/04/12, ore 03:07

sono fatti l'uno per l'altra!!! :) spero ke il generale accolga il consiglio di Rael perchè altrimenti non finisce bene...
capitolo fantastico!!!

Recensore Junior
02/04/12, ore 01:01

"liberate i dracomanni e dureremo"... ho avuto un brivido nel leggere quest'ultima frase. Una meravigliosa chiusura.

Recensore Veterano
28/03/12, ore 20:12

Quindi mancano due capitoli. Non potevi pubblicarli a un po' più di distanza?
Comunque, la storia di Leya è Vinus è stata ampiamente annunciata ma il suo svolgimento si è preso un brevissimo spazio effettivo.
Anche se probabilmente è per questo che è una storia tanto forte: è una passione violenta e breve, consumata in un tempo disperato e in mezzo al sangue e ai pericoli. E, diciamocelo, non unisce certo due esseri pacifici.
Abbiamo visto le zie di Koiros, e ora si spiegano molte cose. Anche se ora capisco quanto dovesse essere pazzo il padre, per una simile impresa. E immagino non sia arrivato a vedere il figlio, vero?
E mi chiedo che mostri tremendi possa sguinzagliare adesso. Mi aspettavo che, con il tempo, Vinus avesse raggiunto un livello tale da tener testa a chiunque altro nell'esercito, escluso il suo signore. Possono davvero esserci simili incubi al suo comando?
E questo mi riporta sempre al pensiero dell'ultima battaglia. Se ha intenzione di abbattere definitivamente la città, cosa gli riverserà contro? O scatenerà direttamente il suo esercito al completo, e in quel caso mi chiedo cosa possa davvero fare Rael, senza l'intervento di un drago, specie se dovesse affrontare Lui in persona. Mi chiedo se abbia un vero piano, o sia guidato solo da speranza.
E la scena del loro ritorno. Bellissima. Impagabile il ritorno con la piena fierezza della loro stirpe e dei loro legami. Naturale che nessuno fosse tanto folle da fermarsi.
Al prossimo capitolo. Prevedo una sorta di apocalisse, mi chiedo perché.

Recensore Master
28/03/12, ore 19:36

Traduzione di Rael: Bando alle ciance e non rompetemi le sacre sfere.
Ogni volta che mi avvicino alla fine delle tue ff mi sale sempre l'ansia.
Penso sia un bene, ma mi fai paura. Ho sempre il terrore di trovarmi sempre un personaggio che amo, stecchito a terra morto, nelle ultime due righe.
Mi terrorizza questa cosa.
Però devo dire che Leya e Vinus, insieme, possono fare le chiappe a striscie a chiunque.
Dai, dai.
Un pò di movimento.
Alla prossima meraviglia.
Baci

Chiara

Recensore Master
28/03/12, ore 18:07

Ciao carissima, crei sempre delle immagini cosi' vive e delle situazioni cosi' avventurose...che bestie schifose che hanno dovuto affrontare i nostri amici, io ho la fobia dei ragni percio' credo che se mi fossi trovata nei panni di Leya sarei solo riuscita a perdere coscienza all'istante, invece lei e' stata magnifica, ha difeso il suo amore con tutte le sue forze.
Leya ha migliorato se stessa grazie a Venus, ha imparato molte cose da lui. Non c'e' cosa piu' bella, secondo me, che conoscere una persona che ti rende migliore, l'amore dovrebbe essere questo.
Sono sempre piu' curiosa di conoscere gli sviluppi di questa splendida storia, complimenti e a presto
Laura.

Recensore Master
28/03/12, ore 16:03

Mio fratello avanzò di un passo e sputò in terra. “Liberate i dracomanni e dureremo.”

Tu non hai idea di quanto mi sia gasata a sentire l'ultima frase. Incisiva.
Altro capitolo che annovero tra i miei preferiti! Veramente, ormai penso di aver logorato le parole nel farti i complimenti.
A questo punto attendo l'inevitabile epilogo, tanto temuto, ma che io giudico il vero colpo di coda di una storia, quando i nodi vengono al pettine.
Ma potrei scommettere il mio allevamento di scimmie che sarà magnifico.
Ancora complimenti!

P.S. grazie per aver adottato una scimmia.Fammi avere sue notizie ogni tanto, magari qualche foto. ^^

Recensore Master
28/03/12, ore 15:02

La fine è ormai imminente e devo dire che più volte mi ha sfiorato l'idea di non aprire più la pagina di EFP, perchè quando ci si affeziona ad una storia in questo modo speri che non finisca mai. Sembrerò ripetitiva, ma l'idea che questa fiction finisca per me è una gran delusione; di storie e personaggi come questi non se ne trovano più in giro. Sono gli ultimi momenti in cui posso godermeli.
In fondo io so che finirà male (da te non mi sono mai aspettata un lieto fine: non sarebbe da te), anzi, spero che finisca male. Non c'è amore più bello di quello travagliato che veda la morte di uno dei due amanti..o magari di entrambi. Detto questo se ci sarà la prospettiva di un lieto fine mi butterò dal balcone di casa per la disperazione.
E nel chiedere di Haga Leya ha esorcizzato la sua stessa gelosia, pur non ricevendo una risposta che la soddisfi veramente. Si rende conto che appartenere a Vinus non è come stare con un uomo comune, e ne deve portare il fardello.
Il pensierò dell'addio che incombe rattrista Leya, ma non sembra spaventarla, e questo mi piace: non insisti eccessivamente sulla loro separazione. Nei piccoli gesti quotidiani si intuisce tutta la disperazione di questa incombenza senza che essa risulti pesante.
Promettimi solo che ogni tanto mi riferirai della salute di Niktos, alla quale tengo molto xD
Beh, io aspetto i prossimi capitoli, incrociando sempre le dita perchè non siano gli ultimi. A presto cara ^^
PS: Potrei morire di dolore se non mi aggiungi su Twitter xD


Namaste