Comprare un Malfoy
di Nimirose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/14, ore 10:09

È stata una storia bellissima a dir poco spettacolare! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie.

17/08/13, ore 11:06

Una storia davvero stupenda e sopratutto scritta con cotanta maestria, una vera opera d'arte!
MERAVIGLIOSA
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 11:06 am)

11/04/13, ore 09:57

Le tre disgrazie rischiano di diventare tre disgrazie morte!...la tua ff mi fa troppo ridere! Bravissima!!!

Adoro le tre disgrazie, quando hai scritto che Hermione le chiamava così quasi cadevo dalla sedia delle risate!
Ma mi sorge un dubbio, se lei ha cambiato nome, adesso, partecipando a questa asta non rischia di essere riconosciuta?
Ti faccio ancora i miei complimenti.
PS:Non credevo avrei mai letto di un'Hermione amante dei vestiti di lusso!...per una volta sa farsi bella, di solito nelle ff è negata per queste cose.

11/04/13, ore 09:26

Il prologo mi ha sconvolta.
Mi aspettavo una commedia brillante e mi trovo davanti un dramma...io Ron lo ammazzo, brutto schifoso! Grrrr!!!
A te però faccio i complimenti, mi ha preso molto questa ff.

11/12/12, ore 18:01

Due parole: Dio Santo :D Giuro AMO questo capitolo. Soprattutto la parte finale u.u

Wawawa, non riesco a smettere di leggere questa storia. Mi sento già tutta emozionata *non prendermi per pazza*

06/09/12, ore 18:04

Ciao! Ho letto la tua fanfiction praticamente tutta d'un fiato, e ho un po' di cose da dirti:

1. Innanzi tutto brava per l'inizio, ho trovato i primi capitoli divertenti e davvero intriganti!
2. Per quanto riguarda l'evolversi del rapporto tra Draco e Hermione, beh, secondo me avresti dovuto
    rendere Malfoy "più Malfoy", ok che è sotto minaccia costante, ma un po' di freddezza e disprezzo in più
    credo non gli avrebbero fatto male...  va bene che Hermione è "da stupro" e tutto il resto, ma un po' di conflitto interiore
    per essere attratto da una mezzosangue, da quella mezzosangue penso non avrebbe stonato nella storia...
3. Le tre disgrazie sono adorabili, forse le loro storie d'amore un po' scontate, ma comunque carine
4. Per i miei gusti ci sono un po' troppi momenti "smielati", ma pazienza
5. L'idea dell'addestramento di Hermione in un monastero dell'Asia l'ho trovata un po'... stupida, un mix tra xena, nyal e kong fu panda
    che mi ha lasciata molto perplessa

Mlagrado queste "critiche" trovo che sia una fanfiction molto piacevole, è scritta abbastanza bene e ti ringrazio per tutte le pagine
con cui mi hai tenuto compagnia!! Ciao ciao :)
                                                                                                                                 Marti

hai avuto un'idea brillante per la trama di questa fic. complimenti non è la solita monotona storia ^^

30/07/12, ore 16:28

Non ho parole..è la più bella Dramione che abbia mai letto..tutta ad un fiato, dal primo all'ultimo capitolo! Che dico..è anche la più bella ff in generale che abbia mai letto! Ho pianto e ho riso come una scema ad ogni capitolo...non vedo l'ora di poterti leggere ancora, presto, sei veramente bravissima :)

09/07/12, ore 07:49

Ciao nimi!!!!!!!!
ho appena finito di leggere questa bellissima storia, e mi è piaciuta davvero molto complimenti!!!!!
Mi sono commossa, ma sopratutto mi sono uccisa dal ridere!!!!!! ho conosciuto un nuovo Draco, dolce e sfigato al tempo stesso perchè poverino ne ha passate di tutti i colori con quella Dea/donna-demone di Hermione che continuava ad appenderlo al cancello del suo immenso manor dopo averlo schiantato, se ci penso mi viene ancora da ridere!!!!!! e vogliamo parlare dei filtri???? puahahahahahaha che spasso!!!!!!
beh dai in questa storia però non ci sono solo momenti divertenti, alla povera Hermione sono capitate 2 cose che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, Ron è proprio un pazzo e pure uno sfigato di prima categoria concedimelo, ci avrei scommesso che sarebbe tornato per far impazzire ancora la povera Hermione ma a sto giro gli è andata male perchè è stato battuto ed è finito ad Azkaban tiè gli sta bene, e pure l'infermiere è stato denunciato e pure lui è finito in quelle luride celle!!!!!
Oltre i personaggi principali, che certo sono i miei preferiti, ho adorato anche Pansy, Zabini, Theo, Luna e Fleur che hanno giocato sporco per aiutare Hermione e hanno fatto bene perchè tutto alla fine si è risolto, Hermione è tornata a vivere ed è rimasta in cinta, e lo rimarrà altre 5 volte!!!!!!!

Bene io ora ti lascio ma ti seguirò nella continuazione di questa bella storia!!!!!
Ancora 1000000000000000 complimenti
un mega kiss
Olivia

16/06/12, ore 15:01

Bella, Bella!
Sì mi è piaciuta tanto, alla fine ci sono anche molti colpi di scena. Tra Ron, matrimoni e bambini...ah.. sì la definirei completa in tutto e per tutto. Forse gli ultimi capitoli sono un po' "sbrodolati" in alcuni punti, ovvero secondo me alcuni momenti sono descritti in modo un po' pesante(negli ultimi due capitoli)
Adoro Pansy è troppo simpatica *__* è una grande!
Gli altri pg sono caratterizzati bene secondo me, magari alcuni di contorno sono un po' piatti, ma è difficile dare una personalità original ad ogni personaggio, per cui l'importante è che quelli principali siano ben caratterizzati.
Mi piace molto anche il mod in cui scrivi, secondo me non ti prendi troppo sul serio, cosa che faccio anche io, ironizzi su alcuni punti, scrivi quello che può pensare il lettore(ovvero IO XD) e questa è una cosa molto carina.
Complimenti Ancora!
^^ Isuzu^^

16/06/12, ore 13:27

Ah.. Draco Draco, come dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Che colpo di scena, della serie "Oh finalmente...no!!!!" XD fino a qua mi piace molto, trovo sia scritto molto bene e mi piace anche la coerenza del carattere dei personaggi. Riesci con poche parole a far capire il loro disagio e i loro pensieri, si vede l'evoluzione e la maturazione dei personaggi.
^^ Bello bello, ora vado avanti, a leggere e ti farò una bella recensione alla fine di tutto.^^
Complimenti!
^^ Isuzu ^^

16/06/12, ore 12:35

WoW!
Quelle tre sono proprio dei geniacci *__* non ci avrei mai pensato, furbe loro.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi piace la nuova figura che si è data Hermione, quasi per proteggersi dall'esterno.
Soprattutto è fantastico il suo comportamento in confronto a quello di quelle care donne in cerca di marito moolto scalmanate! E' proprio una "signora" *__*
Mi piace sempre di più trovo la trama sempre più intrigante. E poi chi non vorrebbe Draco Malfoy come regalo di compleanno?
Complimenti
^^Isuzu^^

16/06/12, ore 12:20

Mi piace molto come inizio, è interessante e in un certo senso diverso da altre ficcy che magari trattano argomenti simili( XD adoro le ficcy in cui Ron viene "maltrattato"), un'altra cosa che apprezzo molto è il doppio prologo( non so se si può definire così), come due storie che poi si intrecceranno, è una cosa che adoro delle ficcy o dei libri in generale, perchè a volte si tende a dividere in capitoli avvenimenti che avvengono verosimilmente contemporaneamente e questa cosa mi confonde XD
Tornando alla ficcy, ora leggerò anche il resto, ho deciso di commentare il prologo perchè è ciò che da l'input alla storia e secondo me è importante per catturare il lettore.
Forse puoi dividere ulteriormente i due paragrafi, ma è un qualcosa puramente estetico ^___^
Ora leggo il resto e ti farò sapere^^
Comunque complimenti!
^^Isuzu^^

p.s. spero si capisca il succo di questa ficcy perchè a volte nelle recensioni mi impappino un po' ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]