Comprare un Malfoy
di Nimirose

06/09/12, ore 18:04

Ciao! Ho letto la tua fanfiction praticamente tutta d'un fiato, e ho un po' di cose da dirti:

1. Innanzi tutto brava per l'inizio, ho trovato i primi capitoli divertenti e davvero intriganti!
2. Per quanto riguarda l'evolversi del rapporto tra Draco e Hermione, beh, secondo me avresti dovuto
    rendere Malfoy "più Malfoy", ok che è sotto minaccia costante, ma un po' di freddezza e disprezzo in più
    credo non gli avrebbero fatto male...  va bene che Hermione è "da stupro" e tutto il resto, ma un po' di conflitto interiore
    per essere attratto da una mezzosangue, da quella mezzosangue penso non avrebbe stonato nella storia...
3. Le tre disgrazie sono adorabili, forse le loro storie d'amore un po' scontate, ma comunque carine
4. Per i miei gusti ci sono un po' troppi momenti "smielati", ma pazienza
5. L'idea dell'addestramento di Hermione in un monastero dell'Asia l'ho trovata un po'... stupida, un mix tra xena, nyal e kong fu panda
    che mi ha lasciata molto perplessa

Mlagrado queste "critiche" trovo che sia una fanfiction molto piacevole, è scritta abbastanza bene e ti ringrazio per tutte le pagine
con cui mi hai tenuto compagnia!! Ciao ciao :)
                                                                                                                                 Marti

Carina la trama, ma non si è svolta in tempi fin troppo brevi?!
Nel giro di una settimana si sono svelati e avverati gli incubi di Hermione, un cuore arido è tornato a battere, gli occhi son tornati a sorridere, un utero è guarito, gente che non si vedeva da 5 anni subito è stata arrestata, giudicata, carcerata...
Cioè, avresti potuto allungare i tempi della trama.. e poi non ci si è soffermati più di tanto alle ferite di Draco alle quali avevi accennato...
Così come per le coppie di Pansy e Zab o Theo e Luna, passi il colpo di fulmine, ma sposarsi nel giro di nove mesi è una follia!
Vabè concludo col dire e ripetere che la trama mi è piaciuta! Unica pecca son stati i tempi!