Il mio fratellastro
di yuki_swan89

20/09/12, ore 22:46

Ti prego... Dimmi che continuerai ; w ;
E' bellissima e mi incuriosisce davvero tanto u_u
E poi vengo da catania *w* i genitori hanno fatto la spesa nella citta dove vivo! Okay, basta u_u
Mi piace tanto e poi è scritta molto bene (:
Aspetto con ansia il 5 u.u

11/09/12, ore 20:27

ODDIONFNJUWHFCGRNYJEFWOCNEW8!!!

Finalmente hai aggiornato, amo questa storia. *AAAAA*
Ti prego continuala continuala prestoooooooooooo >w<

12/08/12, ore 13:51

perfetto, proprio questo intendevo per senso di colpa! MUAHAHAHAH
lo so, sono una pazza sadica, m visto che non ci posso fare niente.. perchè non vantarsene? è.é
oddio, quanto mi diverto!
e ora? come ci resterà dimitri quando dorian lo tratterà con tutta la freddezza di questo mondo?
perchè lui lo tratterà con freddezza, VERO?
uhm... forse no. forse si dimenticherà riccardo.. boh?!
non riesco a capirlo.
l'unico modo che ho è che me lo spieghi tu! a quando il prossimo aggiornamento?

10/08/12, ore 17:23

ASJHJFHJSFGHUSUHJGJUKH
:Q__________
mi sto già gongolando nel sapere cosa succederà una volta a casa da soli!!!!!!
una bella storia, molto piccante!!!!!! mi dispiace solo che Dorian abbia già smesso di pensare a Riccardo.. ):
beh, potresti fargliene pentire il mattino dopo... sarebbe sadico x) come tutti i miei consigli d'altronde!
e poi, non può essere tutto rese e fiori no? (gneheehhehe *sghignazzata malefica*)
va beh. ci tengo a farti sapere che era talmente bella che l'ho messa tra le preferite!!!!
mi raccomando, adesso, non deludermi!!!!
ciao ciao!!!!!

05/04/12, ore 18:57

................*u* lemon.........
e così pasticciano, non riescono a resistere alla reciproca attrazione, nonostante ci siano i genitori in casa...mammini!
e il giorno dopo saranno soli....porecellini!
ok aspetto il prossimo cap, un bacione!!!

ps: "accelerare" si scrive con una "L" sola.

05/04/12, ore 11:41

che bella cosa! ^u^
non vedo l'ora di leggere sulla loro "notte di fuoco" xD
bacioni, Fede

03/04/12, ore 21:54

ciao! beh, capitolo di transizione credo, dove i due futuri fratellastri si provocano a vicenda, finendo per fare porcate *u*
la paura di essere scoperti è sempre presente e incombente, ma questo in parte pare non fermarli dal darsi alla pazza gioia!
aspetto il prossimo capitolo! un bacione!
lady1990

ps: ad un certo punto hai scritto "declutii", ma invece si scrive "deglutii". te lo dico perchè anche nello scorso capitolo se mi ricordo bene ( non so, forse mi sbaglio) avevi scritto così e pensavo fosse un errore di battitura. ad ogni modo non è nulla di che ^^

29/03/12, ore 20:18

ciao! la storia è interessante e le dinamiche familiari con fratellastri annessi mi intrigano molto. per ora non posso sbilanciarmi, è solo il primo capitolo, tuttavia mi sento di farti un piccolo appunto: ad un certo punto della storia (scritta tutta in passato remoto) usi il presente, nonostante fino al rigo prima avevi usato il passato remoto. se la cosa non era voluta, allora ti consiglio di correggere, perchè confonde il lettore sugli eventi e sul tempo in cui essi avvengono. ma questa non è una critica, eh! volevo solo fartelo notare, forse non te ne sei accorta prima ^^
ad ogni modo, aspetto di leggere il seguito per scoprire come svilupperai la storia ^^
un bacio
lady1990

29/03/12, ore 20:08

ce ma questa storia è bellissima shdugfryeuoiwjmsbgv *_*....mi piace tantissimo come scrivi :)
certo che dimitri passivo è ghfeuiiethg *_* (ok mi piace passivo mentre dorian attivo , scusa mi sono fissata con questa idea già dal primo capitolo wow sono messa bene w.w)
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ciao ciao =)