I segreti sono come le bombe. Prima o poi esplodono.
di Sofy_m

02/04/12, ore 22:59

Alla faccia degli aggiornamenti rapidi! :)
Scusa se non ti recensisco tutto, ma sono un pò impegnata!
Comunque questa storia mi ha fatto davvero sperare, soprattutto questo capitolo, anche se da una parte vorrei che succedesse, insomma... non vorrei accadesse in questo modo.
Vorrei che loro due fossero o a casa di lui o meglio ancora a casa di lei.. è più intima come cosa e secondo me loro due vogliono un pò di intimità per i primi tempi almeno..
Comunque anche se non credo accadrà questa bellissima dichiarazione da parte di entrambi.. mi è piaciuto tantissimo e mi hai fatto emozionare.
Complimenti sul serio.
Bacioni madeitpossible!

02/04/12, ore 22:28

Ciao Sofy_M, grandioso capitolo. Davvero fantastico. Sei una grande! Io adoro le scene romantico drammatiche. Del resto anche il mio spoiler sulla 4x19 non ci andava troppo leggero. Se non c'è un po' di pathos non ci si diverte. Brava, davvero. Mi sa che me la rileggo. Beckett66

02/04/12, ore 21:35

ma anche così dolcioso a me non dispiace!
E bravi i nostri due testoni! Carina lei che se ne va perché non sopporta di vederlo li con un'altra, e che mentre balla con Simon immagina la volta in cui ha ballato stretta a Castle! :)
Già a fargli gli applausi? chiaro saranno???
a presto
Baci

02/04/12, ore 21:13

WOW!!! Tutta questa storia è meravigliosa... e io amo lo zucchero tanta dolcezza da farti venire le carie... ahahah anche io vorrei che andasse così sarebbe stupendo!
E l'ultimo episodio fidiamoci di Stana e Tamala che hanno detto che noi fan Caskett ne rimarremo felici!
Comunque sei davvero brava!!!
:D
Alla prossima,
S.

PS: Anche io mi chiamo sofia!

02/04/12, ore 20:13

Ciao :)
Dovrà pur significare qualcosa?! Certo se lo ami anche tu, ma non glieo hai detto, lui non lo sa, a questo punto non lo sa...
Bella l'entrata di Castle, elegante con quello smoking (il nero lo sfila non credi? ihiihih)
Bella anche la litigata/dichiarazione, lui sempre in modalità scrittore...
E la "povera" bionda che fine ha fatto??? Io lo ucciderei dopo avermi piantata così, ora vediamo che succede con Nigel!!!
Al prossimo
:))

02/04/12, ore 19:21

Tranquilla io adoro lo stradolcinato quando si tratta di castle e beckett. Effettivamente il caro zio marlow dovrebbe scrivere una scena così. Insomma mancano ancora poche, anzi pochissime puntate alla fine della quarta stagione :'-( Sig sig che tristezza!!!!!
Vabbè lasciando stare il mio momento di tristezza il capitolo è strepitosooooo. Finalmente è accaduto quello che tutte aspettavamo e che speriamo accada nella serie tv. Castle e Beckett sono troppo dolci. Questa dichiarazione d'amore è bellissima!!!!
Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà dopo questo bacio bellissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio marty.

P. S. Una domanda: ma tu le puntate di castle della quarta serie le vedi in inglese o in subita??? Grazie in anticipo

02/04/12, ore 08:42

Ma è bellissima!!! cavolo davvero! E' avvincente parecchio!! Complimenti e continua così!

01/04/12, ore 22:32

Ti devo ringraziare perchè non sapendo l'inglese, con la tua storia ho potuto decifrare un pò gli spezzoni di video. Non ho capito una cosa: se nel TF Kate si è resa conto che Rick sa che lei ha mentito. grazie

01/04/12, ore 20:35

L'immunità regge, tranquilla!
Bello il nuovo confronto con Lanie ed Esposito è stato fantastico con Rick
Che faranno al ballo?
Ora ci fai andare anche Riccardone???
:)))
Al prossimo!
R

01/04/12, ore 18:24

Ballerà? Castle poverino ha rischiato un attacco di cuore quando l'ha vista!
Devono chiarirsi, assolutamente!
Scusa x la recensione orribile ma devo scappare
Baci

01/04/12, ore 17:56

Mamma mia. Sei velocissima a pubblicare i capitoli!!
Quanto è bello questo capitoloooo. Sono felicissima che kate si sia presa in un certo senso la sua rivincita nei confronti del nostro caro scrittore. Sarei voluta stare li in un angino x vedere la faccia sconvolta di castle e quella Imbarazzata di kate che cercava in tutti i modi di nascondere la cicatrice. Sono Proprio curiosa di sapere come andrà la serata di kate con il bell'inglese e soprattutto castle cosa farà? Speriamo bene.
Una bacio
Marty

01/04/12, ore 01:10

Io l'avevo detto che sarebbe comparsa una oca bionda insieme a castle sulla sua Ferrari. Poverina beckett....finalmente era pronta a dire la verità a castle e lui cosa fà....... la rimpiazza di nuovo con una sua "vecchia amica".
ho capito che ti vuoi vendicare del fatto che lei nn ti ha detto che si ricordava tutto quello che era accaduto prima e dopo lo sparo al cimitero, ma così rendi le cosa ancora più difficili. Ci mancava solo il bel poliziotto di scotland Yard che fa girare la testa a kate!!!! Chissà come si comporteranno entrambi.
Sono contenta che castle si è accorto che kate muore d' invidia nel vedere il suo scrittore insieme ad un'altra delle sue conquiste.
E poi quando ha detto che la notte precedente nn aveva chiuso occhio....sarei voluta stare in un angolino a guardare la faccia di beckett. Speriamo che si dia una mossa la nostra cara detective.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Un bacio
Marty

01/04/12, ore 00:44

Secondo me serviranno, tutti e due, DEVONO SERVIRE!!!
Però! Bella descrizione soprattutto della rabbiosa gelosia di Kate...
Aspetto di sapere come vai avanti, magari prima della messa in onda dell'episodio così vediamo come va avanti la tua fantasia :)))
Buona notte
:)))

31/03/12, ore 23:55

Temo che peggioreranno le cose, ma alla fine un po' di aiuto magari lo daranno... Insomma, Castle e Kate si devono dare una svegliata!!!
Adesso si faranno ingelosire a vicenda, e credo che potrebbero esserci altre situazioni imbarazzanti oltre a quella di Simon in asciugamano! ;)
Alla prossima
Notte

31/03/12, ore 15:50

Ohhh la chiacchierata tra Kate e Lanie!!! Bellissima!! Quando ho visto lo sneak peek (premetto che io l'inglese praticamente non lo capisco) mi ha fatto ridere il momento in cui il medico legale le chiede "Era questo che doveva essere un grande segreto?" e lei risponde mooolto titubante "-Sì!...No" . L'espressione era favolosa! Cara Kate, sei stata scoperta!! X-D
Povero Castle!! E' proprio distrutto!!! :o(
No Rick! Tu non hai proprio capito un bel niente: guardala negli occhi, ti accorgerai di quanto ti sei sbagliato!
E tu, Marta, fai un po' silenzio: hai già rovinato il momento magico una volta, non farlo di nuovo per favore!!!
Illuminazione? Ho il sospetto che questa illuminazione avrà i capelli biondi...mi sbaglio? Dimmi che mi sbaglio... X-D
Bello anche questo capitolo! Anche stavolta ai fatto "venire fuori" , nel modo migliore, i sentimenti dei protagonisti... brava!!! :oD
Alla prossima
Ciaaaaoooo