I segreti sono come le bombe. Prima o poi esplodono.
di Sofy_m

09/05/12, ore 08:49

no......ancora non ho visto la 4x23 xche aspetto i sottotitoli in italiano che escono domani!!!!!!!! oddio non vedo l'oraaaaaaa !!!!!!!!!!!!! anche se ho viato i speak promo e oddio non ci posso credere aspettavo qusto momento da ben 4 anni, ancora non ci posso credere che capiscono e si rivelano i loro sentimenti!!!!!!
ok. scusa, lasciando perdere questo mio piccolo momento di pazzia assoluta il capitolo è bellissimo. finalmente siamo riuscite a capire chi è il drago e come è andata tutta la faccenda della morte della mamma di kate. addirittura il pentagono......wow non me lo sarei mai aspettata. ma quanto è dolce il nostro caro rick!!!!! ha rischiato la sua vita x salvare kate. invece lei come al solito non perde la grinta e la voglia di catturare i cattivi, malgrado era ammanettata non ha spettato un secondo a rincorere i tre fugiaschi. vai kate sono sicura che li prenderai e li farai pentire di averti conosciuta!!!!
vabbè ora scappo. un bacione e aggiorna presto che sono curiosissima di sapere cosa kate farà a qui ba*****i
ciao ciao marty

09/05/12, ore 00:04

Bella la storia del drago, bene architettata e sono curiosa di conoscerlo meglio.
Ora sono in fuga, seguiti dai fantastici 4 mentre all'interno prosegue la carneficina...
chi morirà?
chi si salverà
Grande Riccardone :)))

08/05/12, ore 23:12

sembra che davvero la fortuna aiuti gli audaci!
Kate ha scoperto finalmente chi è il mandante, e spero che vendo lì Rick in quelle condizioni abbia capito che di lui si può fidare!!!
Riusciranno a venire a capo di tutto... Insieme!
La 4x23 ha causato seri danni alla mia salute, soprattutto quella mentale! Sono ancora in fibrillazione! XD
Alla prossima
Baci

06/05/12, ore 19:41

Finalmente al distretto hanno scoperto dove si trova Castle e che la Gates, in qualche modo, è coinvolta.
Grandissima Beckett, anche se ammanettata e con una pistola puntata alla testa, non smette mai di essere la migliore detective di NY (alla faccia della Gates)!!! Posso dirlo? Il questore Reynolds non lo sopporto!! Lo prenderei a calci nel c***!!!!
Sono riusciti a trovare Rick, per fortuna sta bene, è ferito, ma sta bene. Lo si capisce anche perché non perde la sua vena ironica "Quando mi sono ripreso l'ho sorpreso, gli ho preso il tubo di ferro e gliel'ho tirato in testa. Adesso siamo pari." :oD
Ma si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere la sua musa, così decide di andare con i detective a salvarla. Che dolce! E' davvero molto innamorato... *_*
"Sì insomma, quel criminale avrebbe potuto colpirti nel punto sbagliato e il cervello potrebbe quindi decidere di diventare adulto. Sai che disgrazia!" ahahahah frase fantastica! Ci vuole un po' di ironia per stemperare la tensione: Brava!!!
Scaltrissima Kate che è riuscita a rubare il cellulare del questore per farsi rintracciare!
Aaaaarghhh! Maledetta Sophia!! Mi è stata antipatica dal primo momento in cui l'ho vista!!!
Perché non sei convinta del capitolo? Io l'ho trovato molto interessante e scritto bene. Anche se hai trovato difficoltà a scriverlo, il risultato mi sembra molto molto buono. Brava!!
Mi devo scusare anche io per il ritardo nella recensione, ma nella settimana appena trascorsa non sono proprio riuscita a passare.
Beh, il mio commentino -ino -ino (positivo) l'ho lasciato, proprio come hai chiesto. :oD
Aspetto il prossimo per capire qualcosa in più...
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

05/05/12, ore 12:26

Ok... capitolo splendido, ansiolitico, preoccupante!
E come al solito finisce... come finisce???
Ahhhhhhhhhhh
Ma quando ce lo presenti sto drago? Oh non hai dimenticato nessuno!!! Tutti proprio tutti ci sono: anche la stronza di Sophia!!!
Aggiorna presto, daiiiiiii!!!
Buona girnata :)))
R

04/05/12, ore 22:43

Ti prego, dimmi che Castle non si presenterà al ballo con la biondina o manderà tutta l'operazione all'aria!
Ti prego, ti prego, ti prego!!
Rick, non fare stupidaggini, ti prrrrrrregooooo!!!! XD XD XD

04/05/12, ore 22:40

Muahahah sembra di rivedere l'episodio! XD
Ah... quel detective di Scotland Yard... sogno ad occhi aperti e sbavo ancora al suo ricordo... quant'è bello quell'uomo???
Sì sì, decisamente figo! XD
Kate gelosa è... troppo forte!! XD E la scena dallo psicologo te la ricordi? Quando imita Castle "everything is fine!" muahahahaha

04/05/12, ore 22:35

Bicchiere di vino... oh sì, copierò l'idea di Lanie e Kate e andrò a versarmi un bicchiere anch'io. Tanto non esco, non guido, mi rilasso un po' vista la lunga settimana appena trascorsa e la pessima giornata al lavoro.
E rieccomi... ah Kate Kate... purtroppo Castle ti ha sentita... e chissà come si vorrà vendicare!!

04/05/12, ore 22:31

E' la prima storia?? Oh oh oh benvenuta in questo fantastico mondo!!
Ti auguro tanta ispirazione, tante belle idee e tante belle storie!! ;D
Non dubitare mai di ciò che scrivi, pubblica sempre e... soprattutto divertiti!!!! ;D
Quello è l aspetto piu importante!! XD
Ho visto che ci sono mooolti capitoli che devo recuperare per cui... buon lavoro a me! XD
Lucia

04/05/12, ore 14:50

Sophia... Immaginavi che sarebbe tornata anche lei! Quanto mi sta antipatica quella donna??? Troppo!
Rick ha fatto bene a non dire che Kate gli aveva sparato, almeno a non dirlo in quel momento.
speriamo arrivino in fretta,me che Kate guadagni abbastanza tempo!
Alla prossima
Baci

04/05/12, ore 14:06

ei ciao e nin ti preoccupare x il super ritardo !!!! oddio mio anche io non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata della serie...... speriamo che il caro zio marlow non ci riservi altre sorprese; insomma dal promo sembra che alla fine le cose tra castle e beckett si sistemino al meglio ( ancora non ci posso credere, aspettavo questo momento da 4 anni!!)
ok, lasciando perdere questo mio piccolo momento di euforismo il capitolo a differenza di come dici tu è stato bello.....certo non si sofferma sui caskett, ma anche il caso è molto importante :-)
quando ho letto che anche sophia era immischiata nella morte della madre di kate e di roy la mia faccia era ti questa O__O ma come non sei morta.....ero cosi felice quamdo ti hanno sparato che sono saltata dalla sedia di gioia!!!!!!!
castle sei troppo forte.... malgrado tutto si è rialsato e ha dato una botta in testa con il tubo a quello lì e poi non si è neppure lamentato con i suoi amici delle fertite da proiettile!!!!!! ahahaha l'amore non ti fa sentire nemmeno il dolore !!!!! invece kate è sempre la solita spavalda, anche vicino alla morte non perde occasione di rispondere ai malviventi. ora scappo che devo andare a mangiare.
un bacio e aggiorna presto ti prego. non cerdo di resistere a lungo, sono curiosissima di sapere cosa succederà.
ciao ciao
marty

04/05/12, ore 08:33

Ciao Sofy_m, mi sa che oltre al sadismo per la lunghezza c'è ancheun po' di autoleisonismo: c'entra Sophie? Brava, davvero molto ben cadenzato. Piacevole da leggersi e coinvolgente. Mi raccomanda dai a Kate la possibilità di sfogarsi. Deve davvero spellarli vivi con molta calma e sommo piacere. In fondo se lo merita. A presto Beckett66

26/04/12, ore 21:03

wow!!!!!!!!!!è bellissimo!!! anche il 14... mi ha lasciato col fiato sospeso.... non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!

25/04/12, ore 22:59

Wow hai aggiornato prestissimo!!!! Questo capitolo è stato veramente fantastico. Credo che sia proprio uno dei più belli di questa storia!!! Mamma mia certo che kate si è proprio fumata qualcosa per pensare che castle sia in qualche modo coinvolto nell'omicidio della madre di kate, ma soprattuttO ha avuto anche il Coraggio di sparargli ( ho capito che lo ha colpito al braccio, ma non si deve fare soprattutto con una persona che si ama ). Certo che anche castle ci è andato pesante!!!
Ai capito la perfida gates è coinvolta nell'omicidio della mamma di kate. Io lo dicevo che era malvagia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xchè sono curiosissima di sapere dove porteranno kate e soprattutto se rayan ed Esposito riusciranno a trovare castle e di conseguenza salvate kate dalle braccia della morte.
Non far i attendere troppo x il nuovo capitolo. Un bacio
Marty

25/04/12, ore 22:53

Altro che brutto presentimento: è una certezza. Complimenti! Se non erro avevo ipotizzato Roy. Comunque brava. Devo dire che sei decisamente cattiva con la Gates. In effetti una che veniva dalla disciplinare poteva benissimo sapere tutto degli affari sporchi di alcuni poliziotti e decidere se smascherarli o dividere la torta. Smebra che la signora abbia preferito dividere la torta. Dovremo aspettare un po'? Speriamo non troppo. L'unica nota negativa, se mi posso permettere, è che lei possa sospettare di Rick. Non è molto credibile. Per è una mia opnione personale.