Odio, ossessione e amore.
di misslittlesun95

11/04/12, ore 22:17

molto bella tesoro! Tema un po' insolito, ma la sindrome di Stoccolma colpisce tutti, si sa ù.ù se non ricordo male non era proprio questo il finale che avevi pensato all'inizio.. più che poi non sei mai stata una grande sostenitrice degli Alele XD ma è venuta davvero molto molto carina :) bravissima!
sarò banale ma oh, non c'è molto da dire! mi piace tanto il tuo modo di scrivere! spero di leggere presto qualcosa di nuovo! un bacio, la mami

01/04/12, ore 21:16

Hola :)
Ecco l’ultimo capitolo della storia…
Beh, è andata a finire Alele, quindi non commento nulla su questo xD
Comunque, qui Valerio sembra un santo dopo la sua vita da criminale… la sua storia con Elena, beh, non ho mai fatto un pensierino su di loro xD
(Solo su Ale ed Ele, ma sai cosa ne penso… ahahah).
Dopo tutto questa storia è stupenda, è scritta bene, e non ti odierò per il finale Alele e per la morte di Marco e Daivde.
Non ti odierò almeno per questa volta ahahahah.
Vabbeh, ora aspetto una tua prossima storia. Un bacione.

31/03/12, ore 15:28

Ecco qua xD
Beh, una storia Elena-Flaviano… uhm… non ci credo tanto, sono sicura che neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra si metterebbe con lui U.U ahahah
Se con Elena non c’è Davide, non vedo nessuna altra persona che possa starle accanto. (sai cosa penso degli Alele xD ahahahahahah)
Però vabbeh, aspetto il prossimo capitolo e vediamo che farà la nostra ispettrice.
(spero che non li farai finire insieme! xD)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacione.

31/03/12, ore 15:17

Hola :)
Beh, il dramma è parte di te ormai…. Ma una storia romantica a quando???
Vabebeh, iniziamo a commentare. Allora, mi ha fatto morire Castelli di crepacuore -.- non ci posso credere che gli hai fatto lasciare una figlia piccola…
E poi c’è la malattia di Marco… morto per la seconda volta! (Quando me lo farai vivere sano e con un finale felice? Boh ahahahaha)
Flaviano dice che si muore solo due volte, quindi adesso dovrebbe resuscitare e vivere di nuovo! xD (ok, la smetto!)
Ah, e poi c’è Elena che bada da sola alla figlia! Ma che forza che ha questa donna?!
Comunque, nonostante sia triste la storia mi paice.
Un bacione.