All the same mistakes
di orphan_account

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/15, ore 23:03

Ehi:) la tua storia mi piace e ti scrivo per darti solo una piccola correzione.. In realtà la canzone 'Hurt' è originale di Johnny Cash ;)
Ciau!

26/06/14, ore 16:51

Questo capitolo.. è stato.. emmm..
se devo dirla tuta sono senza parole.. la tua capacità di estrenare le emozioni è allucinante.. è senza dubbio una storia abbastanza difficile da assorbire parola dopo parola, ma bellissima.. che spinge a riflettere. Dvvero, non ho mai letto nulla di simile, cioè.. finora non ho mai trovato qualcuna capace di descrivere tanto bene gli stati d'animo e le emozioni, quindi, anche stavolta non scampi ai miei complimenti.. :) <3

-Alessia-

19/06/14, ore 15:17

Bravissima, questa storia mi piace sempre di più. Descrivi i particolari molto bene e fai sembrare le sensazioni dei personaggi reali... Questa storia mi piace anche perché Taylor è la mia fotocopia, caratterialmente, esteticamente e anche.. bè.. ci siamo capite.

25/03/14, ore 23:47

Wow...hai descritto in Pieno cosa provo quando mi taglio...
Mi.dispiace Che nn ci sará Louis in questa ff ma sopravviverò ahahha
Baci
Angela

26/01/14, ore 18:24

Ehi! :)
oddio, non me lo ricordavo così, così...riflessivo ecco!
le emozioni di taylor si riescono a percepire un sacco e quando stavo leggendo mi sembrava di essere al suo posto..madonna scrivi in un modo così interessante, riesci a descrivere in modo particolare tutte le emozioni/situazioni e questo rende la storia o semplicemente il capitolo ancora più interessante, davvero! <3
mi incuriosisce sempre di più e mi piace troppo aaaaaa
vabbè, vado che oggi voglio riuscire a leggere più capitoli possibili (anche se saranno pochi visto che mentre leggo trovo sempre delle distrazioni ahah) :')
vado a leggere il prossimo capitolo e mi devo muovere visto che sono 20 capitoli e io sono ancora al 5 D:
un bacio,
mad__

15/07/13, ore 03:16

wow,emozionante...non ho saputo trattenere il brivido che ha invaso e percorso la mia schiena...poche frasi che mi hanno fatta quasi commuovere,e sì,tremare.
la tua dote nel riportare sensazioni forti per scritto è ammirevole...mi congratulo con te,raramente mi capita di emozionarmi così,non sono una ragazza molto emotiva...quindi ripeto,hai talento nello scrivere,e sinceramente lo invidio almeno un po'...continua così

03/07/13, ore 14:20

Un'unica parola mi viene in mente leggendo il capitolo: Dolore.
E' veramente triste.

01/04/13, ore 19:43

''...La voce nella mia testa aveva ragione, come sempre d'altra parte. Io mi meritavo il dolore fisico, il digiuno, le persecuzioni. Era tutto perché io era grassa, brutta, uno spreco che andava ucciso. Loro avevano ragione a farmi soffrire. Un giorno avrei finalmente capito che loro lo facevano solo per il mio bene...''
A questa frase ho pianto, davvero.
Perchè io, per tutte le elementari sono stata vittima di bullismo, non fisico ma emotivo.
Mi deridevano, mi prendevano in giro e mi escludevano, quindi sento che una parte del mio cuore è finita dentro questa storia.

13/03/13, ore 13:56

Il capitolo mi ha sconvolta.

"Tossii, ringraziando che non uscisse sangue dopo il colpo. Vidi un oggetto avvicinarsi a me, e subito dopo il dolore lancinante che mi colpì alla sprovvista sulla tibia mi fece urlare.
Avendomi tirato un calcio sulla gamba, istintivamente rotolai in posizione fetale, avvolgendo le braccia attorno alle ginocchia e singhiozzando per il dolore pulsante che mi attraversava.
“B-b-basta, vi prego...” mormorai tra le lacrime.
Nessuno prestò ascolto alle mie suppliche, ma forse non le avevano nemmeno sentite.
Un secondo calcio sul fianco mi fece inarcare la schiena, l'istinto che cercava di sfuggire al dolore.
Arrenditi, Taylor, non puoi fare niente. "

Mentre leggevo quel pezzo stavo mordendo un cuscino. Oddio, davvero.
Ma che merde di ragazzi possono picchiare una ragazzA?
Delle merde, appunto.

Sei meravigliosa. <3
E non mento!

17/02/13, ore 23:42

Ciao :) ho iniziato a leggere questa ff proprio oggi.. E devo dire che mi piace molto. In parte anche io ho provato e sto provando tutt'ora le cose che Taylor sta provando, e per un momento ho pensato di abbandonare questa ff perché mi faceva riaffiorare ricordi veramente orribili, e mi faceva salire l'ansia. Ma poi mi sono fatta forza, e ho iniziato a leggere questi ultimi due capitoli senza fermarmi un secondo. Sono tematiche molto forti che ti fanno ragionare tanto, e mi immedesimo molto in Taylor, capendola molto. Be' scusa per questo papiro ma volevo farti i miei complimenti, scrivi veramente da dio :) Un bacio .xxxx

11/02/13, ore 12:14

Ah, e così io mi sarei appropriata del computer a tempo pieno, eh?
Certo certo, come no u.u
Hai solo voglia di fare polemica, NEVVERO?
Eh, ma io ti conosco, ed il capitolo est meravillouse (?)
Love and kisses,
Lady M.

11/02/13, ore 12:13

oddio la tua ff è qualcosa di meraviglioso,
e non lo sto dicendo per fare la leccaculo,
perchè questa è una delle poche storie
dove ci si riesce a immedesimarsi,
a provare le stesse cose della proragonista,
il dolore,la delusione,la voglia di morire,
di farla finita,di mandare tutto a puttane,
mi ha fatto piangere molto questo capitolo,
so che può sembrare stupido ma ti dico
che sono una che piange per poco ma in questo capitolo
era come se fossi io quella ragazza,
è bellissima ti prego non smettere,
continua a scrivere.
baci <3

23/01/13, ore 17:24

Ho iniziato a provare il dolore che provava Taylor, (non mi sono mai tagliata e non lo farò mai), mi iniziava a formicolare il polso durante il capitolo.

15/01/13, ore 00:26

Se il capitolo precedente mi ha fatto venire i brividi, questo mi ha fatta gelare.
E' come se avessi osservato la scena stando al fianco di Taylor o meglio è come se io fossi Taylor.
Mi hai trasmesso tutte le sensazioni e le emozioni provate, il che è sicuramente una cosa positiva, ma cavoli, wow.
Leggo il continuo :)
Un bacio, Olly xx

05/09/12, ore 19:42

Ok,assolutamente meraviglioso,ti dico che sei una scrittrice bravissima e la maniera in cui descrivi i dettagli è impeccabile.
Davvero tanti complimenti.
Comunque,riguardo il capitolo,mi stavo mettendo a piangere pensando a quello che hanno fatto a 'Taylor',il che significa che sei talmente brava a scrivere che mi sono immedesimata nel personaggio.
Sei portata,non smettere mai.:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]