Hellfire Club
di oOBlackRavenOo

12/05/13, ore 19:00

Capitolo scritto di getto e non riletto,e si vede..persino quando Tessa parla con Charles sull'aereo prima gli dà del "tu" e dopo poche battute invece si rivolge a lui dandogli del "lei". Alcuni periodi non sono ben legati tra di loro; mancano virgole, pause, avverbi e congiunzioni che darebbero una maggiore fluidità alla lettura e renderebbero battute e azioni meno "frettolose". Ma la trama non è male.
Emma non la sopporto.. -.-'' ....ti prego, ti prego fa che qualcuno le tiri un cartone in piena faccia prima che lo faccia io stessa di persona xD
E una Kitty che chiama Erik  "capo"...che strana sensazione,sono l'unica a trovarlo quasi cacofonico?xD
Via via, che il prossimo mi aspetta!!

05/05/13, ore 02:35

Se potessi vedere la mia faccia in questo momento penso che assomiglierebbe a una pentola pressione portata al punto limite! xD
aaaaaaaah ma che ti salta in mente di scrivere simili scene senza darmi un preavviso??Vuoi farmi morire d'infarto?!?
Ok,calma e sangue freddo...
Mmmm....Charles è decisamente una femminuccia xD
Lo so,lo so, sono acida e cinica, mi odieranno tutti...ma non ci posso fare niente,più leggo le sue introspezioni e i suoi atteggiamenti e  più mi sembra di avere a che fare con un personaggio femminile xD Ammettilo,lo hai fatto apposta! o.o
E poi una dichiarazione così schietta da entrambe le parti, un "ti amo" pronunciato neanche 24 ore dopo che si sono conosciuti mi sembra un po' troppo precipitoso..va bene il colpo di fulmine,quello ci sta..ma l'innamoramento precoce è un po' forzato..
Ok ok rimetto i limoni a posto xD
Ottima la descrizione della scena "clou". E' realistica e fluida nella lettura.

04/05/13, ore 16:16

ommioddioo penso che dopo aver letto la scena del bacio le mie orecchie stiano ancora fumando!
*risatina isterica e imbarazzata*
Forse sono troppo razionale e cinica, e non riesco ad appprezzare a pieno queste interminabili scene romantiche quasi adolescenziali (così oltretutto definite dai personaggi stessi xD ), ma un Charles così ingenuo e innocente non me lo aspettavo proprio! Proprio grazie ai poteri telepatici di cui è dotato è sempre stato un attento calcolatore,un pianificatore (con una non trascurabile mania di controllo,a mio parere), un leader nato,che oltretutto non si è mai fatto scrupoli sull'introdursi nella mente di persone che non conosce (è la sua autodifesa dopotutto)..vederlo così confuso,passivo,quasi spaventato,travolto da emozioni di cui non aveva previsto l'insorgere mi lascia alquanto spaesata xD
Erik invece è il solito maledetto egocentrico opportunista..hehe..e anche un po' pervertito oserei dire.
Ho notato con piacere però che c'è una maggiore ricchezza nel lessico complessivo, e le ripetizioni sono diminuite.
Occhio alle maledettissime virgole!!
corro a leggere il terzo!

04/05/13, ore 12:30

Sorellinaaaaa!
credevi che mi fossi dimenticata delle tue storie eh??
e invece no!mi ero salvata e stampata i primi capitoli e poi la connessione internet ha voluto dichiararmi guerra.. -.- lunga storia,ma almeno sono riuscita a recuperare il mio account...per scoprire  che non solo sono rimasta indietrissimo con le recensioni,ma che hai addirittura iniziato (e finito,ormai -.-) un'altra storia!! Me tapina....
Bando alle chiacchere inutili,iniziamo!
Che posso dire...non ti smentisci mai xD.Da quando ho visto il nuovo film di X-men ero sicurissima che tu avresti iniziato a sbavarci dietro, ma non mi aspettavo che ci avresti ricamato sopra addiritttura una storia!
Questo primo capitolo però,non mi ha entusiasmato molto..forse perchè queste tue introspezioni così lunghe e tremendamente realistiche (sopratutto quelle di Erik!) mi facevano arrossire così tanto che a fatica riucivo a continuare a leggerle xD (ma questo è un problema mio!) . Non ho ancora ben inquadrato il personaggio di Charles, ma conoscendo il tuo pallino per i colpi di scena so bene che riuscirà a sorprendermi ;) .
Devo poi purtroppo concordare con chi ti ha fatto notare ripetizioni ed errori di punteggiatura o ortografia..ce ne sono diversi, sopratutto tante tante ripetizioni..e devo aggiungere,sopratutto nei periodi dai toni più "passionali". Cerca di sbizzarrirti e di variare con i vocaboli nel descrivere, ad esempio, il desiderio di un bacio..rielggendo alla fine si nota che sono sempre gli stessi tre o quattro costrutti che si ripetono.
Ma non voglio fare l'acida guastafeste!
Ti sei dimostrata come sempre una maga delle introspezioni e delle descrizioni,e sono curiosa di vedere come proseguirà la storia!

27/04/12, ore 23:27

Ciao! Carina la tua storia. Mi piacciono abbastanza il soggetto e l'ambientazione e, a parte qualche pezzo in cui Charles sembra un po' troppo ragionare come una femmina e un paio di ripetizioni a livello stilistico, non è così male. Forse è stato un po' azzardato pensare che Charles abbia fatto lo schizzinoso per l'odore di whiskey nel capitolo precedente, ma va' bhè, la storia non è ancora conclusa e può sempre migliorare.

Saluti, Exelle