BloodLine - Danni Collaterali
di kannuki

16/08/12, ore 12:49

sono un po delusa , vorrei capire meglio di chi caroline sia in amore, se il ricordo di cio che stato o di cio che ha, sono curiosa di sapere cio che e successo tra lei e Elia, dacci piu schiariti perche noi stiamo vagando nel buio di una notte senza luna. mi auguro che Care non finisca male perche mi piace tanto . spero che adesso non ci farai aspettare tanto per il prossimo.

14/04/12, ore 21:50

Meow!
Mi piace molto questa storia :) l'unica cosa però è che devi stare attenta alle persone che entrano ed escono di scena.

Rebekah mollò gli orecchini sulla consolle del trucco e sospirò felice. “Finalmente l'hai chiesto, stavo scoppiando!” ululò finendo ginocchioni sul letto a raccontare concitata gli avvenimenti catastrofici della settimana precedente.

[....]

“Stai bene?”

“Sì...”

“La vuoi smettere?”

Katherine si strappò dalla presa del vampiro che la riagguantò in un istante.

No aspetta....da dove spunta fuori Katherine se era Rebekah a parlare?
Non avvisi mai dei cambi di scena e quando arriva qualche altro personaggio, il che è un vero peccato dato che la storia è così bella. Cioè ci sono tutte le mie coppie preferite!
Spero seguirai i miei consigli, e così facendo riuscirò ad appassionarmi ancora di più alla storia :) ovviamente non dico queste cose per buttarti giù, voglio solo aiutarti a migliorare. :)
un bacio e al prossimo capitolo,
#Noemi.