From Me To You
di LaMicheCoria

21/05/12, ore 14:36

Argh *sbatte testa contro un muro* ma perché mi prendo sempre così indietro a recensire?! E perché tu sei così veloce a scrivere e pubblichi tutte queste cose e io non riesco a leggere nulla? ç__ç no beh è più colpa mia che tua comunque xD se non fossi pigra avrei già letto tutto xDD
Sarà che non riesco più a immedesimarmi nei personaggi di Hetalia come una volta, ma in ogni caso questa coppia l'avrei trovata mooolto strana lo stesso °^° (non si vede per niente che ti piace Austria sai, te lo ripeto ogni volta). A parte che non è esattamente una vera coppia in questo caso...

Sono stata contenta che tu abbia slegato Lie... LILY da Svizzera (tutt'ora mi è oscuro come si scrive il nome del paese :D), praticamente lei vive per lui e non posso fare a meno di trovarli fastidiosi a volte... cioè, Svizzera è un così bel personaggio, sfruttarlo la maggior parte delle volte per una cosa del genere mi sembra alquanto strano -per non dire altro- da parte dell'autore xD le parti con loro sono pure piuttosto noiose a volte!
Mi è piaciuto come tu l'abbia collegata ad Austria, che in fondo è l'unico altro personaggio con cui l'abbiamo vista insieme (e Prussia °^°), e che il suo tipo d'amore sia così infantile... è davvero tenera in questa fic! Pure lei non è un cattivo personaggio in effetti, è l'unica nazione pseudo-adulta, il problema è sembra quasi che abbiano voluto renderla noiosa °-° di sicuro mi piace di più leggere qualcosa su di lei che vederla nell'anime o nel manga!
Il modo in cui hai ricollegato i personaggi alla canzone è davvero magistrale, anche perché tra loro non sono legati particolarmente come potrebbero essere Lie...... LILY e Svizzera, quindi ritengo che ci voglia una buona dose di inventiva per accoppiarli insieme. Mentre Austria probabilmente mi sarebbe venuto in mente per la canzone (visto che parla di NON comprare qualcosa xD), non credo proprio che gli avrei messo lei al fianco xD e ripeto che invece non mi è dispiaciuto per niente leggerlo perché l'ho trovata molto tenera, come è giusto che sia visto che è in pratica una ragazzina.
Odio a volte quando solo per il gusto di fare yuri o hentai si disegnano certe fanart su di lei, quando è così palese che è una cosa maniacale perché è una bambina ._. ho visto cose........... meglio che non ci pensi. Ottimo lavoro per come hai reso Lily, è stata una fanfiction molto dolce e mi è sembrato proprio di leggere di una bambina alla sua prima cotta, anche se non è quella canonica <3

Come sempre scrivi benissimo e io adoro tutto ciò che pubblichi -w- adoro pure quello che non pubblichi probabilmente xD e anche se sono lenta io ci sono ^^
Complimenti per la fic e per la raccolta mia cara, continuerò a recensirla sappilo ^^ spero anche di essere più esauriente di stavolta perché davvero il mio cervello non so che abbia, secondo me è intasato da spazzatura xDD o cibo, dipende. Alla prossima <3