Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    01/04/2012    1 recensioni
[Una Raccolta di Drabble, Flash Fic e One Shot legate alle canzoni contenute nel primo Disco-Raccolta dei Beatles, dal 1962 al 1966.]
[Pairing Shonen-Ai, Het e presenza di personaggi in versione Nyo!]
Love, love me do / You know I love you, / I’ll always be true, / So please, love me do.
[01. SpAus - Love Me Do] [02. GerIta - Please Please Me] [03. FrUk - From Me To You] [04. HREXChibitalia - She Loves You]
[05. SpaMano - I Want To Hold Your Hand] [06. PruAus - All My Loving] [07. AusLiech - Can't Buy Me Love] [08. SuFin - A Hard Days' Night]
[09. FranciaxMadre Egitto - And I Love Her] [10. SeborgaxNyo!Svezia - Eight Days A Week] [11. FrancisxJeanne - I Feel Fine]
[12. Antica RomaxMadre Egitto - Ticket to Ride] [13. RusAme - Yesterday]
[13 Capitoli] [CONCLUSA]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fmty6

 

Disclaimer: I personaggi di Hetalia: Axis Powers non mi appartengono,
ma sono di proprietà di Hidekaz Himaruya ©
Se così non fosse, io che me starei qui a fare?
Non mi appartengono nemmeno le canzoni dei Beatles
Che vanno a chi detiene ancora oggi i loro
Copyright ©
Se fosse il contrario, me ne andrei nel cielo con Lucy e i diamanti
Su un sottomarino giallo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Can’t Buy Me Love :.

 

 

L’espressione di Austria per un attimo le fece temere il peggio: livido, gli occhi sgranati dietro le lenti quasi del tutto appannate, le labbra ridotte ad una linea scura e dritta, tanto sottile da correre il rischio di confondersi e sparire nel pallore del volto contratto.
Lily si torse le mani e abbassò il capo, nascondendosi dietro una ciocca di capelli che era scivolata via dal nastrino viola per correrle in aiuto.
Oh, ecco. Aveva rovinato tutto.
Eppure la giornata le era sembrata così piena di promesse e speranza! Era riuscita a convincere il suo fratellone a farla uscire col signor Austria, anche se solo per andare al supermercato, aveva indossato il suo vestito più bello e il cielo non era mai stato così azzurro, il sole così splendente.
Il signor Austria si era presentato sotto casa con espressione serena, un accenno di sorriso all’angolo delle labbra. Era così bello nel completo nero e le lenti degli occhiali gli scivolavano appena sul naso, regalandole un lampo bianco quando lui si girava a guardarla –Ed era accaduto spesso, per quelle poche strade che avevano percorso insieme.
E invece…invece, oh! Aveva rovinato tutto!
È che quella gioielleria era così bella! Anelli, catenine, orecchini, per quanto alcuni articoli fossero troppo sfarzosi o pesanti per lei, a Lily piaceva oltremodo fermarsi per osservare i giochi di luce dei brillanti sulle vetrine. Quando aveva indicato un anello di diamanti e aveva commentato “Oh, com’è bello…” non era stato certo per cattiveria! Tantomeno per far sentire il signor Austria in dovere di spendere così tanto per farle un regalo! –Il suo fratellone diceva che il signor Austria era davvero un taccagno e che la taccagneria lo metteva sempre a disagio e Lily non voleva mettere il signor Austria a disagio, non lo voleva per niente al mondo.
-Ma non mi serve certo un anello di diamanti per essere felice!- si affrettò ad esclamare, scuotendo con forza il capo e allontanandosi con un salto dalla vetrina -L…la vostra compagnia mi è certamente più cara, signor Austria!- balbettò, arrossendo.
Oh, era certa, il signor Austria l’avrebbe riaccompagnata a casa e avrebbe detto al fratellone di accompagnarla lui al supermercato a prendere il formaggio per la fondue, ne era sicura, lo sapeva…
Fece un piccolo salto nel sentire la mano del signor Austria posarsi sulla spalla; quando rialzò il capo per guardare l’altro negli occhi, Lily sentì ogni preoccupazione evaporare in uno sbuffo di fumo, come cose senza importanza.

 

Il lieve sorriso gentile, imbarazzato, sereno del signor Austria era un tesoro davvero prezioso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{ Say you don't need no diamond ring
And I'll be satisfied
Tell me that you want those kind of things
That money just can't buy
For I don't care too much for money
For money can't buy me love
Can't buy me love, love
Can't buy me love }

 

 

 

 

 

 

 

 

Note di Fine Capitolo

Mi regalate il signor Austria? Per favore çAç Siate buoni!
Okay, la smetto, la smetto. Direi, nulla da dire su questo capitolo. E’ piuttosto semplice, anzi, oserei dire sempliciotto. Ma Lily mi ispira sempre così tanta dolcezza <3 Anche se, secondo me, quando la si fa incavolare diventa una belva. Potrebbe far persino concorrenza a Bielorussia!
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande!
Pensavo di tenere un aggiornamento settimanale, tipo ogni domenica. Vediamo se riesco! Mancano esattamente 6 capitoli alla fin—di già?! Oh, toh. E sì, lo so, vi avevo promesso delle coppie crack!. Arrivano, arrivano J

Bene! Passiamo ai ringraziamento!
A Memento Mori, Harinezumi e Rota per aver recensito i capitoli precedenti!
Alla prossima!
Yippie-ya-yeeeee! *svanisce in groppa ad un pony rosa*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria