Io e mia Madre
di micia95

04/04/12, ore 14:51

Ciao! Allora premetto dicendo che la scenata di gelosia di Hayami mi è piaciuta tantissimo, sisi! Mi ricorda quelle che fa una mia compagna di classe quando vede il suo ragazzo parlare con un'altra xD Ma chi è questa tizia con la messa in piega? una ragazza random? oppure qualcuno di più rilevante? E, porco cane Makoto, ma stai con Hayami no? Che caaaaavolo ti fai prendere sotto braccio da quest'altra! Ah, questi uomini.
Poi... finalmente arriva - whoooosh - la magia! La carta della pioggia, che abbiamo scoperto aver partecipato anche nei film di Fantozzi per fare la nuvola che piove solo su una persona in particolare xD
Bene... poi, vabbè che Makoto sapesse della magia era abbastanza normale... con genitori come Tomoyo-chan ed Eriol come faceva? La domanda è, come ha fatto Shaoran a nascondere la magia ad Hayami con una tigre alata dentro casa e tutti i suoi amici che hanno dei poteri! Cioè chiamatelo alla CIA! O_O
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Come la prenderà Hayami? Io me l'immagino con la faccia shockata xD (già stavo morendo dal ridere alla scena della pioggia, ora non so proprio cosa aspettarmi)
Aggiorna prestooooooooh! Ciau! :)

03/04/12, ore 19:02

piove, guarda come piove...
ciao Micia95... ho aspettato tanto tempo per questo capitolo... e ne sono entusiasta... era logico che Hayami ereditasse dei poteri, tra Shaoran e Sakura... per questo... e sono felice anche per Makoto. Essendo figlio del nostro caro amico Eriol, credo che anche lui sappia qualcosina di magia...
(qualcosina? quello batte Harry Potter! n.d. me stessa!)
detto questo, sono curiosa di vedere proprio come reagirà la ragazza alla "rivelazione"... e magari rivedrò anche Yue!!!!
alla prossima
ScheggiaRossa =)