Absolutely no...Regrets
di Selene K

02/06/13, ore 00:48

Ok, se la fic di prima mi è piaciuta qui mi sono praticamente sciolta, ho un maledetto debole per le 3x5... Duplico i complimenti, nonostante sia difficile esprimere bene qualcosa in poche frasi, ci riesci perfettamente e qui ne ho avuto ulteriore conferma :)

17/05/13, ore 20:26

Hola!

Meravigliosa anche questa, suppur narrata in modo diverso, il tutto è sempre così dannatamente meraviglioso.
Quello che scrivi, ti cattura, rende tutto reale e non ti lascia mai, quando la storia finisce poi, un po' di tristezza di assale, perchè le cose belle finiscono sempre? Almeno, però, durante la lettura il tutto ti avvolge.
Continua così.
A presto.

15/03/13, ore 18:24

Lascio la recensione anche qui, perchè credo che tra tutte le fic che hai scritto questa sia la mia preferita perchè è veramente...perfetta?
Alcune di queste frasi(tipo la 11 e la 19 che sono alcune delle mie preferite) colpiscono moltissimo, perchè traspare il bisogno di essere amato di Gojyo.Alcune mi hanno commosso, dico davvero!
E la maggior parte mi son rimaste impresse nella memoria, tanto che riesco quasi a recitarle a memoriaXD
Sono tutte frasi brevi, ma sono incisive, e così devono essere fatte.
Ovviamente i personaggi sono IC, almeno credoXD
Non son capace di scrivere recensioni lunghe, spiacente!

12/01/13, ore 00:04

Ciau! Sono riuscita a leggere anche questa, finalmente, anche se il sonno chiama, così come il letto, perché domani mattina devo alzarmi presto. Non riesco a fermarmi un attimo in questi giorni, mannaggia, non vedo l’ora di leggere anche il seguito di After Forever <3
Veniamo al dunque:
Attimi di silenzio per la prima frase *fa cerchietti in un angolino* bene, sorvoliamo! >W< *non vuole sentirsi prendere in giro a sua volta*
Come al solito adoro il tuo modo di scrivere, senza contare che ho amato subito questa cosa delle frasi, quando ho letto della 3x9. Apprezzo sempre come rendi la Gojyo/Sanzo, anche perché credo di essere entrata ormai in quest’ottica per quei due, visto che mi hai “battezzata” tu sul pairing <3
Direi che “Ora” è inebriante, così come lo sono quei due assieme (senza contare che anche io dormo con una maledetta maglietta abnorme ù.ù viva la comodità *cade dalla spalla* forse è diventata troppo grande D:), lascia proprio trasparire le sensazioni d’attesa che la parola chiave dona all’atmosfera.
“Cambiare” decisamente IC, non so come spiegarlo, ma leggere le tue frasi è una sensazione eccessivamente superba!
“Pietra” e “Rugiada” sono da brivido, le chiederei quasi in prestito per fare una citazione sul mio gruppo di facebook *lancia amo* ovviamente mettendo i dovuti credits *voce da venditrice ambulante* a parte gli scherzi, sono eccezionali, così dolci e struggenti, malinconiche e tangibili.
“Sentimento” è qualcosa in cui ho sempre creduto e sperato, perciò mi ha fatto battere il cuore e ti ringrazio della poesia che immetti in ogni frase, in ogni concetto. Più vado avanti e più cred che, con simili riflessioni, potresti far tremare il mondo *visione apocalittica di un tiranno amante dello Yaoi* che gusto!
“Regno” è una frase che sa far fremere il lettore. Devo ammetterlo, mi ha fatto spalancare gli occhi di sorpresa in senso piacevole. Non posso far altro che immaginare la voce di Gojyo adesso, credo che non dormirò *fix soffitto*
Credo che rotolerò per mezz’ora con “Rana”! X°
“Fratello” mi ha fatto sorridere, devo ammettere che Dokugakuji sarebbe capace di pensarlo, oh, se ne sarebbe capace!
“Essere”  l’ho amata. Che dire, penso che sia una vera e propria introspezione, mi ha colpita e mi ha fatto ricordare che, ad ogni modo, ci sono piccole cose di Sanzo che mi rendo conto da sola somiglino alle mie… *silenzio*
Quanto può essere dolciosa “Bandiera”? **
“Stupidità” è qualcosa che sa far riflettere, infondo *silenzio* oh beh, l’ho adorata davvero, ma sto diventando ripetitiva, purtroppo, devo trovare dei sinonimi!
“Meraviglia”, “Eclissi” e “Fine” mi hanno resa malinconica, riesco a percepire la sensazione che nell’aria si libra al pensare a quei due, non posso fare a meno poi, di ricollegarli a questa fic. Complimenti!
Per non parlare della conclusione. Ho rabbrividito con le ultime due frasi, “Impressione” e “Particolare”, la prima perché sa essere soffice e al contempo pungente, stuzzicando la mia immaginazione, e la seconda perché, ancora una volta, mi ha trasmesso grande dolcezza.
Dopo questa carrellata, spero che tu non ti sia annoiata a leggere ciò che pensavo, ma non avevo proprio la voglia di sorvolare il tutto recensendo sommariamente. Non sono brava in questo, lo so, ma io parlo d’impressioni, non posso certo giudicare il sublime lavoro che fai tutte le volte.
Grazie di averla pubblicata, te lo dico a distanza di tempo, anche se non mi riguarda, ma le emozioni che dai sono così grandi che non posso fare a meno che ripeterlo <3
Xoxo

14/07/12, ore 19:47

Ok, ok... non era questa la fanfiction che mi avevi invitato a leggere, e giuro che ero intenzionata a leggere la tua raccolta, ma... mi sono capitate tra le mani queste cinquanta frasi gojyoXsanzo, e... Aww *_*
Io adoro le hakkaiXsanzo, questo lo sai, ma in fondo le mie preferite sono le gojyoXsanzo, perché è vero... questi due sono troppo sexy, insieme *_*
Coomunque, passando alla fanfic... davvero originale questa trovata delle cinquanta frasi, non avevo mai letto una FF strutturata a quel modo, e devo dire che mi piace un casino, essendo un amante delle drabble e simili XD Mi piace molto chi ha la capacità di suscitare delle emozioni con pochissime parole, di riuscire ad esprimere tutto un concetto con poche frasi, lasciando magari sottintesi. In sintesi, hai fatto davvero uno splendido lavoro! Ho trovato un paio di errori se non sbaglio, ma niente di particolarmente rilevante (errori di battitura) o che disturbasse la lettura: li ho notati perché io sono una perfezionista, in fondo in fondo XD

E' stato un vero piacere leggere questa fanfic, bacibaci! <3
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:01 pm)

04/04/12, ore 17:00

Niente fa splendere il sole nelle giornate buie come incappare per puro caso in una fic splendida sul proprio OTP.
Ho seguito le tue tracce da Livejournal (followo 1frase e ti ho vista subito! ^^) e mi sono letta queste frasi tutto d'un fiato perché, davvero, sono la fine del mondo. Alcune sono dei veri capolavori. Quello che mi è piaciuto soprattutto è stato il fatto di ritrovare Gojyo e Sanzo, frase dopo frase, riga dopo riga, esattamente come piacciono a me, in tutte le sfumature possibili del loro rapporto che tu hai descritto magistralmente: te lo dico, io sono una schizzinosetta, ho delle idee molto precise sui miei OTP e si fa presto a farmi storcere il naso, ma queste frasi sono una più bella dell'altra e me le sono davvero goduta fino alla fine.
Non so neanche dirti quali mi siano piaciute di più (dico, a parte quelle più "spinte", perché sono veramente molto hot *o*) perché la loro bellezza sta forse nello stare tutte insieme a descrivere questo rapporto difficile e intenso e assoluto, un po' come un puzzle ancora da montare, non so se mi spiego. Se dovessi dirne una sola, direi che la 41. Fine è quella che mi ha lasciata più senza parole. Perché è una meraviglia assoluta.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa fic, l'ho adorata.

04/04/12, ore 12:03

Awwww non l'avevo vista la dedica *__* Grazie, sei carinissima! Ma ora passiamo alla recensione :D
1: La lingua di Gojyo :Q____ Stupido Sanzo, è un pigrone D: Quasi peggio di me èwé
2: Fidati Sanzo, probabilmente ti avrebbe trascinato nel bagno del vagone e ti avrebbe scopato a sangue, poco ma sicuro u_u Nessun posto è sicuro con il kappa maniaco u.u
3: Le fossette :Q____ *nosebleeds*
4: I sogni son desideeeeeri (?)
5: Il "vaffanculo kappa di merda" mi ha fatta ridere talmente tanto che a momenti rotolavo giù dal letto XDD
6: Gojyo ha ragione, non puoi guardarlo lascivamente e poi tirarti indietro se lui GIUSTAMENTE vuole montarti come si deve!
7: Povero Gojyo D: Scommetto che la consapevolezza di non riuscire a guarire il cuore sanguinante di Sanzo gli faccia più male di qualsiasi colpo infertogli D:
8: "Il corpo snello di Sanzo sopra il suo"  *rotola nel suo stesso sangue immaginando millanta porcate*
9: Gojyo trasuda erotismo da tutti i pori, qualunque gesto compia fa arrapare alla grande
10: Bambino, il rosso si è innamorato di quella fighetta mestruata di Sanzo! Awww <3 Be' dai, infondo Genjo è un po' donna, basta guardare i suoi atteggiamenti u_u (Genjo, che nome di merda)
11: Stupido Sanzo che sputa veleno anche dopo una confessione D: Gojyoooo dichiarati a me! T^T
12: Go Sanzo, GO! Graffialo tutto il kappa che a lui piace il sesso violento! (?)
13: LOL, questa mi ha fatto scompisciare dalle risate XD
14: E fu così che il giovane biondo venne violentemente deflorato della sua verginità anale e vissero per sempre appagati e contenti.
15: :Q_____ Se resto brava pure credi che Gojyo mi darà una ricompensa?
16: Sanzo è un fortunato bastardo D:
17: C'è una volta in cui Gojyo non esageri? XD E c'è una volta in cui Sanzo non si assuma le sue responsabilità? =o=
18: La foto del culo di Sanzo con sopra una rana... *riderotolamuore*
19: Eh Dokugaku, l'amore è cieco!
20: Suppongo che sia l'odore di vergine quello che lo attira di più u_u Gojyo porcellino :'D
21: Sanzo, tu non sei attratto da niente, quello che senti si chiama "voglia di farsi trombare a sangue da quel pezzo di gnocco di Gojyo"
22: *immagina Sanzo supplicarlo di andare più veloce* ... *nosebleeds*
23: Da una parte Sanzuccio ha ragione, però dall'altra no D: Gojyo rinuncia alle donne, ok, ma lui deve cambiare il suo caratterino!
24: Ma non era ogni 3x2? XD  Comunque, deve essere uno spettacolo vedere Sanzuccio accucciato sul petto di Gojyo *___*
25: awww, ma che carino Sanzo XDD
26: Ahi ahi ahi, Sanzo innamorato? Prepariamo i bunker ragazzi! Prevedo disastri atomici (?)
27: E bravo il bonzo che si eccita per uno sfiorarsi accidentale :'D
28: Sanzo è proprio una moglie gelosa XDD E Gojyo che sventola i boxer a mo di bandiera è epico XD
29: Sempre detto che sono una manica di stupidi, chi per un motivo chi per un altro
30: Suppongo che la violenza sia una caratteristica della loro relazione *rimembra una certa fic iperpornosa*
31: Uh uh, al monaco piace essere osservato dagli occhioni scarlatti del kappa *^*
32: "nonostante lo succhiasse avidamente" *pensa malerrimo*
33: "si sentiva particolarmente magnanimo" XD Mi ha uccisa dalle risate sta frase XD Grandiosa XD
34: "Il viso spigoloso di Sanzo che si spostava verso la sua mano in cerca di carezze" mi pare un micetto che si struscia *^*
35: Sì guarda, ce li vedo proprio sti due messi a braccia conserte, il viso imbronciato e le dita che picchiettano nervosamente il braccio XD Che bambinoni che sono XD
36:  La pioggia... che cosa brutta per loro D:
37: La maionese :Q___ Ci stava una frase sulla sacra maionese di Sanzo (suona un po' male così, vero? D: )!
38: Non voglio nemmeno immaginare il corpo di Sanzo crivellato di colpi O___O
39: C-che frase tenerissima ç____ç
40: Eh be', vedere Sanzo che recita mentre sorge l'alba deve essere uno spettacolo schifosamente bello.
41: Allora spero vivamente che il loro viaggio non finisca D:
42: Ma è l'attivo che si stanca di più u_u Sanzo al massimo potrebbe avere un po' di dolore al sederino, ma niente di che insomma! XD
43: *attività cerebrale non rilevata*
44: Carino Gojyo che lecca le ferite come fanno i cani (?)
45: Sì be', mi è tornata su la colazione D: Poor Sanzo D:
46: Il baciamano è un gesto terribilmente romantico *^* Ho i lacrimoni *__*
47: Ma si sa che Sanzo è duro come una pietra D: E secondo me a parlargli di amore lo si indurisce ancora di più!
48: Il culetto del venerabile Sanzo è tutt'altro che secco u.u
49: "quando il monaco amava cavalcarlo" intendi dire quando Sanzo è l'attivo? :Q_____
50: Ma Sanzo *__* Che dolce che è! Awwww >///<
Ok, ho commentato tuuuutto quanto! LOL, volevi una recensione kilometrica e io te l'ho data! Alla prossima  >.<