Black Holes
di Kurokami

20/04/12, ore 01:03

Ola, salve! <3
Sono appena tornata dalla gita scolastica e ho alcunq cosucce da recuperare, quindi farò molto in fretta: trovo giust che Itachi e Sasuke non riescano ad avere subito il rapporto che avevano da piccoli, mi piace questa cosa. Poi, il fatto di Danzo... chissà cosa comporterà questo, se "sconvolgerà" Sasuko.
Vedremo! ;)
Complimenti, a presto! <3

19/04/12, ore 19:58

ciao, anke questo capitolo mi è piaciuto molto. ^^

nn è facile x sasuko e itachi ricominciare da capo cn tutto quello ke è successo ma si vogliono bn e sn certa ke presto ritroveranno il modo x ricominciare. :)
sakura ha dato un buon consiglio e sasuko dovrebbe dargli retta.
immaginarmi sasuko e itachi cn il grembiule intenti a fare una torta mi fa troppo ridere xD.
kiedere di allenarsi insieme è l'inizio x ricominciare. ^^
danzo morto il tizio misterioso a fatto una bella cs (odio danzo ^^), a proposito di tizi misteriosi in questa terza serie rivelerai ki era il tizio ke ha aiutato sasuko contro kimimaro? ^^
bravo madara, anke se mi sta sulle scatole pure lui x una volta a fatto qualcosa di giusto anke se nn capisco cs ci faccia al villaggio. :)
juugo mi è sembrato un principe ke corre a salvare la principessa indifessa (anke se sasuko nn è x niente indifesa ^^), mi è piaciuto molto vedere apparire juugo e colpire madara salvando sasuko. *w*

no hai interrotto sul + bello, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

a presto, ciao.

10/04/12, ore 20:04

ciao, scusa il ritardo ^^ nn vedevo l'ora di leggere la terza parte di questa stupenda storia. :)
il primo capitolo mi è piaciuto. ^^
il discorso tra kabuto e madara era davvero realistico e nn è una cs facile rendere realistico qualcosa ke è legato al manga, complimenti. :)

a presto, ciao.

04/04/12, ore 21:34

*partono i cori dell'Alleluia*
Sì, perchè io aspettavo con ansia questa terza parte! *.*
Mi piace tantissimo questa parte del manga! Io sono - quasi - costantemente dalla parte degli antagonisti, quindi, checché ne pensino in giro, adoro sia Madara, che Kabuto (o, certo, come aspetto Kabuto mi piaceva molto più prima, ora mi fa un poco... senso... specialmente negli ultimi capitoli, non so se hai letto *brrr*).
Ottimo prologo, un buonissimo modo per cominciare! ùwù
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ;)