I want my daughter back
di Neko

05/04/12, ore 11:41

ok, finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo, ero davvero impaziente perché volevo vedere di cosa era capace la parte demoniaca di naruto, purtroppo non è stato possibile.

il discorso fra naruto e Fagaku mi è piaciuto molto, ne sono stato molto affascinato e incuriosito, l'hai scritto davvero bene, complimenti ^^

per quanto riguarda meori spero che non succeda un guai e che continui a restare nel gruppo di naruto. posta presto voglio vedere la chiacchierata fra i genitori della ragazza e naruto, e poi voglio vedere che ne pensa meori

un saluto Darkshadow

04/04/12, ore 22:31

Ma ciao=)
Mamma mia come mi fa strano pensare ad Akai che dice a Naruto papà... ti assicuro che è buffissimo=)
Il discorso tra Naruto e Fugaku poi è molto bello, ci si vede un po' di quei valori che tutti dovrebbero avere e poi è incredibilmente ottimista come cosa=)
Ma poveretto! Mai una volta che gli vada tutto liscio!
Adesso non vogliono più che Merodi faccia parte del suo team ma sono sicura che se la riprenderà=)
Bacio e a prestissimo<3

04/04/12, ore 22:24

wow questo capitolo è mitico, anzi la storia che stai raccontando è mitica, il tuo cervello che pensa queste cose è mitico
favoloso il discorso di naruto a fugaku ha speigato nei minimi dettagli o almeno a me è sembrato che abbia spiegato nei particolari cosa abbia spinto sasuke a diventare prima il cattivo che voleva uccidere e prediligeva l'odio all'amore e poi come la luce abbia illuminato il suo cammino aiutandolo a diventare il padre bravo e rispettato che è ora
interessante anche il discorso tra naruto e akai anche se è durato molto poco, a me dispiace molto per kurama ma alla fine se l'è cercata è stato molto shoccante per me leggere di come naruto sia un mezzo demone, però leggere di come gli altri lo abbiano accettato senza problemi è stato bellissimo
la parte che mi ha dato leggermente fastidio è stato il leggere di come i genitori di merodi non vogliano che la figlia sia allenata dal sensei migliore al mondo solo perchè lo credono pericoloso, ovviamente naruto non può lasciare che una delle sua alieve venga cambiata di team così, solo per un capriccio dei genitori e quindi .... ci va a parlare naruto ti stimo tantissimo solo per il tuo comportamento anzi neko ti stimo solo per il comportamento che fai tenere a Naruto
ok detto questo ti dico solo che spero tu aggiorni presto perchè voglio saperne di più su Merodi e sulla figlia di Naruto,
quindi aspetto presto il tuo capitolo e nel frattempo ti auguro una buona notte e buona pasqua perchè non so quando ci sentiremo nuovamente
baciiiii