Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

07/04/12, ore 16:38

Non ci posso crede, hai finito ç_ç
E' stato un tuffo al cuore quando ho letto "completa", quasi piangevo solo alla vista di quella parola.
Beh, che posso dirti?
Hai chiuso con un capitolo "tres Magnifique" davvero fantastico!
E' molto dolce, molto pacato e tranquillo. Mi rilassava leggerlo.
Non ho notato errori, e questo dimostra semplicemente quanto tu ti sia impegnata a scriverlo. Bravissima, spero di poter leggere altre tue storie.
Baci ^^

05/04/12, ore 09:31

Ciao bella! :D
Allorallora... Ma come è finita?!
Nuooo!! *urla*
Sì, ehm... *si calma*
Effettivamente, ci avevo pensato un pochino... 'e Felì'?
Cooomunque, vado avanti! u.ù
Beh, capitolo veramente bellissimo, e mi sembra adatto ad essere l'ultimo... Non so perchè, è una sensazione di quelle 'a pelle'. u.ù
Probabilmente lo hai reso tu in ondizione da essere considerato utimo... *inizia a fare ragionamenti scemi*
Ok, allora... Oh, sì, ci sono: grazie veramente tanto, e anch'io ti voglio tanto bene! *-*
Ora, ti dico la verità. essendo piuttosto timida, per me è difficile legarmi ad altre persone, eppure... Non lo so, ma io e te abbiamo legato subito, e io ne sono veramente contenta! :D
ok, lascia perdere i miei stupidi ragionamenti, e ribadisco ancora: complimenti, bellissimo capitolo. Suberbo, anzi! :D
Baini!
Tua Pervinca :)

05/04/12, ore 09:11

Ti giuro, ho le lacrimuccie agli occhi.
Ti ho detto tante volte che stai migliorando, ma questo... questo sembra proprio scritto da un'altra persona.
Ci hai messo dentro tanta dolcezza, tanta delicatezza e romanticismo, che sembrava impossibile che a scriverlo sia stata tu e non un'autrice professionista.
Mi è piaciuta molto la tua idea di fare un po' il "Riassunto" dei tuoi precedenti capitoli attravarso una pagina del cuore di Felì. (Non ho sbagliato a scrivere, intendevo proprio cuore, non diario xD)
Molto dolce, davvero, e ti rigrazio per avermi ringraziata (Frase un po' contorta, ma il senso si capisce)
Mi dispiace molto che la raccolta sia finita, mi ci ero tanto affezionata!
Resto in attesa di altre tue opere, o aggiornamenti.
Alla prossima e buona fortuna
_Haru_chan_
P.s quasi me lo scordavo: Buona Pasqua!!

04/04/12, ore 22:44

Ooooooh, ma è finita davvero, alla fine? ;_;
Non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo, mi hai lasciata con l'amaro in bocca, ma alla fine anche le cose più belle si concludono u_u
che dire, hai chiuso davvero in grande, questa splendida raccolta mi ha regalato tante emozioni, e qui ho visto migliorare sempre più il tuo stile, fino ad arrivare alla bellezza di questo, che sembra riassumere ogni cosa, con una dolcezza unica ♥
tanti, tanti complimenti, sei stata magnifica, sempre *-*
alla prossima, Emma <3

04/04/12, ore 22:22

M grazie tessor! Di niente!
Anzi siamo noi che dobbiamo dire grazie a te per averci regalato una raccolta tanto bella!
Mi è scesa una lacrima! Davvero!
Ogni singolo capitolo di questa storia e speciale e unico e mi piace!
Anche quest'ultimo! :')
Con un mondo di bene
Amber
p.s. grazie ancora e spero scriverai altre storie
2p.s. speravo durasse in eterno questa raccolta :(
3 p.s. è finita la scuola Sì! :)